HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/03/2024, 11:05

News News of www.HackWii.it Forum

Site map of www.HackWii.it Forum » Forum : www.HackWii.it Forum

Problemi con l'avvio dei giochi da chiavetta usb

Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Non sono esperto ma ho provato a fare la modifica alla wii di mio figlio che ha versione 4.3 E.
Quando apro the homebrew channel trovo istallati i seguenti canali (la cui foto la inserisco in allegato):
- HackMii Installer : 1.2
- Configurable USB Loader : 70
- Wii Mod Batch : 3.0
- Wii Mod : 3.0
- Priiloader 236 Mod : 0.7
- ...
Read more : Problemi con l'avvio dei giochi da chiavetta usb | Visite : 44 | Risposte : 1 | Forum : Forum di Aiuto e Richieste


alcuni giochi non si aprono

Salve a tutti da alcuni giorni sono in possesso di una vecchia xbox 360 modificata ho provato a caricare alcuni giochi, di questi riesco ad aprirne pochi giochi. tipo sonic vanno altri come fifa li rileva ma quando provo ad aprirli mi dice che non riesce ad aprire il disco provare a riscaricare il gioco. Cosa sbaglio.
GRazie
Read more : alcuni giochi non si aprono | Visite : 30 | Risposte : 0 | Forum : Xbox e Xbox360


presentazione

Salve a tutti sono conero ho 50 anni vivo ad alghero oltre alla passione della pesca quando sono a casa per impegnare il tempo mi dedico nel personalizzare i mie apparati elettronici, visto che non sono un informatico segue varie guide che trovo in rete giusto per impegnare il tempo.
Spero di trovare un aiuto per avere soluzioni per il mio hobby.
Saluto a tutti.
Read more : presentazione | Visite : 19 | Risposte : 0 | Forum : Nuovi Utenti


aiuto wii backup manager