HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 1:22

News News of 3DS In Generale

Site map of 3DS In Generale » Forum : 3DS In Generale

Pokemon Bianco e Nero 2

Da piccolo ho giocato a Pokemon ORO... bei tempi, non mi ci far pensare sennò mi viene una tremenda nostalgia.
Oggi ho 22 anni e con l'arrivo del 3ds xl mi è tornata una gran voglia di rifare una nuova avventura con i mitici pokemon (lo so i nuovi fanno schifo ma so che ci sono anche i vecchi! datemi conferma please). Non mi vergogno di dire di giocare ai pokemon :D Sono stati parte ...
Read more : Pokemon Bianco e Nero 2 | Visite : 1558 | Risposte : 0


Pulizia degli schermi

Ragazzi,mio figlio ha conciato gli schermi del 3ds da buttar via.....
Come posso pulirli? Sul libretto parla di panno a microfibra leggermente inumidito,ma viste le condizioni in cui sono conciati gli schermi credo serva a poco. Considerate che il furbacchione ci ha giocato mentre mangiava una pizza con le mani....... :censored: :censored: :censored: ...
Read more : Pulizia degli schermi | Visite : 2364 | Risposte : 4


Cerco amici 3DS

Ciao a tutti, come da titolo cerco amici 3DS. Aggiumgetemi e io aggiungo voi.
Mio codice: 1864-8569-8094

P.S: Se possibile più o meno della mia stessa età. Almeno fino a 14.
Read more : Cerco amici 3DS | Visite : 2414 | Risposte : 4


Mario Kart 7 e Resident evil mercenaries 3D

Salve a tutti,chiunque abbia voglia di giocare online con questi giochi puo' aggiungermi tra i suoi amici 3ds
Ematema
0903 - 4076 - 8664
Sono sempre online :D : Wink : : Wink :
Read more : Mario Kart 7 e Resident evil mercenaries 3D | Visite : 1584 | Risposte : 0


club nintendo e 3ds xl

Ciao a tutti, sono qui per chiedervi un consiglio e un aiuto...
Consiglio: mi è stato regalato lunedì il 3ds xl bianco con mk 7 preinstallato, finora non ho aggiornato, nella speranza che un giorno ci sarebbe stato un hack per 3ds XL, sto parlando di ufologia perciò aggiorno o aspetto per aggiornare? oppure ci sono le supercard che funzionano lo stesso e quindi aggiorno?
Aiuto: ho registrato la console sul club nintendo, ma non ...
Read more : club nintendo e 3ds xl | Visite : 3663 | Risposte : 9


Chiarimenti sul 3ds xl...

Ciao a tutti,
l'altro giorno ho avuto il piacere di provare un 3ds xl ad un supermercato, e vedendo anche su internet, vedo sempre che nella confezione della console c'è scritto "nero + blu"...
ma questo "blu" è in pratica un rivestimento che si applica al 3ds xl?? Sono un po' confuso : Blink :
grazie in anticipo ^_^
Read more : Chiarimenti sul 3ds xl... | Visite : 2979 | Risposte : 6


Codici 3ds,aggiungetemi please!

Salve a tutti ragazzi,ho comprato da poco il 3ds,e cerco amici con cui giocare al 3ds :),i vostri codici scriveteli qua sotto.
Il mio è:0559-6788-2209
Mii:Vincenzo
Read more : Codici 3ds,aggiungetemi please! | Visite : 1807 | Risposte : 1


3DS capture board?

Stavo giarando sul web e un giorno su youtube mi arriva un mp dicendomi che era stato sviluppato un emulatore 3DS mostrandomi anche un immagine che ne proverebbe la cosa, documentandomi bene ho scoperto che si tratta di un componente che registrata i video dalla console e che permette anche di ottenere screenshoot di essa.

http://home.comcast.net/~olimar/3DSCapture/dev/08.jpg

http://home.comcast.net/~olimar/3DSCapture/dev/06.jpg

http://home.comcast.net/~olimar/3DSCapture/dev/11.jpg


Lascio i link con le immagini con qualche mio interrogativo, nel senso: e un componente acquistabile a ...
Read more : 3DS capture board? | Visite : 2388 | Risposte : 2


Codici Club Nintendo

Cerco dei codici club nintendo (quei tagliandini rossi)
Chi li avrebbe mi potrebbe mandare il codice per pm se non li usa?
Grazie tanteee!
(Se non va bene il topic chiudetelo pure : Wink : )
Read more : Codici Club Nintendo | Visite : 1515 | Risposte : 0


Kingdom Hearts: Dream Drop Distance

Gustatevi la Dearly Beloved di Kingdom Hearts Dream Drop Distance ed il trailer : Chessygrin :





Sito Ufficiale

Ma quanto é bella la Dearly Beloved di questo capitolo? la trovo stupenda : WohoW : invece il trailer é emozionante e pieno di sorprese ...
Read more : Kingdom Hearts: Dream Drop Distance | Visite : 1589 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron