HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 23:41

News News of Altre Console

Site map of Altre Console » Forum : Altre Console

Game Boy Color - Pad c35 danneggiato

Ciao a tutti, stavo cercando di cambiare I condensatori sul mio vecchio game boy color, purtroppo uno dei pad sulla quale poggia il condensatore c35 si è danneggiato. C'è un modo per ripristinarlo?

Vi allego una foto e vi ringrazio in maniera anticipata
Read more : Game Boy Color - Pad c35 danneggiato | Visite : 520 | Risposte : 0 | Forum : Console Retrò...


collegamento switch con pc via usb

Salve come posso fare che il mio pc quando collego la nintendo switch via usb non la riconosce ?
Grazie
Read more : collegamento switch con pc via usb | Visite : 960 | Risposte : 1 | Forum : Varie


Swiss, backup games, SD2SP2 e varie

Salve, magari sono un pò fuori tempo, ma ho ripreso in mano i miei tre gamecube e mi trovo di fronte ad alcuni dilemmi.

Il GC1 nero ha la modchip, i backup partono (a volte si impunta e ci vogliono diversi tentativi per farli andare). La SD2SP2 funziona sia avviando Swiss da dvd, sia da SDgecko tramite SD Media Launcher (che sarebbe comunque inutile).

Il GC2 nero, vergine, dopo aver avviato SD Media Launcher (chiaramente ...
Read more : Swiss, backup games, SD2SP2 e varie | Visite : 1305 | Risposte : 0 | Forum : GameCube


Nintendo Switch non vede il percorso usb

Salve a tutti, sono Agostino e ho acquistato una nintendo switch usata, e già modificata con Tinfoil.
mi servono alcune delucidazioni.
Per installare i giochi ho installato Nut su windows 10 e i driver, fin qui tutto ok.
Apro nut da pc, inserisco la patch per far trovare i giochi nsp, e mi esce l'elenco dei giochi da poter installare sulla switch.
Appena inserisco il cavo usb tra il pc e la switch il programma ...
Read more : Nintendo Switch non vede il percorso usb | Visite : 1565 | Risposte : 0 | Forum : Varie


emulatori psp

salve a tutti...ho riesumato una vecchi psp e vorrei utilizzarla per emulare qualche gioco arcade...posso essere illuminato...grazie
Read more : emulatori psp | Visite : 1753 | Risposte : 0 | Forum : PSP e PSP Go


Modifica game cube con sd2sp2

Salve, mi sono procurato l'adattore per sd da mettere nello spazio delle memory card su cui caricare swiss e l'sd2sp2... Ma nel minidvd cosa devo mettere?
Read more : Modifica game cube con sd2sp2 | Visite : 4543 | Risposte : 0 | Forum : GameCube


Modifica game cube info

Ho i mini DVD e l'adattatore sd2sp2, mi spiegate come fare per la modifica software del game cube?
Read more : Modifica game cube info | Visite : 5017 | Risposte : 0 | Forum : GameCube


Psp-3004 non si accende e quando lo fa funziona male

Salve a tutti.

Avevo comprato questa PSP online circa 3/4 mesi fa e, avendola provata velocemente appena comprata, mi sembrava funzionasse bene: si accendeva al primo colpo e non si spegneva dopo aver provato qualche applicazione, come per esempio quella della fotocamera che mi aveva regalato il venditore. Purtroppo non me la aveva fornita con una batteria, quindi ne ho comprata una potenziata rispetto all’originale su ebay. Quando mi arrivò a casa carica, la inserì ...
Read more : Psp-3004 non si accende e quando lo fa funziona male | Visite : 1077 | Risposte : 2 | Forum : PSP e PSP Go


[GUIDA][SWITCH]Incognito con Tinfoil

Incognito con tinfoil

by numerone

Cosa serve

  1. Un pc
  2. Una Switch con possibilità di avviare gli homebrew
  3. L'ultima versione di Tinfoil
  4. Le kosmos patches per avviare l'ultima versione di tinfoil (non posso linkarle perché è violazione del diritto d'autore, google è vostro amico, il repository è di joonie86)

Incognito è un sistema per evitare che nintendo possa bannare la console, perché va a modificare i dati interni del sistema che nintendo usa sostituendoli con ...
Read more : [GUIDA][SWITCH]Incognito con Tinfoil | Visite : 6260 | Risposte : 2 | Forum : Varie


SD2SP2 - Nuova modifica Game Cube

Qualcuno di voi l'ha provata? ne ho prese due a meno di due dollari spedizione incluse (mi devono ancora arrivare).

https://youtu.be/tZLe3JFF5RQ?t=180
Read more : SD2SP2 - Nuova modifica Game Cube | Visite : 8084 | Risposte : 2 | Forum : GameCube


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015