HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 11:22

News News of Altre Console

Site map of Altre Console » Forum : Altre Console

Problema con Psp Fat 1004

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum! Mi sono appena iscritto perchè ho un problema con la mia psp 1004 e ho visto che voi ve ne intendete parecchio.
Allora la psp è pandorizzata. Un giorno, dopo averla caricata, si è spenta improvvisamente dopo avermi segnalato che era scarica. Da quel giorno, non si è più riaccesa. Se la metto sotto carica si accende il led arancione e basta. Poi se tolgo la batteria e poi ...
Read more : Problema con Psp Fat 1004 | Visite : 6218 | Risposte : 8 | Forum : PSP e PSP Go


Vorrei modificare la mia PS2, ma...

Salve :)

Vorrei modificare la mia PS2 (gratuitamente s'intende : Chessygrin : ) senza doverla aprire o usare il dvd Swap Magic (dato che non conosco nemmeno nessuno che me lo possa prestare).
Ho frugato in internet ma niente! Vedo un sacco di "modificare ps2 senza swap magic" e bla bla bla, però appena apro leggo che serve l'amico che possa prestare sto ...
Read more : Vorrei modificare la mia PS2, ma... | Visite : 4607 | Risposte : 5 | Forum : Play Station 2


Salvataggi del GameBoy Advance...Curiosità

Buongiorno
Prima di tutto mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata ma non sapevo dove fare questa domanda...
Volevo sapere se i salvataggi del mio gameboy advance sono dentro la console oppure dentro la cartuccia.
Vi spiego... In pratica il mio GBA si sta per rompere e dentro ho un sacco di salvataggi di giochi importanti che dopo svariati anni ancora amo giocarci e quindi volevo sapere se i salvataggi si trovano a finire ...
Read more : Salvataggi del GameBoy Advance...Curiosità | Visite : 7679 | Risposte : 6 | Forum : Console Retrò...


Probelma PSP urgente

Salve a tutti. Ho un problema sulla PSP abbastanza grave. Praticamente è successivo alla mia discussione su Gidmon World 3. Un utente mi ha consigliato di aggiornare la PSP seguendo questa operazione.

-Accendete la PSP
-Aprite il VSH menù premendo Select
-Spostatevi sulla voce USB DEVICE e impostate usando i tasti direzionali destro o sinistro la voce flash0
-Chiudete il VSH menù premendo di nuovo Select
-Collegate la PSP al PC tramite connessione USB
-Noterete ...
Read more : Probelma PSP urgente | Visite : 1950 | Risposte : 0 | Forum : PSP e PSP Go


Problema Digimon World 3 su PSP

Come consigliato da Aspirina apro un nuovo topic dato che il precedente era troppo vecchio e avevo scarse probabilità di risposta. Vi riporto il problema.

In parole povere se dalla locanda di Asuka mi sposto nel passaggio per andare all'indicatore giallo mi viene la schermata nera, se mi muovo sento il rumore dei passi e in alto a sinistra c'è tipo una goccia di pixel colorati. La prima volta non è successo nulla ma poi ...
Read more : Problema Digimon World 3 su PSP | Visite : 5519 | Risposte : 12 | Forum : PSP e PSP Go


Help 5.50 prometeus

Ciao a tutti volevo un informazione.Ho una psp 2004 con cf 5.50 gen prometeus che da qualche giorno ha improvvisamente smesso di leggere tutti,sia beckup che umd.Siccome l ho acuiqstata gia modificata volevo sapere se potevo procedere in questo modo.Intendo aggionarla alla versione 6.60 originale per togliere la modifica e di li rimodificare con procedura 6.60 pro c che e volatile in modo da scongiurare eventuali brik. il ragionamento e corretto?
Read more : Help 5.50 prometeus | Visite : 3273 | Risposte : 5 | Forum : PSP e PSP Go


The Secret of Monkey Island: Special Edition

Ciao sto cercando una conferma da parte di qulacuno che ne capisca piu di me.sebbene con un enorme ritardo,ho scoperto esista un titolo aggiornato di monkey e sto cercando di capire se e possibile emulare anche questo su psp.ovviamente ho gia fatto funzionare la versione classica fino al terzo episodio tramite scumm,ma non riesco con la special edition.Qualcuno sa dirmi se e possibile o e meglio rinunicare?grazie
Read more : The Secret of Monkey Island: Special Edition | Visite : 2276 | Risposte : 2 | Forum : PSP e PSP Go


canta tu

ciao ragazzi!
qualcuno è pratico di questo strumento e magar mi sa dire quali tipi di files legge?
da una prima indagine ho letto di files di tipo mdf e mds. Che cosa sono?
Se li metto nella chiavetta e poi la collego a questo canta tu, li legge senza problemi?
Avrei fatto la prova da solo ma adesso non l'ho sottomano....

Ciao e grazie raga ...
Read more : canta tu | Visite : 2714 | Risposte : 2 | Forum : Varie


i migliori giochi per psp?

Ciao a tutti sapreste dirmi quali sono i migliori giochi per psp,il mio genere preferito sn gli rpg e non mi piuacciono quelli sparatutto
Read more : i migliori giochi per psp? | Visite : 2076 | Risposte : 0 | Forum : PSP e PSP Go


Console NES con 800 giochi incorporati

Ciao a tutti,

ho trovato su eBay un annuncio di una console NES con 800 giochi incorporati (http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... TQ:IT:1123).
Ho contattato il venditore perché ero curioso di sapere come fosse possibile, e mi ha risposto dicendomi che accendendo la console senza nessuna cartuccia inserita, si apre un menù con la selezione di 800 giochi.
Secondo voi è un fake? Non ho mai sentito di una modifica per NES ...
Read more : Console NES con 800 giochi incorporati | Visite : 2478 | Risposte : 2 | Forum : Console Retrò...


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013