HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 17:21

News News of 3DS

Site map of 3DS » Forum : 3DS

giochi new 3ds xl

salve ho appena comprato un 3ds gia modificato...e vorrei capire dove e come trovare e inserire giochi nuovi...grazie
Read more : giochi new 3ds xl | Visite : 2634 | Risposte : 1 | Forum : Flash Cards & Hacks


Vi prego aiutatemi, non so cosa mi sia successo

Ciao a tutti, ho un 3DS (old) con la modifica Gateway, fino al firmware 11.2.0-8E. Siccome non potevo usufruire della funzione "connessione" del gioco Pokémon shuffle (che è il gioco sul quale sono più attivo), volevo trovare un modo per "velocizzare" i tempi per poter aggiornare la console alla 11.3, in modo da poter riusare il gioco senza problemi. Vengo a conoscenza di un certo Luma3DS che permette non solo di aggiornare la console tranquillamente ...
Read more : Vi prego aiutatemi, non so cosa mi sia successo | Visite : 7489 | Risposte : 15 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


modifica 3ds aiuto

vorrei chieder a qualcuno se sa con la nuova guida hombrewe launcher si possono far partitre i giochi 3d
Read more : modifica 3ds aiuto | Visite : 2784 | Risposte : 3 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


Problemi con Pokemon Sole

Ciao a tutti, ho Nintendo 3ds con firmare 4.5.0-10E e flashcard Gateway con emunand aggiornata al GW3D 10.3.0-280E

A mia figlia hanno regalato il gioco originale Pokemon Sole, ma ovviamente richiede aggiornamento del software che non voglio fare.
con la gateway, solita procedura, profilo, profilo nintendo 3ds con tasto L premuto, poi tasto a su boot classic mode.
a quel punto se tolgo la gateway e metto la scheda del gioco originale non la riconosce... ...
Read more : Problemi con Pokemon Sole | Visite : 2175 | Risposte : 0 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


hardmod new 3ds xl

Buongiorno a tutti, cerco qualcuno di napoli o della provincia che mi faccia l'hardomod da 11.0.0.0-33E a 9.2 su un new 3ds xl. perchè vorrei mettere tutto dentro ho una micro sd da 32 GB.
Read more : hardmod new 3ds xl | Visite : 2600 | Risposte : 2 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


downgrade 3ds old and istall hbc

ciao a tutti ho provato a fare il tutorial ma non capisco un acca ... e poi c e scritto che cubic ninja serve solo per 10.3 10.4 . io non riesco ad arrivare li seguo la guida di questo forum ma nulla. evidentemente sbaglio ad inserire le cose nelle cartelle.
Read more : downgrade 3ds old and istall hbc | Visite : 3974 | Risposte : 9 | Forum : Flash Cards & Hacks


indicazioni per piacere

salve a tutti volevo sapere se qualcuno mi può indicare la strada per sistemare la n3ds di mio figlio. a quanto sembra penso che per adesso girano solo giochi della nds. cosa posso dirvi che monta una r4 sdhc il fw v7.00 se per piacere qualcuno mi indicherebbe delle guide e cosa dovrei fare.
scusate se ho sbagliato sezione . vi ringrazio anticipatamente.
Read more : indicazioni per piacere | Visite : 2751 | Risposte : 2 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


Cambiare 3ds e mantenere la stessa emuNAND è possibile?

Un interessante quesito per voi.
Ho un O3DS con la sua emuNAND e ho anche un O3DS xl non ancora hackerato.
Quello che mi piacerebbe poter fare è: usare la emuNAND che gia ho (con tutti i salvataggi ecc.) nel 3DS xl.
È una cosa che si può fare?

Dettagli:
1) Il O3DS ha il firmware 4.2 e l'hack si lancia tramite il profilo DS
2) la EmuNAND è stata creata con il launcher di ...
Read more : Cambiare 3ds e mantenere la stessa emuNAND è possibile? | Visite : 1988 | Risposte : 1 | Forum : Flash Cards & Hacks


Modifica 3ds

Ciao a tutti. ci ho provato in tutti i modi seguendo diverse guide ma non ho concluso nulla.
Voglio modificare il 3ds così da giocare via sd ai nuovi giochi 3ds senza montare alcuna flash card (posseggo una R4shdc).

la versione del firm è 7.2.0-6E. mi riuscite a guidare nelle operazioni?

GRazie
Read more : Modifica 3ds | Visite : 2562 | Risposte : 3 | Forum : Flash Cards & Hacks


Downgrade 2ds e 3ds piu modifica

salve ho una nintendo 2ds firmware 10.7.0.E dovrei fare un downgrade..
io vorrei un consiglio .. cosa compro?? siccome devo lavorarci su con quello che andrò a comprare ho visto che si deve usare per il downgrade cubc ninja o zelda ocarina.... o altri ma se compro zelda ocarina posso fare il downgrade e dopo installare rxtool??
Read more : Downgrade 2ds e 3ds piu modifica | Visite : 2945 | Risposte : 3 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016