HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 12:34

News News of 3DS Aiuti e Richieste

Site map of 3DS Aiuti e Richieste » Forum : 3DS Aiuti e Richieste

Aiutatemi a fare il punto sul mio 3DS XL...

Salve a tutti. :)
Spero qualcuno mi possa aiutare, dato che non capisco nulla :)
Ho un paio di dubbi che spero mi aiuterete a chiarire...

DUBBIO NUMERO 1

Avevo un 3DS xl che purtroppo poi si è rotto (causa cugino distruttore -.-), e ne ho riacquistato uno su e-bay, usato, a prezzo molto conveniente (all'asta)...
Il Nintendo 3DS xl è arrivato in ottime condizioni, funzionante, con 3 giochi.

Ora, il problema è questo: i ...
Read more : Aiutatemi a fare il punto sul mio 3DS XL... | Visite : 1860 | Risposte : 0


3DS XL Bloccato

Ciao a tutti ,
il mio nipotino ha combinato un guaio... avrà fatto qualche cosa (aggiornamento o altro) e ora dopo una ventina di secondi appare una schermata nera con scritto
"Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Riavvia e Riprova. Ecc..."
Non riesco nemmeno ad andare nelle impostazioni si blocca subito.

Ci sarebbe un modo per ripristinare il Nintendo ?
Devo portarlo in assistenza per forza ? ...
Read more : 3DS XL Bloccato | Visite : 2336 | Risposte : 3


R4 SDHC RTS LITE per 3DS Non funzionante

Buonasera amici,
Come avete passato le vacanze? Mi auguro bene.

Vi scrivo per cercare di capire, col vostro aiuto, che problema ha il 3DS di cui sono in possesso perché sto cercando di resuscitare la R4 che pare sia andata...

Premetto che non essendo mia non conosco la versione del Kernel presente dentro la R4 3DS UPGRADE SDHC RTS LITE (la silver per intenderci) la quale, a dire il vero, non so neanche se è ...
Read more : R4 SDHC RTS LITE per 3DS Non funzionante | Visite : 2033 | Risposte : 0


pokemon 2 bianco-nero

salve a tutti come da titolo ho un problema con i 2 giochi:
praticamente partono entrambi ma dopo un pò schermata nera e in sottofondo però si sente la musica del gioco.
questa è la mia flash card aggiornata alla versione v8.1.0-16
il resto delle rom funzionano senza problemi.
Immagine.png
Read more : pokemon 2 bianco-nero | Visite : 1990 | Risposte : 2


r4i-sdhc-rts per nintendo 3ds xl

buon giorno scrivo perchè sono esasperato, ho aquistato la scheda di cui al titolo per l'apposito nds a primo avviso funziona sulla schermata iniziale appare l'icona di avvio in questo casol'icona di bomberman land...e qui tutto regolare si avvia e sullo schermo superiore compare la normale nintendo ecc.
inferiore le tre icone tutto normale fin qui poi premendo l'icona giochi sulla schermata inferiore compare il titolo dei giochi es. CTR-APGP.3DS MA NON COMPARE L'ICONA DELLO ...
Read more : r4i-sdhc-rts per nintendo 3ds xl | Visite : 1703 | Risposte : 1


aiuto per acquisto flash card

Ciao a tutti gli amici del forum. ieri ho acquistato un nuovo 3ds xl per mia figlia. In precedenza avevamo un ds lite con scheda r4
Vi chiedo quale scheda posso acquistare online di modo da poter far funzionare i nuovi giochi per il 3ds
Grazie per il vs aiuto : Thumbup :
Read more : aiuto per acquisto flash card | Visite : 4960 | Risposte : 13


3ds aggiornato per sbaglio

Ciao a tutti
Mio figlio in qualche modo e riuscito ad aggiornare 3ds a ultima versione e la console non legge più le schede R4i gold Deluxe edition .
Cosa devo fare per aggiornare le schede ?
Read more : 3ds aggiornato per sbaglio | Visite : 2954 | Risposte : 8


3ds aggiornato

Buona sera a tutti,avrei bisogno di un aiuto:ho un nintendo 3ds aggiornato con gioco originale super mario 3d land alla versione 6.1.0-12E.Ora la mia r4 sdhc 3ds upgrade rts lite,non funziona più sul 3ds ma solo su ds lite;qualche consiglio?
Read more : 3ds aggiornato | Visite : 5510 | Risposte : 17


Problema configurazione Wifi su 3DS XL

Ciao a tutti, ho una nintendo 3DS XL che vorrei collegare alla mia connessione wireless della Fastweb
Ne ho la necessità perche inoltre ho installato una R4 3DS RTS

Inizio la configurazione, cerca un router wireless, ma mi dice che le impostazioni del mio router non permettono di configurare la connessione internet.

come posso riuscire a configurarla ?

grazie mille a tutti
Read more : Problema configurazione Wifi su 3DS XL | Visite : 1511 | Risposte : 1


Nintendo 3ds aggiornata alla versione 5.1.0-0E e acekard2i c

Ciao, una mia amica mi ha riportato il 3ds del figlio a cui tempo fa' avevo messo la acekard2i e funzionava tutto bene. Ora quando la accendo e vaso sull'icona nella acekard2i che e' la RAFA NADAL TENNIS e avvio mi fa schermo nero e scrive che si e' verificato un errore, tirni premuto il pulsante POWER per spegnere la console etc etc ... Puo' essere che abbiano aggiornato la console mettendo un gioco originale? ...
Read more : Nintendo 3ds aggiornata alla versione 5.1.0-0E e acekard2i c | Visite : 2556 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013