HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 12:43

News News of 3DS & NDS Area

Site map of 3DS & NDS Area » Forum : 3DS & NDS Area

Cerco QUELLA modifica NDSlite

Ciao a tutti, questo topic é una richiesta alla "Chi l'ha visto?" : Lol :
Purtroppo, io sono una fanatica delle NDS lite e ne ho ben 4, sebbene tutte con qualche problema... tutte originali e tutte comprate giá modificate con la primissima scheda R4 che accettava SD dal massimo di 2gb. Il problema? Avevo deciso di cambiare R4 comprando, precisamente, la R4 ...
Read more : Cerco QUELLA modifica NDSlite | Visite : 53 | Risposte : 0 | Forum : Nds Lite/Dsi


Modifica su una DS Lite già modificata?

Salve a tutti, dopo anni ho recuperato il mio vecchio nintendo 3DS Lite. In passato feci fare la modifica, ma poi persi la R4 e la micro SD. Oggi ho comprato una N5 nuova e una micro SD cinese da 32GB cinese marcata goodram. Il PC legge la micro SD, ma non so come rimettere i giochi sul mio nintendo. Devo rifare la modifica? Inoltre quando inserisco la cassetta con la micro SD, la nintendo ...
Read more : Modifica su una DS Lite già modificata? | Visite : 1602 | Risposte : 5 | Forum : Nds Lite/Dsi


AIUTO! problemi con N5i Revolution

Salve,
ho riesumato dopo un decennio il mio NintendoDSi e con esso la mia N5i Revolution e le mille microsd piene di giochi.. Però ovviamente tutto liscio non poteva andare, infatti appena acceso (nintendo ancora carico non so come hahah) ho notato che avviando la sezione giochi mi da un errore e non mi fa avviare nulla.
Si è verificato un errore. Tieni premuto il pulsante POWER per spegnere la console. Per maggiori informazioni consulta ...
Read more : AIUTO! problemi con N5i Revolution | Visite : 1096 | Risposte : 1 | Forum : Nds Lite/Dsi


Nintendo DSi firmware 1.3e con R4 SDHC Dual core

Ciao a tutti. Moltissimo tempo fa sono riuscito a far funzionare la suddetta console con la R4. Ora non funziona più e non so dove trovare i file adatti. La R4 è questa.
https://ibb.co/vPfWc1P
Read more : Nintendo DSi firmware 1.3e con R4 SDHC Dual core | Visite : 2217 | Risposte : 7 | Forum : Nds Lite/Dsi


R4iGold.cc Kernel DSiLite

salve, possiedo questa R4iGold.cc ma non trovo il famoso Kernel da nessuna parte qualcuno mi può aiutare? Grazie[im
Read more : R4iGold.cc Kernel DSiLite | Visite : 2716 | Risposte : 1 | Forum : Nds Lite/Dsi


Nintendo Dsi XL USA è possibile cambiare lingua?

Salve a tutti, ho cercato (forse male) in rete, ma non ho trovato nulla di categorico... ho acquistato una console Dsi XL made in USA, dove nel settaggio delle lingue ci sono solo Inglese, Francese e Spagnolo... Esiste un modo per sostituire il FW o inserire la lingua italiana?
Grazie in anticipo a tutti!!!
Read more : Nintendo Dsi XL USA è possibile cambiare lingua? | Visite : 3779 | Risposte : 2 | Forum : Nds Lite/Dsi


Aiuto per R4i Gold 3ds e DSi XL 1.4.5E

Salve ragazzi, mi scuso anticipatamente per il disturbo. Ho un problema che dai vari post che ho letto sul forum avete già affrontato più volte. Purtroppo nel mio caso non sono riuscito a praticare le soluzione da voi precedentemente proposte, per questo apro una nuova richiesta. Ho una card che dovrebbe essere una R4i Gold 3ds. Dico dovrebbe perchè la card è bianca e non riporta scritte, ma sono riuscito a riconoscerla e per via ...
Read more : Aiuto per R4i Gold 3ds e DSi XL 1.4.5E | Visite : 6372 | Risposte : 1 | Forum : Nds Lite/Dsi


Vorrei usare una flashcard r4gold.cc 2014 ma...

Salve a tutti, ho ritrovato dentro una scatola un dsI Xl con una flashcard r4gold.cc 2014 al suo interno. Fiducioso accendo la console e ricordo che veniva letta come il gioco "Spongebob Atlantic....". Tutto bene fino a quando dopo il consueto "Loading" si bloccava in una schermata bianca. Alchè inserisco la microSD nel pc è dentro era completamente vuota. Ho provato sul sito ufficiale di r4gold.cc ma non ho ottenuto risultati concreti. Mi potreste dare ...
Read more : Vorrei usare una flashcard r4gold.cc 2014 ma... | Visite : 2169 | Risposte : 1 | Forum : Nds Lite/Dsi


R4 sconosciuta non funziona

Salve a tutti, è un'ora che giro all'interno del forum, senza trovare soluzione al mio problema.. Mi hanno regalato un nintendo DSi, che monta firmware 1.3E, mentre io mi ritrovo in casa (non ricordo perché) una R4 molto probabilmente un clone o non saprei, che non riesco a identificare, ho la scatola, ho tutto ma non trovo un firmware che le vada bene, qualunque firmware metta, una volta aperto il gioco "le cronache di narnia" ...
Read more : R4 sconosciuta non funziona | Visite : 6473 | Risposte : 12 | Forum : Nds Lite/Dsi


Come rimettere in funzione Nintendo DSi con R4

Salve a tutti, scusate per il mio dubbio, ma sono piuttosto nabbo in materia e chiedo venia se è presente già sul forum qualche guida a riguardo.
Ho recuperato un Nintendo DSi con R4 che risulta bloccata (credo a causa di qualche aggiornamento di sistema), vorrei sapere se fosse possibile recuperarla o se sarei costretto a prenderne una nuova; nel caso fosse possibile risolvere il problema, gradirei mi spiegaste come o quantomento che mi linkiate ...
Read more : Come rimettere in funzione Nintendo DSi con R4 | Visite : 3082 | Risposte : 3 | Forum : Nds Lite/Dsi


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013