HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 10:53

News News of 3DS

Site map of 3DS » Forum : 3DS

SD non funzionate non parte piu il CFW

Ciao a tutti ho questo piccolo problema di punto in bianco la mia SD mi ha abbandonato e per mia sfortuna non ho fatto nessun backup so solo che ho un 3ds con installato il firmware Sys 11.14.0-46E qualcuno mi puo'aiutare?se c'è bisogno di altre info chiedete pure.Grazie
Read more : SD non funzionate non parte piu il CFW | Visite : 1618 | Risposte : 0 | Forum : Flash Cards & Hacks


problema fotocamera

Salve ho un problema, ho una new 3DS XL moddata con l ultimo aggiornamento di luma e della Nintendo stessa, e da un po' però che l applicazione fotocamera si avvia dando un errore e voglio sapere come aggiustarlo
L'errore lo riporto qui sotto ⬇️

Error type: generic

process ID: 39
process: CtrApp
process title ID 0004001000022400

Address: 0x0029b79c
Error code: 0xf96905002
Read more : problema fotocamera | Visite : 1035 | Risposte : 0 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


Gateway 3DS dopo anni non funziona

Dopo anni di inutilizzo del 3ds il gateway 3ds non mi si avvia più. Non ricordo più nulla di come lo modificai.
Mi ricordo solo che per avviare il menu del gateway aprivo il link via browser ma adesso non me lo apre più.
Ho il 3ds alla versione 6x e se non ricordo male lo aggiornavo tramite file non originali per evitare che l'exploit non funzionasse.
Come faccio ad avviare gateway 3ds attualmente?
Read more : Gateway 3DS dopo anni non funziona | Visite : 1386 | Risposte : 2 | Forum : Flash Cards & Hacks


Info sav in 3ds

Mi occorre la procedura per inserire un salvataggio, un file. Sav in una cartuccia originale di gioco 3ds... Qualcuno sa come si fa?
Read more : Info sav in 3ds | Visite : 2306 | Risposte : 0 | Forum : Flash Cards & Hacks


Problema 3ds old che non si accende

Mi hanno regalato un 3ds old che non si accende, nel senso che la spia di carica arancione si accende quando l'alimentatore è collegato mentre se vado ad accendere la console, la 3ds non si accende e la spia blu non si illumina mai nemmeno per un secondo.... La batteria è stata sostituita ma senza risultato.... Avete dei suggerimenti?
Read more : Problema 3ds old che non si accende | Visite : 1654 | Risposte : 0 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


3ds schermo nero

Buongiorno a tutti volevo chiedere se ce' qualcuno che puo' aiutarmi, il mio new 3ds xl ,quando lo accendo rimane lo schermo nero : Hurted : , riesco solo ad andare nel menu del bios (credo),
premendo start o select all'avvio.
credo ci sia installato luma 9.1, e all'interno ce' una sd con dei giochi.
grazie , buon lavoro allo staff
Read more : 3ds schermo nero | Visite : 2769 | Risposte : 1 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


Quale Flash card prendere

Ciao a tutti quale Flash card mi consigliate prendere che legga i giochi in 3d e dove posso acquistarla? grazie
Read more : Quale Flash card prendere | Visite : 1834 | Risposte : 1 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


aiuto per r4

salve....dico gia che sono inesperta e quindi abbiate pazienza con me : Hurted :
allora vi presento il mio problema ho un nintendo 2ds e ho comprato una R4(i) v4.5 3DS e pultroppo non mi funziona (http://www.r4i-sdhc.com)il sito sulla card non funziona vorrei da voi dei cnsigli su come posso trovare i kenkel giusto per farlo funzionare ...
Read more : aiuto per r4 | Visite : 10896 | Risposte : 1 | Forum : Flash Cards & Hacks


acquistata una old 3ds xl usata

Ciao a tutti. Ho appena preso una nintendo old 3ds xl usata e moddata, e vorrei capirci un paio di cose.…. Il software della console è il 11.9.0-42E, questo è quello che mi trovo dentro l'SD:
Immagine

Vorrei chiedervi:
1. Come faccio a sapere che tipo di modifica è stata fatta?
2. Se volessi riportare la console alle condizioni di fabbrica per eliminare un pò di dati inutili del vecchio utente, mi basta non cancellare ...
Read more : acquistata una old 3ds xl usata | Visite : 3686 | Risposte : 2 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


Problema r4i 3ds gold

Ciao sono nuovo (appena presentato).
Ho una nintendo 2ds xl e ho recentemente acquistato il modello di r4 descritto nel titolo del topic. Il sito da cui ho acquistato è gogioco. La r4 è arrivata regolarmente dopo circa 1 mese e la confezione conteneva la r4, una chiavetta per inserirci la micro sd, e un piccolo magnete (questa r4 ha uno switch che le consente di passare da modalità normale a modalità ntrboot).
Sto cercando ...
Read more : Problema r4i 3ds gold | Visite : 3471 | Risposte : 4 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron