HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 4:36

News News of Aiuti e Richieste

Site map of Aiuti e Richieste » Forum : Aiuti e Richieste

Dubbi su modifica Ps3

Ciao a tutti,
possiedo una Ps3 3.55 modificata con il custom firmware Kmeaw.
Ho notato che la maggior parte dei giochi nuovi richiede un firmware superiore, specialmente il 3.72. E' possibile modificare la consolle con il firmware 3.72? Su Youtube e su Google ci sono alcuni link per la modifica con questo firmware ma non so se sono fake o no. Oppure si può mantenere il firmware e usare i giochi senza aggiornare? Ho letto ...
Read more : Dubbi su modifica Ps3 | Visite : 2406 | Risposte : 6


Modifica Hardware

Ciao a tutti, volevo fare una domanda visto che sono un neofita, ma se io faccio fare a qualcuno una modifica hardware alla mia ps3 potrei continuare a giocare online qualsiasi sia il suo FW?

Grazie
Read more : Modifica Hardware | Visite : 2459 | Risposte : 5


Aiutoooooo...!!!!!! Metal Gear Solid 4 Si Blocca CARICAMENTO

Ragazzi Amici Colleghi della Ps3, sapete dirmi perché il mio Metal Gear Solid 4 si blocca al caricamento iniziale del gioco???????
Aiutatemi : Sad :
Read more : Aiutoooooo...!!!!!! Metal Gear Solid 4 Si Blocca CARICAMENTO | Visite : 5971 | Risposte : 11


Flasher per downgrade

Ciao a tutti, sono intenzionato a comprare l'E3 Flasher o il progskeet per poi effettuare il downgrade, vi anticipo che ho una PS3 FAT 80GB.
1) Quale flasher mi consigliate per il downgrade a 3.55?
2) Devono per forza essere saldati o vanno anche ad incastro? (non ho molta domestichezza con il saldatore)
3) C'è una guida per fare il Downgrade?
4) Che cosa devo prendere inoltre per effettuare il downgrade?
5) Avrei intenzione di ...
Read more : Flasher per downgrade | Visite : 2060 | Risposte : 3


AIUTO su Skylanders

Salve ragazzi non riesco a far partire il gioco in oggetto, nemmeno dopo averlo copiato su hd interno, e siccome è il secondo che acquisto volevo utilizzare il backup altrimenti mi rompono anche questo, sapete se è possibile o è un limite del CFW.
Saluti
: Andry : : Andry : ...
Read more : AIUTO su Skylanders | Visite : 3699 | Risposte : 11


posso modificare la ps3 slim?

ciao piacere sono nuovo di queste parti spero possiate aiutarmi,vorrei modificare la mia ps3,l ho presa a gennaio scorso,vorrei sapere i rischi e se è possibile ciao grazie
Read more : posso modificare la ps3 slim? | Visite : 2027 | Risposte : 4


on si accende più la ps3

Premetto che la ps3 è originale
vi delucido su un problema che è capitato a mio fratello che dopo aver fatto l'aggiornamento (gli avevo detto di non farlo) dopo 3 fiorni la pss3 non si accende più!
in pratica accende la ps3 dal tasto power si accende per 2 secondi poi fa lucina blu e poi si ritorna a spegnere!
cosa può essere?
aiutatemi perfavore
Read more : on si accende più la ps3 | Visite : 2112 | Risposte : 5


Film BD su PS3

Salve a tutti non c'entra molto con modifiche ecc. però volevo sapere SE, masterizzo un FILM a 1080p su un BluRay "VERGINE" la PS3 me lo legge?
Che marca di Bluray devo usare? Di che tipo (es. BD-R BD+R ecc.)?

Grazie per le risposte : Chessygrin :
Read more : Film BD su PS3 | Visite : 1325 | Risposte : 3


PS3 v.3.55 a 3.72

qualcuno sa se e possibile emulare la v 3.55 in 3.72?
cioe avere un sofware 3.55 ma che venga letto dalla ps3 come se fosse un 3.72
Read more : PS3 v.3.55 a 3.72 | Visite : 2346 | Risposte : 8


[RISOLTO]dubbio recovery menu

dubbio recovery menu
Salve a tutti ragazzi, oggi non so come ma sono entrato nell Recovery Menu su una PS3 con Orignal Firmware 4.11.
Ho qualche domanda...
1)è normale entrare nel recovery menu da OFW 4.11?
2)tramite recovery menu posso downgradare al 3.55 in modo da installarci un CFW?
3) A che cosa servono le varie opzioni nel menu?

Grazie
Read more : [RISOLTO]dubbio recovery menu | Visite : 1507 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119055

cron