HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 25/04/2024, 23:58

News News of Altre Console

Site map of Altre Console » Forum : Altre Console

Fotocamera non funzionante

Salve a tutti,avrei un problema riguardante una psp slim di cui ho comprato un UMD INVIZIMALS contente anke la fotocamera PSP-450 però nel momento che vado a giocare anke se la mia console è modificata all'ultimo fw 5.50 gen d3 mi esce l'errore dicendomi che non è compatibile ma è possibile risolvere questo problema????anke se mi sembra alquanto strano : Eeek :
Read more : Fotocamera non funzionante | Visite : 781 | Risposte : 1 | Forum : PSP e PSP Go


posso procedere con la modifica?

salve a tutti, ho una psp fat e stamattina ho comprato una batteria pandora su ebay che dovrebbe arrivare la prossima settimana.
intanto che aspetto, vorrei capire bene come si fa la modifica...
la guida del forum va bene?
Read more : posso procedere con la modifica? | Visite : 2115 | Risposte : 8 | Forum : PSP e PSP Go


Sony PSP: nuovo firmware 6.30

Ebbene sì, la data del rilascio dovrebbe essere del 27 marzo (domani) ma non è del tutto ufficiale. Potrebbe trattarsi anche di un 6.21, 6.25 ecc... Speriamo ke abbia qualke bug così ke gli hacker ci possano arrivare come x il 5.03 . . Speriamo!!
Read more : Sony PSP: nuovo firmware 6.30 | Visite : 2347 | Risposte : 8 | Forum : PSP e PSP Go


monster hunter portable 3!!!

selve a tutti per molti di voi monster hunter è un gioco che ha una certa inmportanza nel mondo dei videogiochi mentre per altri è solo un gioco noioso(anche se credeo che lo reputino così perchè non ci sanno giocare),cmq per gli appassionati di questo titolo, come me, sono onorato di presentarvi il traile della terza versione per la psp, che uscirà nonostante tutto la capcom avesse detto che non voleva crearne un altro per ...
Read more : monster hunter portable 3!!! | Visite : 2088 | Risposte : 9 | Forum : PSP e PSP Go


AIUTO Soft Mod

Ho recuperato una vecchia PSP... e volevo fare una soft mod... ma non me ne intendo molto... né di che modello è né di che software dovrei recuperare...

dalle Info di sistema mi dice il software è la versione 3.95.... Chi ha voglia di farmi una piccola guida ?
Read more : AIUTO Soft Mod | Visite : 2760 | Risposte : 12 | Forum : PSP e PSP Go


Modifica software GameCube

Ciao a tutti, sapete se è possibile fare la modifica software sul GameCube, visto che il mio caro cubetto sta prendendo polvere?
Read more : Modifica software GameCube | Visite : 5035 | Risposte : 4 | Forum : GameCube


Come creare dvd gamecube multiboot su linux?

Come creare dvd gamecube multiboot su linux?
Read more : Come creare dvd gamecube multiboot su linux? | Visite : 2240 | Risposte : 1 | Forum : GameCube


Guardate un po'!!

Ho cercato molto su internet e ho trovato un CF per psp 3004 portanti il firmware 6.20. io l'ho provato ed è un fake xke sulla psp non parte.

6.20Mad 002 - Custom Firmware

Tolto il link x i meno esperti che ci provano e rischiano il brick
Read more : Guardate un po'!! | Visite : 1139 | Risposte : 2 | Forum : PSP e PSP Go


[GB/GBC/GBA] Giochi scaricati e inseriti in una cartuccia

Conoscete un modo per giocare con giochi per game boy color scaricati da internet e inseriti appunto in una cartuccia vuota per game boy color?
Read more : [GB/GBC/GBA] Giochi scaricati e inseriti in una cartuccia | Visite : 14318 | Risposte : 25 | Forum : Console Retrò...


Despertar cementario v8

Posso modificare tramite il despertar del cementario v8:

- PSP montante il fw originale Sony 6.20 3004 Brite

utilizzando la PSP fat di un mio amico avente un CUSTOM FIRMWARE 5.50 GEN (non ricordo se D1 o D2 o D3

ditemi
Read more : Despertar cementario v8 | Visite : 1775 | Risposte : 6 | Forum : PSP e PSP Go


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119069