HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 16:39

News News of 3DS

Site map of 3DS » Forum : 3DS

dubbi new3ds

salve a tutti. sto per comprare un new3ds e leggendo nelle varie discussioni non ho ancora capito un po di cose
1)nel n3ds i giochi 3d sono supportati appieno se avviati dalle copie backup da flashcard?
2)se si, quale è attualmente la migliore?
3)esiste un modo per avviare i backup senza bisogno della flashcard? ho letto rxtools ma non sono riuscito a capire se serva per i backup e sia supportato dal n3ds
grazie a ...
Read more : dubbi new3ds | Visite : 1977 | Risposte : 4 | Forum : Flash Cards & Hacks


[GUIDA] SIMPLE CIA CONVERTER FILE DA .3DS A .CIA

EGYsPCU.png




Il procedimento è abbastanza semplice ma una breve guida non fa mai male.
    REQUISITI:
      -Luncher gateway e RxTools su sd
      -file slot0x25KeyX.bin su sd (in teoria dovrebbe essere li da quando avete instalalto rxTools e non è detto che serva; senza da messaggio di errore avvertendo che alcuni giochi potrebbero essere non decriptati)
      -Nand emulata con CIA installer
      -Cartuccia/e dei giochi da convertire
      -3ds cia converter su pc
    ...
    Read more : [GUIDA] SIMPLE CIA CONVERTER FILE DA .3DS A .CIA | Visite : 5927 | Risposte : 14 | Forum : Flash Cards & Hacks


    Traduzione Italiana di Kingdom Hearts 3D

    Vi segnalo che il team di traduzione non ufficiale Deep Drive Translations ha provveduto a fare una traduzione italiana di kingdom hearts 3d.
    Hanno rilasciato un programma che crea i files di traduzione che dovranno essere caricati quando si carica il gioco tramite il cfw ntr, il che significa che non c'è un 3ds o un cia italiano, bisogna effettuare il backup della rom ed usare il programma ufficiale per creare i files, che poi ...
    Read more : Traduzione Italiana di Kingdom Hearts 3D | Visite : 2003 | Risposte : 1 | Forum : 3DS Game News


    Come faccio a far partire i giochi dallo start menu del 3DS?

    Salve ancora,
    Cercando di capire come funziona la modfica del 3DS mi sono imbattuto in un video che mostrava lo start menu del 3DS pieno di giochi (ROM di backup) e che partivano direttamente da li.
    Il video purtroppo spiegava solo uno dei passaggi per arrivare a questo risultato. Da quello che ho capito le ROM sono salvate dentro la SD (quindi senza le card che hanno dentro la micro SD) e bisogna usare altre ...
    Read more : Come faccio a far partire i giochi dallo start menu del 3DS? | Visite : 2107 | Risposte : 5 | Forum : Flash Cards & Hacks


    Come cambiare la regione della nand emulata

    Ciao,
    Ho la necessita di cambiare la regione (da jap a EU) della Nand emulata sul mio 3ds.
    Ci sono troppe guide in giro e non sono neanche fatto tanto bene, oguna ha un metodo diverso e si riferisce a FW diversi.
    In breve ho un 3DS giapponese (FW 4.1.0-8J) e la nand emulata ha il firmware 8.1.0-19J. La voglio installare / trasformare in Europea altriment non riesco a giocare in italiano.
    Come si puo ...
    Read more : Come cambiare la regione della nand emulata | Visite : 1820 | Risposte : 3 | Forum : Flash Cards & Hacks


    Mi serve il salvataggio de Il Professor Layton vs. Phoenix W

    c'e qualcuno cosi gentile da mandarmi un salvataggio di Il Professor Layton vs. Phoenix Wright: Ace Attorney. Mi serve in italiano (vabbe). Ho la emunand in giapponese e mi fa partire i giochi solo in inglese. Condividete il file in qualche maniera, una volta scaricato lo potete rimuovere.
    Grazie
    Read more : Mi serve il salvataggio de Il Professor Layton vs. Phoenix W | Visite : 2539 | Risposte : 3 | Forum : 3DS Aiuti e Richieste


    informazione sui salvataggi di New Super Mario Bros 2

    Ciao ragazzi,
    scusate se magari faccio una domanda già posta, ma non ho trovato nulla in merito : Sad :
    Ho acquistato da poco la new 3DS XL con New Super Mario Bros. 2 e acquistato poi la SKY3DS e caricata la iso.
    Il problema sta nei salvataggi che non vedo usando la SKY3DS, ho sentito di cartucce che contengono i file di ...
    Read more : informazione sui salvataggi di New Super Mario Bros 2 | Visite : 2845 | Risposte : 4 | Forum : 3DS In Generale


    [GUIDA] The Last rxTools Ultimate Guide

    The Last rxTools Ultimate Guide (era: RxTools: EmuNand per tutti)

    by numerone

    la guida è obsoleta, anche se ancora funzionante.
    Personalmente vi consiglio di seguire la guida di aureinand, tuttavia se volete potete ancora usare questa guida che parla di rxtools.



    RxTools è un tool di emulazione molto completo. A differenza del palantine permette di emulare tutti i firmware attualmente esistenti (fino al 10.1).

    L'emulazione della nand è il modo più sicuro per evitare danni ...
    Read more : [GUIDA] The Last rxTools Ultimate Guide | Visite : 38547 | Risposte : 131 | Forum : Flash Cards & Hacks


    [GUIDA] Pasta: CFW in SYS Nand

    Pasta: CFW in SYS Nand

    by numerone

    Pasta è un Homebrew che si lancia tramite Ninjhax che disabilita i controlli che fa nintendo sull'originalità dei files, pertanto è possibile installare ed utilizzare i files CIA non fatti da nintendo.

    Il bello è che non c'è bisogno di firmware particolarmente vecchi, però tutte le modifiche vengono fatte in real nand, il che significa che si può compromettere la console.

    I files CIA sono come gli exe ...
    Read more : [GUIDA] Pasta: CFW in SYS Nand | Visite : 5268 | Risposte : 5 | Forum : Flash Cards & Hacks


    R4i advance

    Ciao a tutti,
    ho acquistato una DSi con fw 1.4.5e e sto provando ad aggionare la mia R4 (che fino ad oggi la usavo per la mia DS lite senza nessun problema).
    Il problema è che il sito http://www.r4i-advance.com/ non esiste più e di conseguenza penso di avere una versione non aggiornata.
    Sapete indicarmi dove posso trovare il kernel che possa far funzionare la mia DSI con firmware 1.4.5e? ...
    Read more : R4i advance | Visite : 1183 | Risposte : 1 | Forum : Flash Cards & Hacks


     

    Login  •  Iscriviti


    Statistiche

    Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119057

    cron