HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 13:32

News News of Aiuti e Richieste

Site map of Aiuti e Richieste » Forum : Aiuti e Richieste

Modifica ps3 3.72

salve qualcuno mi puo aiutare?
la mia ps3 è passata alla versione 3,72 da 3,55 firmware di kemeaw.
I miei nipoti hanno inserito un gioco che si sono fatti prestare da un'amico e hanno fatto l'aggiornamento tramite cd, cosi ora non mi va piu la modifica fatta ancora 2 anni fa.
Qualche suggerimento o altre modifiche per questa versione?
Posso tornare alla versione originale se si in che modo?
grazie
Read more : Modifica ps3 3.72 | Visite : 2462 | Risposte : 3


true blue e cobra usb

salve ho una ps3 con lettore BD rotto modificata con la chiavetta jailbreak per il firmware 3.41... Mi chiedevo avendo il lettore non funzionante è possibile utilizzare il true blue ho tutti i giochi per cui hanno rilasciato le patch necessitano di un disco inserito? e eventualmente avendo true blue si potrebbe utilizzare anche cobra usb visto la sua funzionalità di far partire tutti i giochi senza disco inseritto?
Read more : true blue e cobra usb | Visite : 1000 | Risposte : 2


AIUTO PER NABBO!!

Ragazzi...sono in vena di comprarmi su internet una ps3 modificata...
mi dicono che ha:
la modifica sul firmware 3.55 e che poi per mettere i giochi si mettono su HD.
Ma come funziona?C'è una possibilità di poter giocare online?Quali rischi ho avendo una PS3 modificata?
Read more : AIUTO PER NABBO!! | Visite : 985 | Risposte : 2


Consiglio su modifica Ps3

Salve a tutti ragazzi,

sarei intenzionato ad acquistare una Ps3 fra qualche mesetto, ora come ora mi sto informando sulle possibili modifiche che sarebbe possibile apportare, sui Firmware, sui CustomFirmware, sulle chiavette e quant'altro. Ho visto pareri positivi e negativi un po' da tutte le parti e quindi ancora non mi sono deciso quando comprerò la console di fare la modifica o meno. Voi che mi consigliate ? Le modifiche sono stabili ? Ci sono ...
Read more : Consiglio su modifica Ps3 | Visite : 4200 | Risposte : 12


canzone multiman

salve ragazzi,mi piace moltissimo la canzone che ha multiman ,mi sapreste dire come si chiama o dove posso trovarla?grazie in anticipo ;)
Read more : canzone multiman | Visite : 2099 | Risposte : 7


I DVD+R danneggiano la lente??

voglio masterizzare un film su dvd e poi guardarlo su PS3 ma possiedo solo DVD+R.
alcuni mi dicono che possono rovinare la lente, è vero???
Read more : I DVD+R danneggiano la lente?? | Visite : 1125 | Risposte : 2


ma la mia ps3 si può modificare?

ma la mia ps3 si può modificare? "versione 4.00" grazie
Read more : ma la mia ps3 si può modificare? | Visite : 961 | Risposte : 1


aiuto con la terminologia ps3...

spesso leggo che esistono 2 tipi di console, quella debug(termine usato quando si parla di cfw) e quella retail,ma questi 2 termini cosa indicano?
Read more : aiuto con la terminologia ps3... | Visite : 2343 | Risposte : 9


problemi installazione psl1ght

Per prima cosa non so se questo SDK viola il regolamento, in tal caso mi scuso e chiedo venia : Hurted : .

Il problema lo incontro provando ad avviare il comando "./toolchain.sh" che non trova, anche se vado dove è situato il file e provo ad eseguirlo(dall' ambiente grafico) da lo stesso problema.
Credo sia dovuto al fatto che i comandi "export" ...
Read more : problemi installazione psl1ght | Visite : 1149 | Risposte : 2


Collegare ps3 a server multimediale

Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto visto che sono giorni che provo senza risultato, so che posso usare la play per sentire la musica, vedere i video e foto che ho sul pc, ma la play non mi vede proprio il pc, ho windows 7, e collegati entrambi tramite cavo a un route, la play funziona perfettamente sia su internet che su psn, ho provato a configurare manualmente ip e vari dati ma in quel caso ...
Read more : Collegare ps3 a server multimediale | Visite : 766 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013