HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 0:39

News News of 3DS

Site map of 3DS » Forum : 3DS

3ds xl

ciao per favore aiutatemi..sto giocando al gioco i pirati dei caraibi ma tutte le volte devo iniziare da capo perche le partite non si salvano. come faccio a salvarle??? e i filmati li so a memoria come faccio a saltarli? grazie mille : Smile :
Read more : 3ds xl | Visite : 2232 | Risposte : 0 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


Modifica N3DS

Salve ragazzi! Dopo molto tempo, ho deciso di effettuare la modifica al mio piccolo gioiello. Prima di iniziare a metterci mano, volevo iniziare a capire come funzionano le cose: da dove partire, quali modifiche ci sono, qual è la migliore, come far partire le rom ecc. . Monto un firmware 9.2, grazie a tutti per la disponibilità!
Read more : Modifica N3DS | Visite : 3041 | Risposte : 5 | Forum : Flash Cards & Hacks


Piccola delucidazione dopo HBC

Salve a tutti dopo essere riuscito finalmente ad entrare nell'HBC del new 3ds tramite OOTHAX,ora la mia domanda è avendo il FW 10.7,devo sempre rifare lo stesso procedimento???Oppure c'è qualche metodo alternativo??Leggevo di questo menuhax ma nn so se posso installarlo col mio FW..Inoltre una volta che ho installato tutto è possibile far tornare la consolle allo stato originale?
Read more : Piccola delucidazione dopo HBC | Visite : 3682 | Risposte : 8 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


OOTHAX come funziona

Salve a tutti ragazzi ho scoperto da poco che si può utilizzare anche OOT per utilizzare l'homebrow...Sto girando da ore senza trovare una guida utile...Qualcuno ne sa di più al riguardo ??Visto che posseggo la copia volevo provare a fa qualcosina sul vecchio 3ds ;)
Read more : OOTHAX come funziona | Visite : 3547 | Risposte : 6 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


[NEWS+GUIDA INGLESE] Sostituzione boot loader sul (new) 3ds

VI segnalo che è stato scoperto un bug in come il (new) 3ds gestisce l'avvio.
In pratica è possibile fare in modo di caricare codice arbitrario all'avvio del sistema, in modo da avere come se fosse un bootmii su boot2 su qualsiasi (new) 3ds.
Per farlo, però, occorrono delle chiavi particolari e l'unico modo per ottenerle è downgradare il sistema a 2,1 (che è l'ultimo firmware che contiene il bug per leggerle).

Vi segnalo come ...
Read more : [NEWS+GUIDA INGLESE] Sostituzione boot loader sul (new) 3ds | Visite : 1915 | Risposte : 0 | Forum : Flash Cards & Hacks


[GUIDA] Luma3DS: rednand sui 3ds (old e new)

Luma3DS: rednand sui 3ds (old e new)

by numerone

AuReiNand ha cambiato nome in Luma3DS. Il software è esattamente lo stesso, solo che ora ha un nome diverso



Luma3DS è un altro loader per i custom firmware. Mentre rxtools è valido per gli old 3ds ed ha problemi a girare sui new 3ds, Luma funziona correttamente sia sugli old che sui new, però ha molte meno opzioni.

L'emulazione della nand è il modo più sicuro ...
Read more : [GUIDA] Luma3DS: rednand sui 3ds (old e new) | Visite : 43034 | Risposte : 118 | Forum : Flash Cards & Hacks


Traduzione italiana della demo di Bravely Second

La demo di bravely second è una storia che si mette tra il primo ed il secondo gioco e sfortunatamente i produttori hanno deciso di non mettere l'italiano tra le lingue ufficiali.

Il team Deep Dive Translation (che ha tradotto anche Kingdom Hearts) ha fatto la traduzione per noi.

Quello che bisogna fare per installarla è scaricare la demo dall'eshop su un sistema modificato, decrittare la demo sulla sd per mettera sul pc ed usare ...
Read more : Traduzione italiana della demo di Bravely Second | Visite : 2737 | Risposte : 0 | Forum : 3DS Game News


[GUIDA] Installare i CIA via LAN

Installare i CIA via LAN

by numerone

La guida può essere eseguita sia in EmuNand che in SysNand (tramite pasta).
Però vi ricordo che installare i CIA in SysNand è pericolosissimo perché un CIA maligno può sovrascrivere parte del firmware briccando così il 3ds.



Cosa serve

  • Una console 3ds modificata con dentro il gestore di CIA FBI e connessa alla rete locale
  • Un pc con una virtual machine java (quindi anche GNU/linux e mac ...
Read more : [GUIDA] Installare i CIA via LAN | Visite : 2060 | Risposte : 0 | Forum : Flash Cards & Hacks


[GUIDA] Downgrade da qualsiasi (new) 3ds fino al 10.7 a 9.2

Downgrade da qualsiasi (new) 3ds fino al 10.7 a 9.2

by numerone

Di recente è stato scoperto un bug sul 9.6 che permette l'esecuzione di homebrew e l'installazione di CIA, pertanto è possibile utilizzare tale bug per downgradare il 3ds al 9.2 per eseguire la emunand.

Quello che andremo a fare in questa guida è la sovrascrittura dell'intero sistema operativo nella nand, per cui in caso di problemi il rischio di brick è quasi certo. ...
Read more : [GUIDA] Downgrade da qualsiasi (new) 3ds fino al 10.7 a 9.2 | Visite : 7024 | Risposte : 9 | Forum : Flash Cards & Hacks


2ds con R4

Ciao a tutti sono completamente nuovo del forum,avrei bisogno del vostro aiuto
Ho una 2ds FW 10.4.0-29E.
Ho una R4i-SDHC,ho scaricato l'ultimo firmware disponibile al sito r4i-sdhc.com,ho estratto i file nella root della scheda in modo di avere 4 cartelle ed 1 file nella root principale.
La scheda è formattata in FAT 32,all'avvio però non parte alcun tipo di modifica.
Sbaglio qualche passaggio?
Grazie anticipatamente per gli aiuti
Read more : 2ds con R4 | Visite : 2407 | Risposte : 2 | Forum : Flash Cards & Hacks


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015

cron