HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 16/04/2024, 17:50

News News of Aiuti e Richieste

Site map of Aiuti e Richieste » Forum : Aiuti e Richieste

ps3

la mia ps3 ha un problema si spegne da sola quando gioco non sempre quando le piglia fa così si spegne da sola e fa dei beep e c'è la luce rossa che lampeggia e dopo un pò si spegne la luce rossa del controller non lo posso usare x accenderla poi premo accensione e fa un beep e la luce rossa diventa fissa lo premo di nuovo e fa un'altro beep e si accende ...
Read more : ps3 | Visite : 9143 | Risposte : 24


HD interno

Buon giorno a tutti ragazzi, ho una ps3 slim modificata con un hd interno da 150gb se non ricordo male, il mio problema è che tra, i diversi file che ho dentro, tra qui i salvataggi di vari giochi, HO QUASI RIEMPITO TUTTA LA MEMORIA INTERNA DELLA PS3, vorrei sapere se è possibile cambiarla con una più grande e se non ci sono limiti di supportazione! e quale modello è il più adatto! grazie!...
Read more : HD interno | Visite : 5450 | Risposte : 1


Installazione HDD su PS3 super slim

Ciao a tutti

Ho una PS3 super slim da 12 Gb (CECH-4004A). pertanto ho comprato un HDD interno da 500 Gb della Toshiba (serie MQ).

ora ho un dubbio perchè in rete ho trovato pareri opposti:
posso mettere direttamente l'HHD nella PS3 e sarà lei a formattarlo o sono costretto a preformattarlo in FAT32 collegandolo al PC (per lo scopo userei un USB TO SATA CABLE)?

grazie
Read more : Installazione HDD su PS3 super slim | Visite : 2319 | Risposte : 1


Salvataggio psp

Ciao a tutti ragazzi, io ho un salvataggio del gioco Final Fantasy 8 un save del pc, avrei bisogno di portarlo sulla psp per continuare il gioco....qualcuno che mi illumina su come fare ??

grazie
Read more : Salvataggio psp | Visite : 2344 | Risposte : 2


Dubbio versione ps3

Ciao, ho un dubio sulla versione attuale della mia ps3.
Se vado sulle impostazioni di sistema della ps3 mi viene scritto 4.21, ma se vado a vedere da multiman mi scrive 3.55.
Quale è quella giusta?
Grazie
Read more : Dubbio versione ps3 | Visite : 2496 | Risposte : 2


file system

Buona sera avrei bisogno di un aiuto: accendendo la PS3 mi esce la scritta - il file system dello spazio di archiviazione del sistema è danneggiato e sarà ripristinato.
La ps fa il ripristino si riavvia ma esce nuovamente la stessa scritta. Cosa posso fare? Grazie
Read more : file system | Visite : 3159 | Risposte : 5


Downgrade ps3 con usb?

Ciao ragazzi, un po' di anni fa ho comprato una chiavetta usb con su scritto "E3 card reader", ed ora avrei bisogno di applicare un downgrade alla mia ps3, dall' ofw 4.21 alla 3.55, per voi questa usb mi puo aiutare?
Read more : Downgrade ps3 con usb? | Visite : 5958 | Risposte : 10


Vorrei una PS3! Qualche informazione...?

Hello! : Chessygrin :

Sapete per caso dove posso trovare una PS3 (NUOVA) che non costi 200€ e passa? Perchè... Quanto amo videogiochi, in un periodo di crisi come questo amo anche i miei risparmi! : Lol :
Non so, magari al posto di andare alla Gamestop (caruccia d'altronde D:) non ...
Read more : Vorrei una PS3! Qualche informazione...? | Visite : 2308 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119048