HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 22:32

News News of 3DS In Generale

Site map of 3DS In Generale » Forum : 3DS In Generale

2ds xl

buongiorno ho appena comprato per natale la nintendo in oggetto, ma non riesco a capire se esiste una R4 per far girare tutti i giochi e quali. Avevo una vecchia nintendo dsi con relativa r4 ma so che non va bene per quelle nuove. Qualcuno mi da una mano?
Read more : 2ds xl | Visite : 3808 | Risposte : 5


informazione sui salvataggi di New Super Mario Bros 2

Ciao ragazzi,
scusate se magari faccio una domanda già posta, ma non ho trovato nulla in merito : Sad :
Ho acquistato da poco la new 3DS XL con New Super Mario Bros. 2 e acquistato poi la SKY3DS e caricata la iso.
Il problema sta nei salvataggi che non vedo usando la SKY3DS, ho sentito di cartucce che contengono i file di ...
Read more : informazione sui salvataggi di New Super Mario Bros 2 | Visite : 2808 | Risposte : 4


Nintendo 3 DS XL - come fare la modifica ??

Ciao a tutti,

qualcuno mi puo aiutare a fare la modifica nella 3DS XL ??

Grazie anticipatamente
Read more : Nintendo 3 DS XL - come fare la modifica ?? | Visite : 1922 | Risposte : 1


Disattivare notifica aggiornamenti 3ds

C'è un modo per evitare che il 3ds mostri ogni volta la notifica di un nuovo aggiornamento?
Oppure fare in modo che se si clicca OK in realtà il 3ds non facesse nulla?

Ve lo chiedo perchè ho paura che mio fratello un giorno si sbaglia e aggiorna il 3ds...
Read more : Disattivare notifica aggiornamenti 3ds | Visite : 2309 | Risposte : 1


File organaizer per giochi Ds

Buona serata a tutti, una richiesta, sapete se in giro sul web ci sono dei programmi che si possono utilizzare come gestori di file nds. mi interessa tenere catalogati i file nds scaricati, vederne le info e le immagini. i file sono in parte su un hard disk esterno e altri ovviamente sulla schedina della 3ds.

ne ho trovati alcuni di programmi ma sono molto macchinosi

mi riuiscite ad aiutare ?
Read more : File organaizer per giochi Ds | Visite : 1658 | Risposte : 0


caricabatterie

Ciao a tutti ho acquistato per la piccola il 3ds xl ora visto che non è presente il caricabatterie dovrei prendere anche questo e ho pensato questa cosa : acquistare " bigben interactive Alimentatore auto NANO per 3DS™ XL e smartphone" a circa 11 euro ( o simile) e poi usare il cavetto per caricare da pc in casa è fattibile o mi consigliate di prendere caricabatterie distinti?
Ciao gianluca

Scusate avrei anche l'alimentatore samsung ...
Read more : caricabatterie | Visite : 2412 | Risposte : 2


Aggiornamento 7.0.0-13

Ciao a tutti stamattina ho aggiornato la mia 3ds xl ho una card r4i 3ds gold non mi ha bloccato funziona tutto.

Buona Domenica a tutti
Read more : Aggiornamento 7.0.0-13 | Visite : 1973 | Risposte : 2


Zelda A Link Between Worlds collector's edition

Ciao a tutti, sono interessato a comprare l'edizione limitata di zelda per 3ds ma avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse bene come acquistare senza problemi dal sito GAME.
Non ho mai fatto acquisti online quindi sarei grato se qualcuno esperto potesse consigliarmi una carta prepagata, che non sia paypal, che non abbia costi aggiuntivi e se fosse possibile far recapitare il pacco in posta e ritirarlo li in caso non ci sia nessuno a casa ...
Read more : Zelda A Link Between Worlds collector's edition | Visite : 2642 | Risposte : 4


[Discussione] Mario & Luigi: Dream Team Bros

Immagine


STORIA
Nintendo.it ha scritto:Un giorno, nel Regno dei Funghi, arriva una lettera inviata dal misterioso Dr. Abbiocco che invita Mario, Luigi e la Principessa Peach sull'Isola Guanciale. Una vacanza regalata da un perfetto sconosciuto? È decisamente un'offerta che non si può rifiutare! Giunti sull'Isola Guanciale, i nostri eroi si rendono ben presto conto che non vi è traccia dello sfuggente Dr. Abbiocco. Mentre esplorano l'isola scoprono che Luigi ha un talento speciale, ossia che quando dorme ...
Read more : [Discussione] Mario & Luigi: Dream Team Bros | Visite : 1718 | Risposte : 0


Codici giochi nintendo 3ds per la promozione

Salve, come da titolo mi serve il codice di un gioco della promozione ecco la lista;

monster hunter 3
fire emblem
castlevania
donkey kong country returns 3D
lego city

Se qualcuno ne ha uno inutilizzato me lo potrebbe passare per cortesia? Grazie!
Read more : Codici giochi nintendo 3ds per la promozione | Visite : 1669 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014