HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 15:20

News News of 3DS Aiuti e Richieste

Site map of 3DS Aiuti e Richieste » Forum : 3DS Aiuti e Richieste

OOTHAX come funziona

Salve a tutti ragazzi ho scoperto da poco che si può utilizzare anche OOT per utilizzare l'homebrow...Sto girando da ore senza trovare una guida utile...Qualcuno ne sa di più al riguardo ??Visto che posseggo la copia volevo provare a fa qualcosina sul vecchio 3ds ;)
Read more : OOTHAX come funziona | Visite : 3554 | Risposte : 6


r4igold 3ds r4igold.cc

ciao a tutti,mi hanno regalato una r4igold.cc per un 3ds.
la mia console ha il software 5.1.0-4E,come faccio a farla funzionare?
Read more : r4igold 3ds r4igold.cc | Visite : 2148 | Risposte : 0


Downgrade 3ds 10.3

Ciao a tutti, ho aggiornato la mia nintendo 3ds alla versione firware 10.3.0-28e che è l'ultimo, ho acquistato la gateway sia quella blu che quella rossa ma non riesco farle andare. Premetto ho anche una r4 3ds stranamente o forse per fortuna i giochi con questa carta vanno ovvio solo quelli in 2ds: mi domando come posso riportare il fw alla versione 9.2? Chiedo questo in quanto per utilizzare la gatey il fw non deve ...
Read more : Downgrade 3ds 10.3 | Visite : 4639 | Risposte : 10


Problema con gioco Animal Crossing Home Designer

ho Nintendo 3ds con firmare 4.5.0-10E e flashcard Gateway con emunand aggiornata al GW3D 10.3.0-10E
A mia figlia hanno regalato il gioco originale Animal Crossing Happy Home Designer, ma ovviamente richiede aggiornamento del software che non voglio fare.
con la gateway, solita procedura, profilo, profilo nintendo 3ds con tasto L premuto, poi tasto a su boot classic mode.
a quel punto se tolgo la gateway e metto la scheda del gioco originale non la riconosce... ...
Read more : Problema con gioco Animal Crossing Home Designer | Visite : 2042 | Risposte : 0


Scambiare i file salvataggi tra consolle 3ds

Salve,
Per risparmiare un po di tempo provo a chiedere a voi se e possibile (e come si fa) a scambiare i salvataggi di un gioco (o piu di uno) tra 3ds.
Partiamo dalla cartuccia del gioco originale. Da quanto ho capito e possiblie estrarne il file di salvataggio tramite menu gateway (magari anche rxtool ma non l'ho trovato).
Sto file dove lo metto per farlo leggere al gioco che ho installato sulla emunand?
Trovato ...
Read more : Scambiare i file salvataggi tra consolle 3ds | Visite : 2011 | Risposte : 0


Mi serve il salvataggio de Il Professor Layton vs. Phoenix W

c'e qualcuno cosi gentile da mandarmi un salvataggio di Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney. Mi serve in italiano (vabbe). Ho la emunand in giapponese e mi fa partire i giochi solo in inglese. Condividete il file in qualche maniera, una volta scaricato lo potete rimuovere.
Grazie
Read more : Mi serve il salvataggio de Il Professor Layton vs. Phoenix W | Visite : 2522 | Risposte : 3


Problemi con gioco Tomodachi life

Ciao a tutti, ho un problema a far partire il gioco indicato, ho una flash card Gateway con la quale funzionano quasi tutti i giochi tranne questo e Super Smash Bros. Cosa posso fare?? Grazie
Read more : Problemi con gioco Tomodachi life | Visite : 2091 | Risposte : 0


Giochi Jap su console 3DS o 2DS Euro

Io ho un 3DS (uno dei primi uscito) ed un 2DS entrambi con firmware 9.4.0-21E, mi hanno regalato alcuni giochi 3DS giapponesi ma a causa del blocco regionale non riesco a giocarci. Ho fatto alcune ricerche su internet ed ho letto che c'è la possibilità di farli partire su console europee ed il sito che mi sembrava più attendibile è questo https://github.com/smealum/regionthree/.
Ho fatto precisamente come c'è scritto (almeno ...
Read more : Giochi Jap su console 3DS o 2DS Euro | Visite : 3388 | Risposte : 6


Disattivare filtro famiglia 3ds 7.1.0-14E

Ciao a tutti, mi hanno venduto un 3ds con filtro famiglia e non riesco a rimuoverlo, il venditore non ricorda ne pin ne risposta alla domanda segreta.
La versione del 3ds è 7.1.0-14E, tralasciando il centro assistenza di nintendo c'è un modo per riuscire a disattivare il filtro famiglia?
Grazie in anticipo.
Read more : Disattivare filtro famiglia 3ds 7.1.0-14E | Visite : 2987 | Risposte : 3


Dubbi r4i

Salve a tutti, sono in possesso di un 3DS e di una r4i gold 2013, avevo intenzione di comprare super smash bros, ma il gioco e basato molto sul multiplayer online, quindi avevo un dubbio, se aggiorno il nintendo per giocare online, c'è possibilita che tramite qualche aggiornamento dell'r4 possa continuare ad usare quest'ultimo?
Grazie.
Read more : Dubbi r4i | Visite : 2133 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016