HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 0:49

News News of 3DS In Generale

Site map of 3DS In Generale » Forum : 3DS In Generale

Nintendo 3DS NTSC-J...viene spedito in italia?

Non so se questa sia la sezione più adatta ma essendo una doamanda legata alla console 3D della Nintendo...il mio problema e questo. Su Ebay ho trovato da un venditore, da cui di solito compro titoli NTSC-J (dal giappone), una console Nintendo 3DS NTSC-J in bundle con Monster Hunter 3G, in alternativa ho trovato la console Withe ad un prezzo ovviamente minore (sempre dallo stesso venditore) sempre spedita dal giappone.

Nintendo 3DS Monster Hunter Edition ...
Read more : Nintendo 3DS NTSC-J...viene spedito in italia? | Visite : 1102 | Risposte : 0


Streetpass Catania e dintorni??

Salve ragazzi! Volevo chiedervi se c'è qualcuno che a Catania cammina con il Nintendo 3DS in modalità streetpass e se sì dove?
Read more : Streetpass Catania e dintorni?? | Visite : 2088 | Risposte : 2


INBROGLI A MARIO KART 7 ONLINE!!!!!

Ciao a tutti , posto questo topic per sapere se a qualcuno di voi giocatori di mario kart 7 è successo quello che è successo a me....Ieri sera avevo deciso di farmi qualche partita online è ho giocato nel gruppo della 50cc e ho fatto due partite dove ho incontrato due tizi in due game differenti qundi ho fatto degli 1v1 praticamente...in entrambi i game ho visto delle cose allucinanti ma soprattutto nel secondo game ...
Read more : INBROGLI A MARIO KART 7 ONLINE!!!!! | Visite : 2864 | Risposte : 9


dubbi su classifiche mario kart 7

ho dei dubbi sulle classifiche dei tempi in mario kart 7... con i fantasmi che attualmente ho in determinate piste, sono messo piuttosto bene, volevo capire, ad esempio nel circuito di toad sono 3 al mondo da quello che dice il mio DS... è possibilie? altrimenti come si fa a avere la classifica dei tempi aggiornata???
Read more : dubbi su classifiche mario kart 7 | Visite : 858 | Risposte : 0


cheater pure su mario kart 7!

é possibile trovare online un giapponese che all'improvviso si trova davanti a tutti in pochi secondi? addirittura prendeva in giro gli altri! : Lol :
Read more : cheater pure su mario kart 7! | Visite : 6584 | Risposte : 19


3ds video recording

ecco sta per arrivare una nuova applicazione al norstro 3ds che ci rendera possibile fare dei video con il nostro 3ds :D

che ne dite? :D
Read more : 3ds video recording | Visite : 3187 | Risposte : 13


12 Novembre, evento streetpass a napoli

Il terzo streetpass day a cui parteciperò è organizzato nella galleria vanvitelli a napoli.

Accorrete numerosi :)

http://www.meetup.com/Nintendo3DS/Napoli-IT/330151/
Read more : 12 Novembre, evento streetpass a napoli | Visite : 1116 | Risposte : 2


Swapnote: Un sistema di messagistica per Nintendo 3DS

Volete comunicare con i vostri amici con il vostro 3DS, via StreetPass o SpotPass? Ebbene da Dicembre in poi sarà possibile. Nintendo ha di recente annunciato un funzione letter box per la sua nuova portable, un'applicazione gratuita meglio conosciuta come Swapnote.

Sarà possibile ottenerla mediante eShop e vi permetterà di inviare, mediante videoscrittura, comunicazioni elaborate, comprensive di clip vocali e foto 3D. Non perdetevi il video che vi riportiamo qui di seguito per farvi un'idea ...
Read more : Swapnote: Un sistema di messagistica per Nintendo 3DS | Visite : 6945 | Risposte : 20


La social console è sempre più social

E' nato un sito dedicato esclusivamente ai possessori di 3ds.
Il sito permette di superare i limiti imposti dello streetpass: basta registrarsi ed inserire il codice amico del 3ds, il proprio nome, la propria foto, il proprio qr code ed una breve descrizione dei propri interessi per avere un indirizzo personalizzabile una sola volta.
E' possibile linkare anche la propria pagina twitter e facebook.

Una volta iscritti il sito consiglia di mettere l'indirizzo nel saluto ...
Read more : La social console è sempre più social | Visite : 949 | Risposte : 1


zelda

ciao a tutti. ho appena comprato zelda ocarina of time 3d, però,non so perchè,continuo a vedere le immagini doppie. aiutatemi!!!!!
Read more : zelda | Visite : 1091 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058