HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 12:20

News News of Altre Console

Site map of Altre Console » Forum : Altre Console

Flashcard Gb, gbc, gba

Ciao a tutti ragazzi,
cercando nel forum non ho trovato niente che possa soddisfare la mia richiesta quindi:
Stavo pensando di comprare una flashcard per Game boy advance (io ho l' SP) o per nds lite per i giochi Game boy, Game boy color e Game boy advance. Vorrei che avessero qualche funzione del tipo per esempio per passare i pokemon da slot 2 a slot 1 con i giochi pokemon per Nds. Ho visto ...
Read more : Flashcard Gb, gbc, gba | Visite : 1864 | Risposte : 0 | Forum : Console Retrò...


Modifica PSP

Ciao RAgazzi

Sicuramente ci sarà già un post come il mio ma non so come cercarlo perchè di PSP non ci capisco nulla.

Vorrei comprare la PSP a mio figlio, ma non so quale prendere.
Vorrei che fosse facilmente modificabile per poter caricare i backup.
Come per la wii.

Ho addocchiato una PSP Street 1004 su ebay a 89.90 Euro.
Che ne dite ?

Mi date un consiglio ?
E mi dite se c'è qui ...
Read more : Modifica PSP | Visite : 3430 | Risposte : 4 | Forum : PSP e PSP Go


Caricabatterie rotto

Ragazzi, ho un grandissimo problema e spero che voi sappiate risolverlo...
Si è spezzata la testina gialla del carica batterie che va nella PSP rimanendoci dentro : Sad : e vorrei trovare un modo per spingerla da dietro, ma una volta aperta la PSP non riesco a raggiungere la parte posteriore dell'entrata, come devo fare?
Read more : Caricabatterie rotto | Visite : 2334 | Risposte : 2 | Forum : PSP e PSP Go


Problema Gamecube Qoob SX

Ciao a tutti, ho preso un gamecube modificato con Qoob SX e case per DVD normali, gli originali e gli import non hanno problemi, con i backup inizialmente mi dava "can't boot non-original games" oppure "Disc Error :("
Ho aggiornato il FW all'ultima versione, 1.3c final, ora quando carico i backup mi da un messaggio con tre puntini di sospensione "..." e poi si ferma. Se premo A il sistema si riavvia.
Ho usato DVD ...
Read more : Problema Gamecube Qoob SX | Visite : 2377 | Risposte : 1 | Forum : GameCube


Questa si che è una retro-console

Immagine

Regalatomi nell'ormai lontano 1985.....quanto ha macinato! Scaldava quanto una stufa...ma che divertimento, che sfide! Senza poter neanche memorizzare poi..ma ve l'immaginate?


Ma che ne sapete voi......... : Chessygrin :
Read more : Questa si che è una retro-console | Visite : 3833 | Risposte : 4 | Forum : Console Retrò...


Quesito per smanettoni

Come faccio a far girare un vecchio (e funzionante) gioco masterizzato per PS1(ve li ricordate, si, i vecchi cd da 74min dalle marche più scrauze sui quali facevamo andare capolavori come Spyro the dragon piuttosto che Medievil o Tomb Rider?) su una altrettanto mitica (ma mai quanto il suo predecessore) PS2 non modificata?

A voi smanettoni l'ardua sentenza!
Grazie
Read more : Quesito per smanettoni | Visite : 5266 | Risposte : 9 | Forum : Play Station 2


aggiornamento psp

ciao a tutti mi sono appena iscritta.Ho la psp di mio fratello che non va tanto bene,ho la modifica 3.71 m33 fino a qualche mese fa ha iniziato a dare problemi,la maggior parte dei giochi vanno letti e a scatti,pensavo fosse la memory card quindi ne ho provata un altra ma non è la memory.L'ho formattata un paio di volte ma niente.Quindi ho pensato di aggiornarla,mi sapete dire come fare? ho la 3.71 m33-2 è ...
Read more : aggiornamento psp | Visite : 2221 | Risposte : 2 | Forum : PSP e PSP Go


Come e Quale modifica fare

Buona sera,
ho acquistato recentemente una psp 3004 e adesso vorrei modificarla ma avrei qualche dubbio..
Ho letto di diverse modifiche possibili e con metodi diversi quindi sono un po' indeciso su quale fare....
Il problema è che la dovrebbe usare mio figlio quindi non vorrei diventasse difficile da adoperare (doverla tenere sempre accesa, ripristinare ogni volta o cose simili)
ed inoltre ho acquistato anche diversi giochi, quindi vorrei poterli utilizzare.
...
Read more : Come e Quale modifica fare | Visite : 2215 | Risposte : 2 | Forum : PSP e PSP Go


all'accensione schermo nero

salve a tutti, ho una psp 2004 con data code 8c che all'improvviso all'accensione mi da schermo nero. come posso risolvere per resuscitarla??????
Read more : all'accensione schermo nero | Visite : 1495 | Risposte : 1 | Forum : PSP e PSP Go


Vecchio NES da riparare

Salve gente ,

mi serviva un parere più esperto...
Ho un vecchio NES che volevo "rigenerare" e vendere ... l'ho già aperto, pulito il famoso adattatore con i 72 pin e i contatti della scheda madre nonché quelli della cartuccia del gioco... ma nonostante quello accendendola presenta ancora la schermata troppo confusa ... come se non avesse influito nulla la pulizia. Ci sono ancora speranze ?
Read more : Vecchio NES da riparare | Visite : 2164 | Risposte : 2 | Forum : Console Retrò...


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119056