HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 24/04/2024, 15:35

News News of Aiuti e Richieste

Site map of Aiuti e Richieste » Forum : Aiuti e Richieste

Ps3Key.. Chiedo gentilmente delucidazioni grazie mille.....

Vorrei sapere innanzi tutto quale è il migliore tra gli open manager da associare a ps3key...intendo dire in quanto a percentuale di giochi funzionanti con uno piuttosto che con un altro manager...Ho notato inoltre che si fa continuo riferimento a file da associare ai manager ad esempio Hermes 4 ecc e mi domando ma questi file a che servono ? Non bastano gli open manager ? Inoltre ho notato che il funzionamento di alcuni backup ...
Read more : Ps3Key.. Chiedo gentilmente delucidazioni grazie mille..... | Visite : 784 | Risposte : 0


ma questa che firmware ha?

Ciao ragazzi,
come ho già detto in un'altro post;volevo fare il regalo di Natale a mio fratello,acquistando una PS3 e successivamente acquistare anche una di queste "chiavette USB magiche!"(per giocare con i backup dei giochi),però ho letto che il firmware deve essere non superiore al 3.41 altrimenti la USB Key non funziona,volevo sapere se qualcuno ha già acquistato in offerta da Unieuro questa:
PLAYSTATION 3 320GB + KILLZONE 2 + DUALSHOCK 3,che firmware ha.
Grazie
Read more : ma questa che firmware ha? | Visite : 1696 | Risposte : 6


motore non gira

salve, ho un problema su una v10 in quanto all'improvviso non funziona più. il problema non gira il disco e sento la lente che fa tipo un rumore strano. cosa potrebbe essere? ho provato anche a smontare la modifica, ma niente il problema persiste con tutti i tipi di dischi.
Read more : motore non gira | Visite : 1844 | Risposte : 5


aggiornamento psbreak da v 1.0 a 1.1

ragazzi qualcuno sa se conviene o meno a fare l'aggiornamento ................
Read more : aggiornamento psbreak da v 1.0 a 1.1 | Visite : 2652 | Risposte : 9


ps break funziona

ragazzi ciao ps break v 1.0 funziona con il fw 4.1, testato con ps2011 9.27g ho sentito che il beakup superiore a 4g non funziona booo!!!! a me funziona qualcuno mi sa dire..... ciao
Read more : ps break funziona | Visite : 2276 | Risposte : 5


PS3 YLOD è ripristinabile?

Girando internet ho trovato guide su come ripristinare playstation YLOD (Errore con led giallo) ma nn ho capito se queste procedure funziona o il problema si risolve momentaneamente...
qualcuno ha gia provato?
xke ho trovato ottime ps3 a 50/70 euro con sto problema...
Read more : PS3 YLOD è ripristinabile? | Visite : 1343 | Risposte : 3


ps3 backup???

ragazzi ho da poco comprato una ps3 slim ,mi chiedevo se le voci che girano sono vere cioè ,far partire copie di backup ,
e vera o no ??
e se e vera ce una guida????
(mettiamo caso che io voglia creare una copia di backup di tekken che ho originale,come ci riesco a farla partire sulla ps3 ???? se e possibile partirebbe tramite hard disk esterno??')
Read more : ps3 backup??? | Visite : 2461 | Risposte : 9


Hack Ps3 si può?

Salve ragazzi,
io sono interessato a prendermi una ps3 ma volevo sapere se era possibile modificarla proprio come la wii.
Grazie!!!
Read more : Hack Ps3 si può? | Visite : 5653 | Risposte : 27


La mia ps3 si riavvia da sola

Ciao, ho una play station 3 modello 60 gb che fino a poco tempo fa non aveva mai dato problemi, ma da circa un mese quando inserisco un gioco inizialmente lo carica, ma arrivati circa alla schermata iniziale si blocca, lo schermo diventa tutto nero e la consolle si riavvia autonomamente.Ho anche notato che il lettore blue ray emette strani rumori che non avevo mai notato prima, come se facesse fatica a caricare. Altre volte ...
Read more : La mia ps3 si riavvia da sola | Visite : 2549 | Risposte : 8


Problema Accensione spia gialla!!!!

RAGA AIUTO NN SI ACCENDE PIU LA MI PS3 (VECCHIA)... APPARE LA SPIA GIALLA E POI ROSSA NN CI CAPISCO PIU NIENTE AIUTO!!!!!!
Read more : Problema Accensione spia gialla!!!! | Visite : 2212 | Risposte : 7


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119066

cron