HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 27/04/2024, 13:31

News News of Aiuti e Richieste

Site map of Aiuti e Richieste » Forum : Aiuti e Richieste

Lingua codici giochi PS3

I giochi PS3 sono divisi con delle sigle a secoda di dove e chi li produce.
I giochi prodotti in Europa sono i BLES e i BCES, rispettivamente europa 2 zona e 1 zona.
Ora come tutti sappiamo i bles hanno l'italiano, ma a me interessa sapere che lingue hanno i bces, qualcuno puo illuminarmi?
Read more : Lingua codici giochi PS3 | Visite : 10351 | Risposte : 6


rispolverizzazione ps3

non riesco ad avviare giochi sulla ps3 :(
l'ho messo su hard disk ma niente
è da un'annetto quasi però che non aggiorno niente; ne cfw ne loader etc

cosa dovrei fare ?

ho una phat 80gb con 3.55 kmeaw
Read more : rispolverizzazione ps3 | Visite : 1525 | Risposte : 5


backup film blu ray da pc a ps3

Buongiorno,
volevo chiedervi se era possibile trasferire un film blu ray backup da pc a ps3 senza modifica.
grazie.
Read more : backup film blu ray da pc a ps3 | Visite : 1279 | Risposte : 3


Lettore blu ray

Ciao,
Avrei un problema.
Qualche giorno fa ho provato ad aggiustare la ps3 dall' ylod con un mio amico il quale, estraendo il lettore per arrivare alla scheda madre, lo ha poggiato per terra sotto sopra.
Poi, al momento di rimontare il tutto ha fatto cadere un pochino di pasta termica sulla fascetta che collega il lettore con la ps3.
Non siamo riusciti ad aggiustare l' ylod ma forse abbiamo rotto il lettore perchè, dopo ...
Read more : Lettore blu ray | Visite : 1048 | Risposte : 1


aiutoooooooo

ragazzi hyo ripreso la ps3 da un tizio che le riparava dicendo che non cera riuscito. solo che questo tipo non si e piu fatto ne risentire ne vedere. ho smontato la mia ps3 allora siccome non prendeva i giochi e ho scoperto che ha un attacco della logic board dell lettore blue ray che è sfondato.. sono saltati anche i punti di saldatura.. ho provato con la ps3 di un mio amico a cambiare ...
Read more : aiutoooooooo | Visite : 863 | Risposte : 1


3.55 KMEAWS disinstallato?

a me (o meglio ad un mio amico) è successa una cosa strana ...
Gli ho messo il fw 3.55 KMEAWS, installato mandando in recovery mode la ps3, installato multiman e provato un gioco e funzionava alla grande ...
Poi mio amico non l'ha piu usata per un pò, domenica l'accende, per far vedere la modifica a degli amici ma non funzionava piu nulla ...
Oggi son stato la, installato ultime versione di Multiman, provato ...
Read more : 3.55 KMEAWS disinstallato? | Visite : 2727 | Risposte : 12


assassin creed brotherhood

Ciao, non riesco a far partire il gioco con multiman.
Mi dice disco sporco o corrotto.
Come faccio?
Aiutatemi, grazie.
Read more : assassin creed brotherhood | Visite : 825 | Risposte : 1


Un problemino con Brink

Allora oggi sono andato a ritirare la mia PlayStation Withe. Un gioco già lo possedevo (me lo ero fatto arrivare dal giappone) e assieme alla console ne ho presi altri due, arrivo a casa e monto il tutto ed e tutto ok. Il titolo nipponico parte senza problemi anche se la mia unica preoccupazione sarebbe vederlo in 4:3 ma questo e il male minore, l'altro gioco preso funziona pure lui senza problemi. I problemi sono ...
Read more : Un problemino con Brink | Visite : 687 | Risposte : 0


Aiuto per far partire giochi play2 su ps3

sono in possesso di una ps3 con ofw 3.60 nativo e sarei interessato ad usarla per giocare con vecchi giochi originali della play2 ,penso che si possa fare perchè nel menù trovo il gestore delle memory card della psx e della ps2 ,ma quando avvio un dvd ps2 mi appare un messaggio in cui si dice che il sistema non è in grado di avviare il gioco, come posso fare?
Read more : Aiuto per far partire giochi play2 su ps3 | Visite : 1653 | Risposte : 6


Trasferire film HD da pc a ps3

........ragazzi nel titolo ho già detto tutto : Wink :
............come posso trasferire file .mkv da pc a ps3 tramite wifi?? : Hurted :
Read more : Trasferire film HD da pc a ps3 | Visite : 1550 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072