HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/03/2024, 11:05

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Problemi con l'avvio dei giochi da chiavetta usb

Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Non sono esperto ma ho provato a fare la modifica alla wii di mio figlio che ha versione 4.3 E.
Quando apro the homebrew channel trovo istallati i seguenti canali (la cui foto la inserisco in allegato):
- HackMii Installer : 1.2
- Configurable USB Loader : 70
- Wii Mod Batch : 3.0
- Wii Mod : 3.0
- Priiloader 236 Mod : 0.7
- ...
Read more : Problemi con l'avvio dei giochi da chiavetta usb | Visite : 44 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


alcuni giochi non si aprono

Salve a tutti da alcuni giorni sono in possesso di una vecchia xbox 360 modificata ho provato a caricare alcuni giochi, di questi riesco ad aprirne pochi giochi. tipo sonic vanno altri come fifa li rileva ma quando provo ad aprirli mi dice che non riesce ad aprire il disco provare a riscaricare il gioco. Cosa sbaglio.
GRazie
Read more : alcuni giochi non si aprono | Visite : 30 | Risposte : 0 | Forum : Xbox e Xbox360


presentazione

Salve a tutti sono conero ho 50 anni vivo ad alghero oltre alla passione della pesca quando sono a casa per impegnare il tempo mi dedico nel personalizzare i mie apparati elettronici, visto che non sono un informatico segue varie guide che trovo in rete giusto per impegnare il tempo.
Spero di trovare un aiuto per avere soluzioni per il mio hobby.
Saluto a tutti.
Read more : presentazione | Visite : 19 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


aiuto wii backup manager

buon giorno, ho modificato una wii e per caricare i giochi uso un progamma wii backup manager, il problema è che piu' di 10-12 gochi non riesco a inserire nella penna usb da 2 TB, ho provato di tutto e non riesco a capire se dipende dalla pennetta o dal programma, ho provato a formattarla fat32 con un programma apposito ma non cè niente da fare arrivato al dodicesimo gioco il programma da un errore ...
Read more : aiuto wii backup manager | Visite : 37 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


Salve a tutto il forum

Buongiorno a tutti sono Luca
Read more : Salve a tutto il forum | Visite : 20 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


ciao a tutti

: Sailor : eccomi nel forum : Captain :
Read more : ciao a tutti | Visite : 33 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Forse arrivo un po' tardi

Ciao a tutti ;)
Cercando di riparare una wii a un amico mi sono imbattuto sul vostro forum.
Non so se sia ancora attivo ma piacere e grazie dell'accoglienza.
Mi chiamo Roberto e sono uno youtuber appassionato di gaming e hardware.
Ci si becca
Ciao
Read more : Forse arrivo un po' tardi | Visite : 24 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


Cerco QUELLA modifica NDSlite

Ciao a tutti, questo topic é una richiesta alla "Chi l'ha visto?" : Lol :
Purtroppo, io sono una fanatica delle NDS lite e ne ho ben 4, sebbene tutte con qualche problema... tutte originali e tutte comprate giá modificate con la primissima scheda R4 che accettava SD dal massimo di 2gb. Il problema? Avevo deciso di cambiare R4 comprando, precisamente, la R4 ...
Read more : Cerco QUELLA modifica NDSlite | Visite : 46 | Risposte : 0 | Forum : Nds Lite/Dsi


Full Brick? Aiuto!

Ciao a tutti, sono qui da pochi mesi e scrivo perché mi trovo in difficoltá nella speranza che qualcuno possa aiutarmi : Sad :
L'anno scorso ho modificato la mia nuova Wii ed ho avuto qualche problema con il caricamento dei giochi, ossia, erano rallentati e magari mentre giocavo mi usciva fuori la scritta "lettura del disco"; ma a parte questo intoppo andava ...
Read more : Full Brick? Aiuto! | Visite : 67 | Risposte : 0 | Forum : Wii in generale


wii schemo nero

mi presento mi chiamo Massimiliano anni fa presi una wii a mia figlia e la modificai con un cip all'interno di cui non ricordo il nome, la wii funziona ancora e pochi gg fa' mia figlia me l'ha fatta mettere a casa della nonna dove a volte va con le amiche a giocarci, poi in tempo di pandemia circa 4 anni fa' l'ex ragazzo di mia figlia porto' a casa nostra la sua di wii ...
Read more : wii schemo nero | Visite : 88 | Risposte : 2 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281130 • Topics totali 30203 • Utenti totali 118995