HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 27/04/2024, 13:38

News News of Aiuti e Richieste

Site map of Aiuti e Richieste » Forum : Aiuti e Richieste

二つ方法があります:どちらかが女性の詳細好奇心だ、または、失う時間がある!

........Boys sto cercando un aggiornamento ufficiale per PES11.........io ho la vers. 1.02.........mi sapreste consigliare dove scaricarlo!!!!!!!! :please: :please:


aiuto a modificare la mia ps3

la mia ps3 lavora su un firmware 3.60 ,ma sono comunque interessato ad eseguire la modifica, in teoria dovrei fare un downgrade ma non ho ben chiaro come farlo, , mi sono state consigliate queste 2 vie ProgSkeet e L'E3 Flasher ,ma di entrambe non ho capito molto...in pratica devo rimuovere dei componenti originali ps3 e modificarli con altri?
Read more : aiuto a modificare la mia ps3 | Visite : 1168 | Risposte : 2


ma la mia ps3 si può modificare?

pochi giorni fa ho comprato una ps3 con firmware preinstallato 3.60 ,a me interesserebbe modificarla con un custom firmware ,è possibile fare ciò con la mia versione fw?
ho trovato un pò di guide,ma in molte dicono che non esiste una modifica per quel fw...potete farmi un pò di chiarezza?
Read more : ma la mia ps3 si può modificare? | Visite : 3802 | Risposte : 18


Inserire pacht Pes11

Ciao, vorrei inserire una pacht di cori mp3 per pes11..........
.......mi sapreste indicare la procedura!!??!! : Wink :
Read more : Inserire pacht Pes11 | Visite : 1095 | Risposte : 2


rispolveramento ps3 abbandonata

dopo aver passato mesi a giocare alla 360, ho deciso di togliere polvere e ragnatele dalla mia ps3 e per l'occasione ho preso anche un bel hd esterno 320Gb (poi appena si rompe il portatile di mia sorella, ci metto quello da 250 gb u.u)

siccome ho il primo cf 3.55 kmeaw, cosa dovrei installare per essere aggiornato ?

siate dettagliati :D

per l'online ? ancora niente ?
Read more : rispolveramento ps3 abbandonata | Visite : 892 | Risposte : 1


aiuto mod. ps3 3.55 !!!!!

Ps3 vers. 3.55, volendo mod. cosa mi consigliate????
1) l' installazione del CF Kmeaw??
2) una volta installato il CF Kmeaw,e possibile giocare on-line con Backup ???
3) ....e giocare invece,on-line, con giochi originali mantenendo la modifica, sarebbe possibile???


: Thanks : : Thanks :
Read more : aiuto mod. ps3 3.55 !!!!! | Visite : 2822 | Risposte : 11


Red dead!

Qualcuno sa gentilmente darmi una dritta per far partire red dead redemption (la versione con in più undead nightmare)? ho anche la versione standard e mi parte benissimo da HDD interno. il backup della versione undead nightmare non ne vuole sapere di partire ne da HDD interno, ne esterno!
Read more : Red dead! | Visite : 4769 | Risposte : 22


Errore installazione CFW kmeaw

ciao a tutti....ieri ho aggiustato una ps3 di un amico (ylod D:) l'ho provata funzionava e ho notato che aveva il fw 3.41!!!!!
gli ho chiesto se la potevo modificare, mi ha detto di si perchè tanto lui non aveva internet adsl
ho seguito la guida ma quando la ps3 si riavvia per installare il cfw da errore che l'aggiornamento non è necessario ed esce

cosa posso fare???
Read more : Errore installazione CFW kmeaw | Visite : 1582 | Risposte : 5


Questione di firmware

Lo so ormai mi odierete tutti ç_ç
Comunque avrei qualche altra domanda sulla PS3 anche perchè sono neoita alla cosa, l'ultima console sony da me acquistata era la prima PS e poi stop. Avevo due domande da fare, stavolta sarò sintetico lol

1-Avevo intenzione di prendere una Ps3 Slim 160 GB dal GS (Game Stop), ovviamente nuova. Il problema quale sarebbe? E che non so che genere di firmware può montare questa console nuova di ...
Read more : Questione di firmware | Visite : 1239 | Risposte : 3


Domande di compatibilità giochi

Lo so rompo ma questa volta non sono qui per chiedere aiuti sulle modifiche delle console. Stavo pensando di prendermi una PS3 e la prima idea era quella delle modifica però girando su PlayAsia (purtroppo su YesAsia nulla ç_ç) ho trovato il titolo per cui ho deciso di prendermi questa console della Sony ossia Jikkyou Powerful Pro Yakyuu 2011. L'idea iniziale come detto era la modifica per giocare alla copia di backup di questo titolo ...
Read more : Domande di compatibilità giochi | Visite : 2024 | Risposte : 8


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072

cron