HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 21:41

News News of 3DS Game News

Site map of 3DS Game News » Forum : 3DS Game News

Tutti i crittogrammi di pokedex 3d

Dal nintendo store del 3ds è possibile scaricare gratuitamente un'applicazione che si chiama pokedex 3d.
E' un database di tutti i pokemon creati; è compatibile con spotpass: basta impostarlo nelle opzioni ed ogni giorno è possibile scaricare 3 nuovi pokemon.
E' compatibile anche con l'innovativo utilizzo delle telecamere da parte di nintendo: la realtà aumentata.
In pratica inquadrando particolari figure, che sembrano molto realtà astratta, è possibile vedere un pokemon che si muove.
E' possibile ...
Read more : Tutti i crittogrammi di pokedex 3d | Visite : 888 | Risposte : 0


The Mercenaries 3D: i salvataggi non potranno essere cancell

Immagine


La notizia che circola in rete da qualche tempo, relativa ai salvataggi di Resident Evil: The Mercenaries 3D, sembra aver trovato una spiacevole conferma. I salvataggi del gioco in questione, infatti, non potranno essere cancellati, come mostra uno snap pubblicato sul forum di Neogaf.

Apparentemente questo forte limite sarebbe stato inserito per evitare di rivendere il gioco sul mercato dell’usato. Ma, in realtà, la nota dolente è un’altra. Se non avremo la possibilità di ...
Read more : The Mercenaries 3D: i salvataggi non potranno essere cancell | Visite : 1649 | Risposte : 6


Molti bug per Ocarina of Time… La maggior parte sono voluti?

A pochi giorni dall’uscita del titolo nei negozi di tutto il mondo ecco arrivare direttamente dallo sviluppatore Shun Moriya una dichiarazione molto curiosa riguardante i bug riscontrati nel titolo. Alcuni bug sono stati volutamente lasciati nel porting.
Questa curiosa dichiarazione è quanto è stato dichiarato dallo sviluppatore durante l’ultimo Iwata Asks.
Sembrerebbe che i bug lasciati sarebbero gli stessi che hanno afflitto all’uscita il titolo su Nintendo 64, ma nessuna paura in quanto questi bug ...
Read more : Molti bug per Ocarina of Time… La maggior parte sono voluti? | Visite : 768 | Risposte : 0


Prime indiscrezioni su Super Smash Bros 3DS

Super Smash Bros 3DS , titolo appartenente alla lunga saga di picchiaduro made in Nintendo, non è ancora entrato in sviluppo ma emergono interessanti dettagli da un intervista post-E3 di Masahiro Sakurai per Iwata Asks, sito Nintendo nel quale vengono rilasciate interviste da sviluppatori 3DS, Wii e Wii-U.

Masahiro Sakurai ha svelato importanti traguardi che, lui e il suo team, si sono prefissi per la realizzazione di Super Smash Bros 3DS. Il gioco permetterà la ...
Read more : Prime indiscrezioni su Super Smash Bros 3DS | Visite : 706 | Risposte : 0


Un nuovo gameplay per FiFa 12 per Nintendo 3DS!

Come era facile intuire a distanza di qualche settimana dal rilascio di nuovo materiale per PES2012 per Nintendo 3DS ecco arrivare anche il suo acerrimo rivale, Fifa 12, con nuovo e inedito materiale, questa volta EA Games, rilascia il primo video di gameplay.
Da quel poco che possiamo vedere da questo breve video di gameplay, notiamo il grande lavoro fatto dalla software house per supportare al meglio la nuova tecnologia 3D Stereoscopico.
In attesa di ...
Read more : Un nuovo gameplay per FiFa 12 per Nintendo 3DS! | Visite : 895 | Risposte : 1


Mario Kart 3DS sosterrà 8 giocatori nella modalità on-line?

Immagine


Dopo l’annuncio e le presentazione ufficiale avvenuta all’ E3 la scorsa settimana ecco arrivare direttamente dal famoso portale video ludico Joystiq.com ecco arrivare alcuni nuovi dettagli legati a Mario Kart 3DS, nuovo titolo sviluppato appositamente per la neonata console.

Secondo quanto dichiarato da Hideki Konno ai microfoni del portale nel titolo potremo avere la possibilità di sfidare fino a 8 giocatori contemporaneamente nella modalità multiplayer sia in quella locale ovvero quella con le console ...
Read more : Mario Kart 3DS sosterrà 8 giocatori nella modalità on-line? | Visite : 715 | Risposte : 0


Super Mario 3DS uscirà entro la fine dell’anno

Immagine


Il primo Super Mario in 3D arriverà entro la fine dell’anno. Ad annunciarlo è direttamente Reggie Fils Aime sul palco di Los Angeles, durante la press conference Nintendo.

Ad essere sinceri, il titolo somiglia tanto al ben noto Galaxy, anche se lo scorrimento orizzontale farebbe pensare ad un mix con i New Super Mario usciti in precedenza.

Purtroppo ci aspettavamo una data di release più precisa, ma restiamo comunque soddisfatti di un’uscita non troppo ...
Read more : Super Mario 3DS uscirà entro la fine dell’anno | Visite : 1309 | Risposte : 3


Annunciato Luigi’s Mansion 2 per Nintendo 3DS

Immagine


A tutti i possessori di GameCube: Luigi’s Mansion è tornato! Sì, avete capito bene. In sordina, e senza rumor rivelatori, Nintendo ha appena annunciato sul palco dell’E3 2011 un nuovo capitolo dell’acchiappa fantasmi con baffi e cappello verde: Luigi’s Mansion 2.

Nonostante la grafica, le ambientazioni e le meccaniche di gioco ricordino molto da vicino il primo episodio, Reggie Fils Aime ha precisato che si tratterà di un episodio completamente nuovo. Purtroppo la data ...
Read more : Annunciato Luigi’s Mansion 2 per Nintendo 3DS | Visite : 1091 | Risposte : 2


3DS Mario Kart uscirà a Natale 2011, Star Fox 3D a Settembre

Immagine


Il breve filmato relativo a Mario Kart per Nintendo 3DS non riserva, a dire il vero, tantissime sorprese: kart, personaggi e circuiti ipercolorati, come da tradizione Nintendo. Quello che però ci interessa sottolineare è la data di release del titolo: holyday 2011, ossia Natale prossimo.

Per quanto concerne Star Fox 3D, invece, la data di release è fissata per il prossimo Settembre, almeno in territorio US. Attendiamo di conoscere la data europea.

Trailer

...
Read more : 3DS Mario Kart uscirà a Natale 2011, Star Fox 3D a Settembre | Visite : 1197 | Risposte : 3


Skylanders: Spyro's Adventure si mostra con il primo Trailer

Direttamente dalla conferenza di Activision tenutasi nell' E3, famosa kermesse videoludica, ecco arrivare un video dedicato a Skylanders: Spyro's Adventure nuovo titolo dedicato alla famosa saga dove vede protagonista un simpatico draghetto.
Il titolo stando a quanto dichiarato verrà rilasciato verso fine anno per diverse piattaforme tra le quali troviamo anche il 3DS.
In attesa di conoscere nuovi dettagli a riguardo godiamoci questi bellissimi filmati.







Fonti: 3ds-ita.com
Read more : Skylanders: Spyro's Adventure si mostra con il primo Trailer | Visite : 780 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014