HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 7:23

News News of 3DS In Generale

Site map of 3DS In Generale » Forum : 3DS In Generale

Evento sociale 3ds a napoli

A napoli nintendo in questi giorni ha indetto il Pokemon Camp, più precisamente all'edenlandia.

E' stato organizzato un evento sociale 3ds non sponsorizzato da nintendo proprio all'edenlandia di napoli in occasione del pokemon camp.
Venendo con lo StreetPass attivo non solo sarà possibile scambiarsi i mii, ma sarà anche possibile effettuare qualche torneo in locale, magari a street fighter.

Pagia ufficiale dell'evento

Vi aspetto numerosi.
Read more : Evento sociale 3ds a napoli | Visite : 695 | Risposte : 0


Resident evil The mercenaries 3D coppia

Qualcuno è interessato a qualche partita online?il mio codice amico è 5241-2037-5968
Read more : Resident evil The mercenaries 3D coppia | Visite : 1459 | Risposte : 4


Differenze tra le varie versioni di ocarina of time

Ocarina of time, dal lontano 1998, è stato rigirato in tutte le salse, prima in cartuccia per nintendo 64, poi in minicd per gamecube con la modalità master quest, poi via virtual console per wii ed adesso in 3d per il 3ds.

Vorrei sapere se, oltre a giocarlo per 3ds, c'è qualcuno che lo ha giocato anche nelle precedenti salse e quali differenze trova tra la sua precedente esperienza e questa nuova.

Per esempio io ...
Read more : Differenze tra le varie versioni di ocarina of time | Visite : 1622 | Risposte : 4


Da blockbuster due nuovi pokemon

http://img219.imageshack.us/img219/7776/07072011058.jpg

Se avete pokemon versione bianca o nera passate da blockbuster portando la console, dovrebbero darvi una scheda di memoria da inserire nella console per scaricare due nuovi pokemon, Shelmet e Karrablast.

L'offerta è valida fino al 31 agosto.
http://img853.imageshack.us/img853/6883/08072011059.jpg


In oltre se avete il 3ds, scaricate dall'e-shop il pokedex e portate la console da blockbuster, c'è un cartellone in cui c'è un QR che tramite la realtà arricchita fa vedere un nuovo pokemon.

Almeno ...
Read more : Da blockbuster due nuovi pokemon | Visite : 833 | Risposte : 0


Codici Street Fighter 3DS

Ecco dei codici da inserire in Super Street Fighter 4 3ds edition per avere dei modellini particolari


Ken Argentato Lv. 7: NyosHgybuW
Ryu Dorato Lv. 7: KjckTnSbwK
Ryu Platino Lv. 7: DPrkMnybCd
Chun-Li Argentato Lv. 7: tLWkWvrblz
Chun-Li Dorato Lv. 7: zAAkcHVbHk
E. Honda Argentato Lv. 7: uUDsTlmbUN
Blanka Dorato Lv. 7: DmdkeRvbxc
Zangief Dorato Lv. 7: hinsVnebTu
Guile Dorato Lv. 7: qeJkznDbKE
Dhalsim Argentato Lv. 5: JKbsOVHbVC
Balrog Argentato Lv. 7: PqUswOobWG
Sagat ...
Read more : Codici Street Fighter 3DS | Visite : 701 | Risposte : 0


Sfidiamoci a Street Fighter a napoli

Gamestop in galleria vanvitelli a napoli propone domani una giornata evento.
In pratica non c'è un torneo, si va al negozio alle 16.30 e si gioca un po' in compagnia.
Unica regola: il gioco deve essere stree fighter 3d.
Accorriamo numerosi.

Pagina ufficiale dell'evento
Pagina ufficiale nintendo dell'evento
Read more : Sfidiamoci a Street Fighter a napoli | Visite : 899 | Risposte : 1


Discussione sulla funzionalità di StreetPass

Oggi c'è stato lo StreetPass Day, e da bravo utilizzatore di 3DS non sono potuto mancare.
Sono stato il secondo ad arrivare a destinazione, ho visto uno che giocava col 3ds mi sono avvicinato e gl'ho chiesto se era lì per l'evento.
A risposta affermativa mi sono fermato e ci siamo messi a parlare un po'.
Lui ha subito detto che ero una "faccia conosciuta" ed in effetti il suo Mii risultava scambiato due volte. ...
Read more : Discussione sulla funzionalità di StreetPass | Visite : 1071 | Risposte : 2


Torneo di DoA a napoli

Il gamestop nella galleria vanvitelli a napoli organizza per venerdì 24 giugno alle ore 15.30 un torneo al gioco DoA.
Ci sono i moduli per l'iscrizione gratuita da portare in negozio.
I 3ds dicono di metterli loro.

Pagina facebook dell'evento

Foto dell'evento
Read more : Torneo di DoA a napoli | Visite : 666 | Risposte : 0


Raccolta Immagini per il tuo 3ds

Avete una 3DS? Bene!
Avete un pc? Bene!
Avete un lettore di schede sd? Bene!
Non serve altro... basta seguire questi semplici passi per gustare questa galleria 3D che ha come tema i videogiochi:

-cliccate sul link a fondo pagina per scaricare l'archivio.

-selezionate i file .mpo (che nell'archivio troverete in due cartelle, divise per categoria o tutte assieme)

-copiateli nella sd nella cartella DCIM/100NIN03

-visualizzate le foto tramite l'applicazione fotocamera della 3DS

Il processo ...
Read more : Raccolta Immagini per il tuo 3ds | Visite : 4679 | Risposte : 21


Guida per creare e pubblicare il vostro QR Code

Nata come una raccolta, ho deciso di trasformare questo topic in guida (dato che ritengo abbia piu senso) : Chessygrin :

Cosa sono i QR Code?

I QR Code sono delle immagini, o meglio dei codici a barre, contenenti al loro interno delle informazioni codificate. I QR Code vengono usati solitamente negli smartphone per contenere un testo, scaricare un applicazione o per collegarci ...
Read more : Guida per creare e pubblicare il vostro QR Code | Visite : 3795 | Risposte : 7


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron