HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 12:38

News News of Aiuti e Richieste

Site map of Aiuti e Richieste » Forum : Aiuti e Richieste

problema versione ps3

Salve a tutti, per vari motivi mi ritrovo la ps3 con aggiornameto 4.21 OFW, ma riesco ancora a giocare a molti giochi su multiman, ma altri piu recenti come assassin's creed 3 non partono e mi danno errore, sapete per caso come poter rimettere rogero su 4.21 originale?
Ripeto che c'è ancora qualcosa che mi fa girare multiman, e questo non dovrebbe accadere di norma.
Grazie per l'attenzione
Read more : problema versione ps3 | Visite : 1712 | Risposte : 0


Ripristino PS3 per vendita

Salve ragazzi quanto tempo! Come state? Avrei bisogno di un aiutino.
Vorrei ripristinare la mia PS3 da 80GB per venderla, ho già un'acquirente. La PS3 a il CFW 3,55 con loader multiMAN, e con OMG lv2 Patcher, più lo Spoofer 3,72 che fa credere che abbi il FW 3,72 per bloccare eventuali aggiornamenti. Come la ripristino? E come procedo per farlo? Ho provato a guardare qualche guida in giro ma non ne sono sicuro. Preferisco ...
Read more : Ripristino PS3 per vendita | Visite : 2324 | Risposte : 4


consiglio acquisto ps3

buon giorno a tutti,volevo un consiglio su un acquisto di consolle ps3,cosa mi consigliate ?che fw e che tipo di consolle,ho dato un occhiata su ebay usato ,ma non so cosa optare ..se acquisto nuovo la trovo gia'con fw 3,55?
e quale modello e modificabile senza chip?grazie anticipatamente alex
Read more : consiglio acquisto ps3 | Visite : 1473 | Risposte : 1


mod psp

Ragazzi posseggo una psp 2003 di cui il date code è 8c, il firmware è 5.03 ma ho utilizzato anche il custom di prometheus.
Adesso, vorrei aggiornarla al firmware più recente e ovviamente mettere il custom fw adatto e poi vorrei sapere se la mia psp è in grado di far girare giochi di ps1 e se si quale programma usare. Spero di essere stato chiaro adesso vorrei sapere da dove devo cominciare e se ...
Read more : mod psp | Visite : 1589 | Risposte : 1


errore di crittografia

salve ragazzi, ultimamente ho preso un film blu-ray,l'ho inserito, ma mi dà errore, mi dice che devo aggiornare la crittografia, ho visto un po' su internet, ma non trovo risposte concrete, voi sapete se aggiornando perdo la modifica?
per ora sono all'aggiornamento 3.55
Read more : errore di crittografia | Visite : 2649 | Risposte : 6


ps3 con modifica?

salve a tutti ragazzi, sono stato un po' in giro a cercare qualche metodo su come modificare la ps3, avendo però la possibilità di giocare online.
Non ho trovato molto, perche la maggior parte delle notizie, erano un po' vecchie.
Mi potreste dire se ora funziona qualche metodo, o sono tutti stati bloccati.
Grazie.
Read more : ps3 con modifica? | Visite : 2530 | Risposte : 5


una ps3 nell'aria....

Salve a tutti :) Sarò brevissima, non avendo mai avuto la possibilità di comprare la ps3 non mi sono nemmeno mai informata sui giochi usciti/modifiche/problemi ecc. Con l'avvicinarsi del Natale starei facendo un pensiero sull'acquisto... Principalmente avrei 3 domande:

1) Quanto è sicura la modifica della ps3 che gira in giro? Ho bisogno di comprarla (usata o nuova) con un firmware in particolare per poterla modificare o vanno bene tutti?

2) Quando mi era stata ...
Read more : una ps3 nell'aria.... | Visite : 4634 | Risposte : 12


Problema modifica 3.55 ps3

Salve ragazzi ho un problema che davvero non riesco a risolvere, ho una ps3 fat con firmware 3.55, ho provato ad installare il 3.55 kmeaw ma l'installazione non è stata completata, ciò nonostante sono apparse le cartelle della modifica, fatto sta che qualsiasi manager non va e mi apre schermo nero. Mi avevano consigliato di formattare l'hard disk e ritornare al 3.55 ofw, ma purtroppo andando da recovery la ps3 cerca (verifica in corso attendere) ...
Read more : Problema modifica 3.55 ps3 | Visite : 3953 | Risposte : 10


PS3 slim e giochi originali

Ciao a tutti, ho una domanda forse niubba, possiedo PS3 slim con firmware 4.21. è possibile copiare su hard disk della PS3 un gioco originale, e poi giocarci senza bisogno di inserire ogni volta il disco? : Wink :
Read more : PS3 slim e giochi originali | Visite : 1883 | Risposte : 2


uncharted 3

ciao a tutti, volevo chiedervi a quale aggiornamento gira uncharted 3 e come è possibbile farlo girare, per ora io sono alla 3.55.
Grazie in anticipo
Read more : uncharted 3 | Visite : 3242 | Risposte : 8


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016