HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 12:37

News News of Altre Console

Site map of Altre Console » Forum : Altre Console

MOD psp 3004

Sono esperto in questo campo, xo voglio essere sicuro!!! Siamo sicuri che non esiste una mod per una psp 3004 con fw 6.20 e con date code 9C. Se non c'è quando uscirà??
Read more : MOD psp 3004 | Visite : 1183 | Risposte : 2 | Forum : PSP e PSP Go


Domanda Hardware PsP 1004

Ho appena comprato 2 psp, una completamente funzionante etc etc.. un altro invece manca, display, il joystick, e lo starter (dove ce Home Select Start), ora quello che ho fatto e che ho messo lcd nuovo(che mi è stato dato insieme all'acquisto) ma nn si succede nulla.. il problema può essere che mi manca ancora il joystick e il starter? però il led verde rimane fisso dp che ho inserito la batteria.. può essere il ...
Read more : Domanda Hardware PsP 1004 | Visite : 932 | Risposte : 2 | Forum : PSP e PSP Go


[GUIDA] Popsloader - giochi PSX su qualunque CF

GUIDA ALL'INSTALLAZIONE E ALL'UTILIZZO DEL POPSLOADER
by WIInoob

In giro per la rete si trovano tantissime guide su come creare il proprio popsloader, ma la mia è una versione semplificata con il pacchetto COMPLETO. Ciò significa che non dovrete estrarre file dai vari firmware come viene proposto solitamente.
Quel che vi serve è tutto qui.
La guida NON spiega come convertire i giochi in eboot.pbp (se necessario verrà aggiunta in futuro).


INFO GENERALI:

  • Il popsloader ...
Read more : [GUIDA] Popsloader - giochi PSX su qualunque CF | Visite : 17045 | Risposte : 26 | Forum : PSP e PSP Go


[GUIDA] Modificare Batteria PSP e installare CF

Modificare Batteria PSP e installare CF
by stray

Necessario:
  • Pandora Toolkit(in allegato)
  • PSP modificata
  • PSP 1000 da modificare e
  • caricatore psp

Procedura

  1. scompattate e inserite nella cartella PSP/GAME della PSP mod la cartella Pandora Toolkit.
  2. Inserite nella psp mod la batteria da modificare (assicuratevi che sia carica)
  3. avviate pandora toolkit dalla PSP modificata e installate despetar de cementerio (se si blocca a 99% cliccate su "Risolvi i problemi delle Memory Stick FAKE" e ...
Read more : [GUIDA] Modificare Batteria PSP e installare CF | Visite : 6152 | Risposte : 10 | Forum : PSP e PSP Go


cheat

avrei bisogno di un suggerimento di come far partire le cheat nella psp e magari anche dove trovare le cheat aggiornate se qualcuno mi può aiutare ringrazio in anticipo
Read more : cheat | Visite : 1202 | Risposte : 3 | Forum : PSP e PSP Go


digimon world 2003

ho i digimon world 2003 convertito in eboot per leggerlo nella psp ma si blocca. a voi succede la stessa cosa?
Read more : digimon world 2003 | Visite : 4836 | Risposte : 9 | Forum : PSP e PSP Go


ma jak & daxter per psp si blocca anche a voi?

ho sacricato l'ultimo jak & daxter per psp, ma dopo circa 5 min. il gioco si blocca, piu precisamente quando si torna indietro dall'astronave dopo aver fatto il tutorial dovrebbe partire una scenetta ma il gioco si blocca e l'unica soluzione è spengere e riaccendere la console.
pensando che fosse un problema della rom ne ho scaricata un'altra da un'altro sito ma con lo stesso risultato

ho una psp 2004 con custom firmware 5.50 gen ...
Read more : ma jak & daxter per psp si blocca anche a voi? | Visite : 1209 | Risposte : 2 | Forum : PSP e PSP Go


[PS1] The best....

http://3.bp.blogspot.com/_Dmi7Txvz7iI/SnoJB-SfpbI/AAAAAAAABVA/AK5E2pDtGog/s400/ps1.jpg

Per chi ha giocato con questa magnifica console la prima di una lunga serie di spettacolari stazioni di gioco.....xD
Read more : [PS1] The best.... | Visite : 12137 | Risposte : 39 | Forum : Console Retrò...


Modifica software

Ho letto sul web e in particolare qui,della possibilità di modifica software della ps2. Qualcuno l'ha provata o sa se funziona? e dove si possono trovare le memor32?
Read more : Modifica software | Visite : 7739 | Risposte : 16 | Forum : Play Station 2


Aiuto mod???

Ciao a tutti, ho una PSP 3004 con firmware 6.20... C'è modo di riportarla a 5.03 per poi moddarla???
Read more : Aiuto mod??? | Visite : 2236 | Risposte : 9 | Forum : PSP e PSP Go


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013