HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 13/05/2024, 9:55

News News of 3DS Aiuti e Richieste

Site map of 3DS Aiuti e Richieste » Forum : 3DS Aiuti e Richieste

Consiglio acquisto R4 per 3ds v 4.4.0-10E

Salve, ho acquistato una nintendo 3ds l'altro ieri, con la versione software 4.4.0-10E
Sono veramente ignorante in materia, volevo chiedere a voi esperti se esiste una r4 funzionante con questa versione software, e dove posso comprarla, tipo dei link affidabili, o con buon rapporto qualità prezzo.
Soprattutto, vedo molti tipi di r4 per 3ds, quindi non saprei proprio qual è quella giusta per il mio caso... ...
Read more : Consiglio acquisto R4 per 3ds v 4.4.0-10E | Visite : 4426 | Risposte : 12


Acquisto r4 sdhc 3d

Ciao a tutti..
Vorrei avere notizie di due siti dove acquistare r4 :

http://www.r4-3ds-dsi-ds.com/r4i-sdhc-1-4.html

http://it.worldnds.com/r4i-sdhc-3ds-per ... sl-ds.html

Nessuno di voi a mai avuto a che fare con uno di questi?
Sono affidabili o da scartare?
Read more : Acquisto r4 sdhc 3d | Visite : 2452 | Risposte : 4


Trasferimento dati da 3DS a 3DS...ho un dubbio

Allora questa e una domanda altamete demenziale, e da noob, però volevo farla per avere certezze prima di far perdere al mio amico alcuni dati. Siccom ho questo dubbio volevo sapere se facendo il trasferimento dati da 3DS a 3DS era possibile comunque recuperare i file scarciati dall' E-Shop, del tipo se io ho il gioco "Baseball" scaricato su 3DS e con il trasferimento dati mi passa nell'altra console io posso riscaricarlo tranquillamente senza dover ...
Read more : Trasferimento dati da 3DS a 3DS...ho un dubbio | Visite : 1853 | Risposte : 4


Richiesta info GRAZIE ! ! ! ! !

Buonasera a tutti,
non sono nuovo di questo forum, ma sull'argomento nintendo ammetto di essere molto ignorante.
In pratica ho già avuto esperienza con la Wii e con la PSP, sia come console che per quanto riguarda la mod per far girare i backup. Come già detto, ho una psp che ho acquistato a mia figlia da poco, ma la ritengo pressoché inutile per una bambina, in quanto i giochi creati per la psp sono ...
Read more : Richiesta info GRAZIE ! ! ! ! ! | Visite : 1712 | Risposte : 3


Aiutino

Salve a tutti : Wink : Ieri ho acquistato il 3DS per mio figlio con una R4 hdsc dual core quella bianca con la scritta new per intenderci...carico il tutto sulla sd...ma nel 3DS mi compare spoongeboob..bla bla...e all'avvio ...si è verificato un errore tenere premuto il pulsante...etc.

Leggevo che era possibile aggiornare l,r4 con un ds lite che posseggo...ma non so come ...
Read more : Aiutino | Visite : 8959 | Risposte : 39


r4 dual-core

ciao a tutti,
mio nipote ha un nintendoDSi con r4 di questo sito www.r4isdhc.com/download_white/ ora nelle impo della nds leggo la versione 1.4.4E e non riesco a trovare l'aggiornamento idoneo: è perchè ancora non è uscito o sono io che sbaglio??
grazie
Read more : r4 dual-core | Visite : 2670 | Risposte : 7


aiuto 3ds con r4

salve, ho una 3ds con r4 che fino a ieri sera funzionava oggi non so cosa è successo, quando avvio l'r4 mi dice si è verificato un errore tenere premuto......per spegnere la consolle. non si tratta di aggiornamento in quanto la 3ds non è stata connessa ad internet.
aiutatemi grazie
Read more : aiuto 3ds con r4 | Visite : 1272 | Risposte : 0


3DS XL - Secondo voi vale l'acquisto?

Ciao a tutti, da un paio di giorni mi è presa la fissa per l'acquisto di un 3ds Xl, ho aperto questo topic per sentire i vostri pareri, sia negativi che positivi, perciò aspetto i vostri commenti!! : Chessygrin : : Chessygrin : ...
Read more : 3DS XL - Secondo voi vale l'acquisto? | Visite : 3316 | Risposte : 12


help r4i 3ds sdhc !!

ciao a tutti
chiedo aiuto in merito all'ultimo aggiornamento nintendo v 4.3.010
ho una r4i-sdhc 3ds, scaricato ultimo kernel v.1.60b dove c'è scritto che sarebbe compatibile con la mia versione quando formatto sd, inserisco nuovo kernel, inserisco tutto nella r4 e quando faccio partire tutto accade cio.... schermo nero e comunicazione di spegnere la console e di controllare manuale nintendo, qualcuno ha suggerimenti in merito ??? ho sempre aggiornato in questo modo la micro sd ...
Read more : help r4i 3ds sdhc !! | Visite : 3949 | Risposte : 6


Problemi con Card R4

Salve, sono nuovo iscritto, qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere il problema su come far funzionare almeno 1 delle 3 card R4 così di seguito indicate?

1) R4 GE (games engine) upgrade revolution for DS (ndsl/nds) http://www.R4I-sdhc.com
2) WIFI R4i con bollino giallo v 1.4.1 Upgrade Revolution for DS (NDSi LL(XL) NDSi/NDSL/NDS) 2010.10 http://WWW.R4I-SDHC.HK
3) R4i con bollino giallo 3D Revolution for DS ...
Read more : Problemi con Card R4 | Visite : 1704 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281139 • Topics totali 30206 • Utenti totali 119089

cron