HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 27/04/2024, 9:54

News News of Aiuti e Richieste

Site map of Aiuti e Richieste » Forum : Aiuti e Richieste

problemi presa hdmi

Ciao a tutti,

in seguito a un temporale ho riscontrato il seguente problema: la ps3 funziona correttamente ma riesco a utilizzarla soltanto sull'uscita video della scart mentre non funziona più la presa hdmi. Ho provato a tenere premuto per qualche secondo il pulsante di accensione e mi ripristina le impostazioni iniziali (porta il segnale sull'uscita scart) poi mi rileva la presenza di un cavo hdmi ma se attivo l'opzione, nell'uscita corrispondente mi appare "nessun segnale". ...
Read more : problemi presa hdmi | Visite : 4446 | Risposte : 16


Photo gallery

Ciao a tutti.

Per gestire le foto su PS3 viene chiesto di scaricare e installare il software "Photo Gallery". La domanda è: può creare problemi su una PS3 con CFW e multiman o posso scaricarlo e installarlo tranquillamente?
Read more : Photo gallery | Visite : 1296 | Risposte : 4


PS3 aggiornata al 3.61..possibile una modifica Hardware?

non ho mai toccato la ps3 quindi non sono pratico..chiedo a voi delucidazioni..grazie
Read more : PS3 aggiornata al 3.61..possibile una modifica Hardware? | Visite : 1131 | Risposte : 2


aiuto tomb rider triologia

allora ciao, io ho tomb rider, la triologia. e be, io ha multiman 2.01.00, e il softwer al 3.55.ok tutto bene, ma quando vado su multiman e metto tomb rider, mi dice di aggiornare alla 3.56, e poi? io non voglio aggiornare, perche se poi mi salta tutto??? rispondete grazie
Read more : aiuto tomb rider triologia | Visite : 907 | Risposte : 2


kill zone3 non funge

ciao a tutti ragazzi.
oggi volevo giocare con kill zone 3, andava tutto bene, mi facev vedere le regole del play station move e poi andando avanti mi appare:Si è verificato un errore durante l'operazione di avvio. (80010009)
e poi basta, vi devo anche dire che il gioco messo su hardisc esterno non funziona, sono quelli che devi mettere per forza in quello interno.
ok grazie a tutti rispondete
Read more : kill zone3 non funge | Visite : 1483 | Risposte : 6


Niubbo PS3 lol

Salve a tutti ho comprato una ps3 con ylod (riparata correttamente facendo il reflow....)la ps3 monta il 3.55 ofw

Ora visto che sono con la chiavetta e non mi interessa l'online la vorrei modificare...ho letto tante guide però mi hanno solo confuso le idee e mi è venuta l'idea di chiedere qui lol a stressarvi con la mia domanda!!!

Per favore aiutate un povero noob donandogli la vostra conoscenza ahahahahahahha ...
Read more : Niubbo PS3 lol | Visite : 1205 | Risposte : 3


problema gioco

allora io ho un problema, copio il gioco su HD esterno vado su multiman, faccio partire il gioco e mi fa schermata nera perche???
Read more : problema gioco | Visite : 1952 | Risposte : 8


per voi è fake?

http://www.mondoiso.com/showthread.php? ... 3-cfw-3.60

un mio amico che vuole moddare la sua ps3 aggiornata al firmware 3.60 ha trovato questo link..Ho dato un occhiata e mi puzza molto di fake! voi che dite? soprattutto perchè parlano mod e admin come due che non si conoscono, poi è tutto troppo recente (intendo gli altri utenti che parlano. iscritti da pochissimo.) soprattutto il link si paga essendo uploadato su sharecash. aspetto opinioni ...
Read more : per voi è fake? | Visite : 1495 | Risposte : 4


Modificare le funzioni dei pulsanti di un pad per PC....

Volevo sapere se esiste un homebrew per modificare le funzioni di un tasto di un qualsiasi pad per pc, per renderlo compatibile con i comandi su ps3.
Io ho un pad, per esempio, che funziona su pc e anche su ps3, solo che su ps3 ogni comando (ES: gira a destra, ecc...) corrispondono ad altri comandi.
Esempio:
Io muovo l'analog in su, la schermata va a destra, premo quadrato e mi cambia l'arma (Black ...
Read more : Modificare le funzioni dei pulsanti di un pad per PC.... | Visite : 1118 | Risposte : 3


[RISOLTO]WSOP 2008 si blocca al caricamento

Premessa: non provo gusto a disturbarvi e stressarvi per ogni piccolo problema infatti avevo chiesto da altre parti, ma 2 siti non mi rispondono mentre il 3 è offline(mi sembra abbia subito un attacco ddos).
Tornando al problema mi si è rovinato il cd di questo gioco "World Series of Poker 2008: Battle For The Bracelets" quindi non potrei piu usarlo, ma gli homebrew servono anche a questo no?
In breve dopo averlo scaricato da ...
Read more : [RISOLTO]WSOP 2008 si blocca al caricamento | Visite : 1189 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072