HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 1:26

News News of Altre Console

Site map of Altre Console » Forum : Altre Console

[GUIDA] Homebrew su PSVita 3.60

E' uscito un nuovo exploit presente solo nell'ultimo firmware della portatile di casa sony che consente di creare custom bubbles ed installare homebrew sulla console (gli scopritori si sono detti contrari alla pirateria).
L'exploit si basa sul browser web della console ed è volatile, questo significa che quando si spegne la console bisogna riavviare l'exploit, come quello per wii u, tuttavia installa dei files nella console, questo significa che una volta avviato l'exploit anche solo ...
Read more : [GUIDA] Homebrew su PSVita 3.60 | Visite : 2612 | Risposte : 0 | Forum : Varie


aggiornare CF 6.20 PROB10

salve ragazzi,
ho una psp già modificata che monta CF 6.20 PROB10
come faccio ad aggiornarla al 6.60?
Read more : aggiornare CF 6.20 PROB10 | Visite : 3345 | Risposte : 1 | Forum : PSP e PSP Go


Valutazione game boy color

ciao a tutti! quanto può valere un game boy color giallo ( non di pikachu) con il gioco pokemon giallo?
Read more : Valutazione game boy color | Visite : 3694 | Risposte : 0 | Forum : Console Retrò...


SoftMod con FreeMCBoot OPL ed avvio in rete samba (9004 8b)

Salve.

Il testo è diviso in due parti, La prima parte definisce il tutto con il pachetto, denominato dal team FMCB, Noobie_Packages

L'altra metà del testo è una MOD del pachetto standard, e quindi, più aggiornata.
E' sottinteso che nella MC sia già installato FMCB standard 1.93

Questo topic non è quello che si definisce una guida, ma un semplice promemoria, di fatti, si danno per scontati diversi passaggi, anche se, a furia di ritoccarla, ...
Read more : SoftMod con FreeMCBoot OPL ed avvio in rete samba (9004 8b) | Visite : 11018 | Risposte : 5 | Forum : Play Station 2


PSP 3004 e problema con nuova batteria

Salve a tutti
ho una psp 3004 mod. su cui recentemente ho dovuto sostituire la batteria originale perchè questa ha improvvisamente cessato di funzionare.
In un negozio della mia città ne ho comprata una nuova ( ma non originale ) che inizialmente ha funzionato ma alla prima ricarica... questa non viene ricaricata... pensando fosse guasta il rivenditore me l'ha sostituita... ma anche l'altra ...stesso problema, non vede la ricarica.
ho provato con la psp di ...
Read more : PSP 3004 e problema con nuova batteria | Visite : 3988 | Risposte : 3 | Forum : PSP e PSP Go


Valore Giochi GB?

Come sopra nel titolo...
Read more : Valore Giochi GB? | Visite : 1891 | Risposte : 0 | Forum : Console Retrò...


Senza Swap Magic...

Scusate ma non basterebbe semplicemente, per chi non ha problemi di garanzia, togliere "il coperchio" cioè la parte sopra che è quella, "meccanica del coperchio", cioè è la parte sopra che fa da tappo, per modificare la ps2, "live" cioè senza il coperchio?

Insomma, sm senza il coperchio?
Non basterebbe?

P.S.
Lo dicevo perchè ne ho due da vedere se le modifico ed una di questa ha un problema nella connessione elettrica, quindi il doverla ...
Read more : Senza Swap Magic... | Visite : 1935 | Risposte : 0 | Forum : Play Station 2


snes americano

Ho trovato un super nintendo ad un mercatino dell usato,credo che sia americano.Che problemi potrebbe darmi?è posssibile che i giochi europei siano incompatibili?Cos altro dovrei controllare per essere sicuro che funzioni?mi rimetto alla vostra esperienza e ringrazio in anticipo
Read more : snes americano | Visite : 3481 | Risposte : 6 | Forum : Console Retrò...


dischi segnati

Salve ho PS2 funziona bene nessun problema ,un piccolo difetto è che quando spengo la ps2 il disco viene segnato come se qualcosa strisciasse,quando apro lo sportellino infatti il disco è segnato,cosa può essere,grazie : Blink :
Read more : dischi segnati | Visite : 2554 | Risposte : 1 | Forum : Play Station 2


Qual'è il legame tra un VCR e una GC?

Ciao! : Chessygrin :
(Scusate l'ora alla quale scrivo, è che io vivo di notte : Chessygrin :)


Mi sono ricordata di quando ero piccola e avevo ricevuto il mio secondo videogioco dopo il GBA, ossia la mia amata Nintendo GameCube. Non so ancora per quale motivo, è sempre stato necessario ...
Read more : Qual'è il legame tra un VCR e una GC? | Visite : 3385 | Risposte : 2 | Forum : GameCube


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015