HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 25/04/2024, 22:23

News News of 3DS Aiuti e Richieste

Site map of 3DS Aiuti e Richieste » Forum : 3DS Aiuti e Richieste

3DS firware 10.2.0-28e

Buonasera a tutti, ho un problemma con la mia r4 Gold pro.
da un po non funziona, ho provato ad andare nel sito di riferimento, scaricare i file nuovi... ma niente...
mi potete dire qual'è il problema???
Grazie e tutti
Read more : 3DS firware 10.2.0-28e | Visite : 5236 | Risposte : 11


Firmware 6.3.0

Buonasera a tutti
mi avvicino per la prima volta al mondo DS.
Mi hanno regalato un 3DS XL con firmware 6.3.0 - 12E e vorrei effettuare modifica.
Da dove inizio?
Grazie
Read more : Firmware 6.3.0 | Visite : 6569 | Risposte : 13


Vi prego aiutatemi, non so cosa mi sia successo

Ciao a tutti, ho un 3DS (old) con la modifica Gateway, fino al firmware 11.2.0-8E. Siccome non potevo usufruire della funzione "connessione" del gioco Pokémon shuffle (che è il gioco sul quale sono più attivo), volevo trovare un modo per "velocizzare" i tempi per poter aggiornare la console alla 11.3, in modo da poter riusare il gioco senza problemi. Vengo a conoscenza di un certo Luma3DS che permette non solo di aggiornare la console tranquillamente ...
Read more : Vi prego aiutatemi, non so cosa mi sia successo | Visite : 7627 | Risposte : 15


modifica 3ds aiuto

vorrei chieder a qualcuno se sa con la nuova guida hombrewe launcher si possono far partitre i giochi 3d
Read more : modifica 3ds aiuto | Visite : 2869 | Risposte : 3


Problemi con Pokemon Sole

Ciao a tutti, ho Nintendo 3ds con firmare 4.5.0-10E e flashcard Gateway con emunand aggiornata al GW3D 10.3.0-280E

A mia figlia hanno regalato il gioco originale Pokemon Sole, ma ovviamente richiede aggiornamento del software che non voglio fare.
con la gateway, solita procedura, profilo, profilo nintendo 3ds con tasto L premuto, poi tasto a su boot classic mode.
a quel punto se tolgo la gateway e metto la scheda del gioco originale non la riconosce... ...
Read more : Problemi con Pokemon Sole | Visite : 2271 | Risposte : 0


hardmod new 3ds xl

Buongiorno a tutti, cerco qualcuno di napoli o della provincia che mi faccia l'hardomod da 11.0.0.0-33E a 9.2 su un new 3ds xl. perchè vorrei mettere tutto dentro ho una micro sd da 32 GB.
Read more : hardmod new 3ds xl | Visite : 2664 | Risposte : 2


indicazioni per piacere

salve a tutti volevo sapere se qualcuno mi può indicare la strada per sistemare la n3ds di mio figlio. a quanto sembra penso che per adesso girano solo giochi della nds. cosa posso dirvi che monta una r4 sdhc il fw v7.00 se per piacere qualcuno mi indicherebbe delle guide e cosa dovrei fare.
scusate se ho sbagliato sezione . vi ringrazio anticipatamente.
Read more : indicazioni per piacere | Visite : 2831 | Risposte : 2


Downgrade 2ds e 3ds piu modifica

salve ho una nintendo 2ds firmware 10.7.0.E dovrei fare un downgrade..
io vorrei un consiglio .. cosa compro?? siccome devo lavorarci su con quello che andrò a comprare ho visto che si deve usare per il downgrade cubc ninja o zelda ocarina.... o altri ma se compro zelda ocarina posso fare il downgrade e dopo installare rxtool??
Read more : Downgrade 2ds e 3ds piu modifica | Visite : 3020 | Risposte : 3


3ds xl

ciao per favore aiutatemi..sto giocando al gioco i pirati dei caraibi ma tutte le volte devo iniziare da capo perche le partite non si salvano. come faccio a salvarle??? e i filmati li so a memoria come faccio a saltarli? grazie mille : Smile :
Read more : 3ds xl | Visite : 2332 | Risposte : 0


Piccola delucidazione dopo HBC

Salve a tutti dopo essere riuscito finalmente ad entrare nell'HBC del new 3ds tramite OOTHAX,ora la mia domanda è avendo il FW 10.7,devo sempre rifare lo stesso procedimento???Oppure c'è qualche metodo alternativo??Leggevo di questo menuhax ma nn so se posso installarlo col mio FW..Inoltre una volta che ho installato tutto è possibile far tornare la consolle allo stato originale?
Read more : Piccola delucidazione dopo HBC | Visite : 3764 | Risposte : 8


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119069