HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 11:31

News News of 3DS

Site map of 3DS » Forum : 3DS

Cerco copertura ricambio per stick 2ds

Buongiorno, qualcuno sa dirmi dove posso comprare la piccola copertura in plastica o silicone che sta sullo stick analogico del 2ds (che se non erro è uguale al 3ds).

Sto provando a cercalo in vari siti ma forse non metto il nome esatto è mi trova solo ricambi di levette. Immagine

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Read more : Cerco copertura ricambio per stick 2ds | Visite : 2556 | Risposte : 0 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


Aggiornare OLD 3DS con firmware 11.6

Buonasera.

Voglio modificare la 3ds OLD di mio figlio, ma prima di iniziare vorrei avere il vostro supporto da esperti (perché se sbaglio rischio la vita).

Il mio primo dubbio, vedendo vari metodi su internet, conviene farlo su questo firmware o meglio fare un downgrade o passare all'ultimo 11.9?

In base alla vostra risposta, mi date un link di quale tutorial posso eseguire nel modo meno rischioso?

Grazie in anticipo.

Inviato dal mio D6503 utilizzando ...
Read more : Aggiornare OLD 3DS con firmware 11.6 | Visite : 2479 | Risposte : 5 | Forum : Flash Cards & Hacks


Tikdevil non carica ticket

Buonasera
ho una 3ds 11.9.0-42E. Quando ho fatto mod era tutto perfetto ora tikdevil non effettua più la ricerca ticket. Cosa posso fare? grazie
Read more : Tikdevil non carica ticket | Visite : 5481 | Risposte : 5 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


r4 sdhc dual core bianca

Salve,è molto tempo che non bazzico più con giochi ed r4 per nds,ora mi trovo ad avere una sheda r4 sdhc white 2018,e non mi ricordo cosa devo fare per farla leggere al 3ds xl,cioè apro dal sito del produtore il rar corrispettivo alla scheda lo apro nella sd,e ci carico poi un gioco,la metto nel 3ds,apro l'icona mod. ,si apre la schermata con i titoli dei giochi ,ma non parte niente....cosa sbaglio?potete aiutarmi?grazie a ...
Read more : r4 sdhc dual core bianca | Visite : 8710 | Risposte : 23 | Forum : Flash Cards & Hacks


guida alla modifica new 3dsxl firmware 11.6.0-39E

ciao a tutti ho bisogno di un aiuto, sono in possesso di una new 3ds xl che ho fatto modificare tramite r4 RTS ma che mi permette di giocare ai giochi ds e nds ma ora vorrei poter giocare ai giochi del 3ds anche usando il 3d pertanto vorrei sapere se esiste una guida per principiante come me che mi permetta di aggiornare la modifica e avviare i giochi 3d.grazie a quanti vorranno aiutarmi.
Read more : guida alla modifica new 3dsxl firmware 11.6.0-39E | Visite : 3993 | Risposte : 3 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


Ripristino new 3DS XL

Ciao a tutti.
Ho 2 console nintendo new 3ds XL dei miei figli nelle quali tempo fa ho installato Luma 3ds.
Adesso vorrei ripristinare entrambe al firmware originale per poterle vendere senza problemi.
E' possibile ? Ho cercato qualche guida in giro ma senza risultato.
Grazie dell'aituo.
Read more : Ripristino new 3DS XL | Visite : 2365 | Risposte : 1 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


Come aggiornare Luma 3ds su 3ds vecchio tipo

Salve a tutti, tanto tempo fa installai luma sul mio 3ds primo tipo (quello normale che si chiude per intenderci) seguendo la guida in questo forum, tutto ok ci ho giocato molto ma ora vorrei aggiornare la mia versione, premetto che ho un firmware vecchio e che luma è nella versione 7... come dovrei fare?
Read more : Come aggiornare Luma 3ds su 3ds vecchio tipo | Visite : 4238 | Risposte : 9 | Forum : Flash Cards & Hacks


3DS firware 10.2.0-28e

Buonasera a tutti, ho un problemma con la mia r4 Gold pro.
da un po non funziona, ho provato ad andare nel sito di riferimento, scaricare i file nuovi... ma niente...
mi potete dire qual'è il problema???
Grazie e tutti
Read more : 3DS firware 10.2.0-28e | Visite : 5037 | Risposte : 11 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


2ds xl

buongiorno ho appena comprato per natale la nintendo in oggetto, ma non riesco a capire se esiste una R4 per far girare tutti i giochi e quali. Avevo una vecchia nintendo dsi con relativa r4 ma so che non va bene per quelle nuove. Qualcuno mi da una mano?
Read more : 2ds xl | Visite : 3834 | Risposte : 5 | Forum : 3DS In Generale


Firmware 6.3.0

Buonasera a tutti
mi avvicino per la prima volta al mondo DS.
Mi hanno regalato un 3DS XL con firmware 6.3.0 - 12E e vorrei effettuare modifica.
Da dove inizio?
Grazie
Read more : Firmware 6.3.0 | Visite : 6305 | Risposte : 13 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016