HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 8:51

News News of 3DS

Site map of 3DS » Forum : 3DS

problemi con NEW 3DS ver.9.9.0-26E

Acquistato per Natale il new 3ds e dotato di r4i 3ds(rts) con relativo ultimo kernel di gennaio 2016;non sono ancora riuscito a farlo funzionare.L'icona per avviare i giochi c'è, solo che quando la lanci sullo schermo superiore compare la scritta MENU' con sotto un grosso punto interrogativo.Sapete cosa significa?Sarà la versione del new 3ds non compatibile con la r4i rds? :sleep: ...
Read more : problemi con NEW 3DS ver.9.9.0-26E | Visite : 2116 | Risposte : 2 | Forum : Flash Cards & Hacks


r4igold 3ds r4igold.cc

ciao a tutti,mi hanno regalato una r4igold.cc per un 3ds.
la mia console ha il software 5.1.0-4E,come faccio a farla funzionare?
Read more : r4igold 3ds r4igold.cc | Visite : 2143 | Risposte : 0 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


Downgrade 3ds 10.3

Ciao a tutti, ho aggiornato la mia nintendo 3ds alla versione firware 10.3.0-28e che è l'ultimo, ho acquistato la gateway sia quella blu che quella rossa ma non riesco farle andare. Premetto ho anche una r4 3ds stranamente o forse per fortuna i giochi con questa carta vanno ovvio solo quelli in 2ds: mi domando come posso riportare il fw alla versione 9.2? Chiedo questo in quanto per utilizzare la gatey il fw non deve ...
Read more : Downgrade 3ds 10.3 | Visite : 4637 | Risposte : 10 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


aiuto

salve ho 2 3ds xl . una ha il firmware 4.5.0-10e e la flashcard 3dslink funziona bene
sull altra ce' il 4.5.0-9e e la 3ds link . la stessa non funziona.
arrivo in impostazioni poi profilo e al posto di riavviarsi la console mi dice che ce' un errore e di spegnerla
cosa puo essere?
controllato sd e microsd. formattate più volte
Read more : aiuto | Visite : 1625 | Risposte : 0 | Forum : Flash Cards & Hacks


Fash Card Kernel e Firmware

Salve ragazzi. ho riesumato un vecchio DSi, ed ho ritrovato pure la flash card che utilizzavo all'epoca, ma, priva di scheda SD. ora dovrei trovare tutte le cose da metterci, in modo da poterla ri-utilizzare ( mi farebbe piacere giocarci ai giochi GBA ) Peccato che sul sito, non c'è traccia della mia scheda e ne di cosa debba fare. lascheda è una R4i3d e il sito è r4i3d.com . sapete aiutarmi?
PS la scheda ...
Read more : Fash Card Kernel e Firmware | Visite : 2101 | Risposte : 2 | Forum : Flash Cards & Hacks


Problema con gioco Animal Crossing Home Designer

ho Nintendo 3ds con firmare 4.5.0-10E e flashcard Gateway con emunand aggiornata al GW3D 10.3.0-10E
A mia figlia hanno regalato il gioco originale Animal Crossing Happy Home Designer, ma ovviamente richiede aggiornamento del software che non voglio fare.
con la gateway, solita procedura, profilo, profilo nintendo 3ds con tasto L premuto, poi tasto a su boot classic mode.
a quel punto se tolgo la gateway e metto la scheda del gioco originale non la riconosce... ...
Read more : Problema con gioco Animal Crossing Home Designer | Visite : 2038 | Risposte : 0 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


Delucidazioni su acquisto 3ds firmware e backup?

Ciao a tutti vorrei comprarmi un 3ds solo nel caso funzionino i backup ho letto in giro ma sono un po confuso...cosa mi servirebbe e quale console dovrei acquistare per far partire le copie di backup su 3ds?
grazie per la cortesia.
Read more : Delucidazioni su acquisto 3ds firmware e backup? | Visite : 1694 | Risposte : 1 | Forum : Flash Cards & Hacks


come posso aggiornare la emunand del new 3ds ?

Salve a tutti, ho un new 3ds 9.0 con annessa emunand 9.0, vorrei sapere come posso aggiornarla ? ho provato tramite sysupdate ma il risultato è stato il brick della emunand.
Grazie a tutti per ogni aiuto ricevuto!
Read more : come posso aggiornare la emunand del new 3ds ? | Visite : 2018 | Risposte : 1 | Forum : Flash Cards & Hacks


Scambiare i file salvataggi tra consolle 3ds

Salve,
Per risparmiare un po di tempo provo a chiedere a voi se e possibile (e come si fa) a scambiare i salvataggi di un gioco (o piu di uno) tra 3ds.
Partiamo dalla cartuccia del gioco originale. Da quanto ho capito e possiblie estrarne il file di salvataggio tramite menu gateway (magari anche rxtool ma non l'ho trovato).
Sto file dove lo metto per farlo leggere al gioco che ho installato sulla emunand?
Trovato ...
Read more : Scambiare i file salvataggi tra consolle 3ds | Visite : 2008 | Risposte : 0 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


rxtools

ci sono novità sulla compatibilità del rxtolls con il firmware 9.9?
Read more : rxtools | Visite : 1955 | Risposte : 5 | Forum : Flash Cards & Hacks


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015

cron