HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 26/04/2024, 20:28

News News of 3DS Aiuti e Richieste

Site map of 3DS Aiuti e Richieste » Forum : 3DS Aiuti e Richieste

Risoluzione codice: 006-0613

Salve a tutti, vivo in Germania e da poco ho acquistato un Nintendo 3DS XL ma spedito dall'Italia.
Oggi ho acquistato SFIV e MK7, ma con ambe due i titoli riscontro il problema del non riuscire assolutamente a giocare online visto che dopo un pò di tempo per la ricerca di una partita mi appare il sopra citato errore di comunicazione.
Eppure con Pokemon X non accade, nel senso che riesco a giocare online, fare ...
Read more : Risoluzione codice: 006-0613 | Visite : 2954 | Risposte : 8


3DS che non funziona,come ripararla?

Salve
premetto che non conosco quasi nulla di questa console,pero´ mi e´ stato chiesto di ripararla. Non ho avuto la possibilita´ di prenderla in mano pero´ mi sono fatto spiegare i sintomi in modo da cominciare a cercare informazioni sul web. Inizialmente la console si bloccava in maniera random o per brevi momenti o per periodi piu´ lunghi e quindi era neccessario spegnere la console. Questo problema si presentava con qualunque gioco. Improvvisamente ha smesso ...
Read more : 3DS che non funziona,come ripararla? | Visite : 1970 | Risposte : 3


PUNTI STELLA PER CODICE NINTENDO 3DS

Ciao ragazzi, l altro giorno ho acquistato per mio fratello un 2ds e l ho registrato con pokemon y per riscattare super Mario 3D land ma solo dopo mi sono accorto che il 2ds non faceva parte del concorso e ora sono fregato anche perché ho tempo fino a stasera per riscattarlo volevo chiedere se qualcuno di buon cuore poteva passarmi un codice in cambio posso dare quello del Wii che sono 1000 punti...
Read more : PUNTI STELLA PER CODICE NINTENDO 3DS | Visite : 1382 | Risposte : 0


acekard2i e 3ds aggiornato

Salve a tutti.
Qualche tempo fa grazie al vostro aiuto avevo acquistato una acekard2i e l'avevo montata su un nintendo 3ds aggiornandolo all'ultima versione supportata.
Un amico della mia nipotina ci ha messo un gioco originale e ha aggiornato la console alla versione 4.5.0-0e. La acekard ora non viene più letta.
Ho controllato il sito e mi pare che l'ultima versione che viene supportata è la 4.3

C'è modo di tornare indietro o devo utilizzare ...
Read more : acekard2i e 3ds aggiornato | Visite : 1749 | Risposte : 3


AGGIORNAMENTO FLASH CARD

ciao..

l'anno scorso ho acquistato una flas card R4 (i) R4 (i) 3ds V 4.4 per Nintendo 3ds ed il negoziante mi ha copiato sulla micro sd, il programma per far funzionare le copie di back up dei giochi..

quest'anno mio nipote ha inserito l'originale di FIFA 2014 e non so cos'abbia fatto ma improvvisamente la R4 non funziona più..chiede di spegnere e riaccendere la console o contattare Nintendo..

Se inserisco la micro sd nel ...
Read more : AGGIORNAMENTO FLASH CARD | Visite : 6706 | Risposte : 16


3DS XL:errori "005-4240","055-4222"e"007-2100" connessione

Salve a tutti,
come da titolo ho problemi con la navigazione wifi.
Ho comprato da poco la consolina a mio figlio ed ho provata a connetterla per entrare nell'eShop,seguendo la guida.La prima volta che l'ho connessa ha fatto l'aggiornamento,poi e' entrata senza problemi nell'eShop.Il pomeriggio ho riprovato ad entrare ma da quel momento ,mi da degli errori del tipo:"005-4240","055-4222" e "007-2100" e non mi si connette.Da allora solo una volta mi si e' riconnessa ma ...
Read more : 3DS XL:errori "005-4240","055-4222"e"007-2100" connessione | Visite : 2038 | Risposte : 2


flash cards 3ds spiegazioni

Salve volevo sapere se era uscita una flash card per giocare i giochi 3ds oppure siamo ancora fermi a un anno fa??
Read more : flash cards 3ds spiegazioni | Visite : 1691 | Risposte : 2


3DS XL nuovo firmware e DSTwo

Salve, fra pochi giorni finalmente andrò a comprare la 3DS XL con il nuovo gioco di Zelda, sarà la mia prima console portatile e avevo un dubbio riguardo la DSTwo che acquisterò in seguito. Leggevo che due giorni fa è uscito il nuovo firmware 7.0.0-13, io ora non so quale firmware ci sarà sulla mia console, ma ho capito che in caso dovrò aggiornare io manualmente la DSTwo inserendo il nuovo firmware v1.25 e EOS, ...
Read more : 3DS XL nuovo firmware e DSTwo | Visite : 2354 | Risposte : 5


Aiuto quale Flash card prendere

Ciao a tutti ho ordinato oggi un 3ds XL , essendo nuovo non so proprio da dove iniziare, cioè non so quale flashcard sia compatibile con il 3ds xl e dove acquistarla , come funzionino e come risolvere eventuali problemi?

grazie in anticipo
Read more : Aiuto quale Flash card prendere | Visite : 3078 | Risposte : 9


aggiornato 3ds non funziona r4-aiutoooo

ho una r4i gold unlimited upgradable revolution for ds
sito www.r4i-gold.hk

ho aggiornato il 3ds e poi avviando la r4 dice"si è verificato un errore,si prega di.. ecc."

sto impazzendo e spero che mi possiate aiutare
grazie
Read more : aggiornato 3ds non funziona r4-aiutoooo | Visite : 3462 | Risposte : 7


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119070