HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 20:52

News News of Android Phones & OS

Site map of Android Phones & OS » Forum : Android Phones & OS

Calcolo scommesse a sistema

Dato che sono nuovo qui, non se qui ci sono anche altri scommettitori, però tentare non costa nulla...

Volevo sapere se qualcuno di voi conosce delle app che permettano di calcolare prima le vincite possibili con le scommesse a sistema.

Possiedo un P9 della Huawei, quindi la versione Android è 7.0.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Read more : Calcolo scommesse a sistema | Visite : 8747 | Risposte : 1


info su smart box android

Ciao, ho di recente acquistato questo box, EU MXQ Android 4.4 Quad-Core WiFi Kodi 1080P Smart set TV Box 8GB XBMC Fully Loaded EU Plug, qualcuno lo conosce? se si saprebbe dirmi come faccio ad accedere all'hdd del mio pc per visualizzarene il contenuto? grazie
Read more : info su smart box android | Visite : 2353 | Risposte : 0


account gmail impossibile da eliminare e playstore scomparso

Salve,
Una mia amica mi ha chiesto di installare Whatsapp sul vecchio cellulare di suo padre (Sony Ericsson Mini) perché il suo Lumia andrà a finire per l'ennesima volta in centro assitenza. Io, contenta di poterla aiutare pensavo "e che ci vuole? Vado su Playstore e scarico!" Invece no.... Playstore non c'è più!!!
Non avere più playstore mi era successo sul cellulare di mio figlio (precedentemente appartenuto a mia madre). Ho risolto, per fortuna o ...
Read more : account gmail impossibile da eliminare e playstore scomparso | Visite : 1947 | Risposte : 1


Creazione applicativo android

Qualcuno ha qualche guida con cui iniziare?
Io gestisco la grafica per il sito overnights, però mi è stato chiesto di creare un'applicazione sulla falsa riga di questa pagina: volantini di Overnightprints e dovrei creare una lista a cui poi associare le informazioni. Conoscete qualcosa del genere?
Read more : Creazione applicativo android | Visite : 3237 | Risposte : 3


root alcatel v860

Ciao a tutti, sono giorni che sto impazzendo tra guide varie e file corrotti per rootare il mio vodafone smart 2 alias alcatel v860. Qualcuno può gentilmente darmi una mano? grazie.
Read more : root alcatel v860 | Visite : 5352 | Risposte : 0


Group play

Salve a tutti vorrei sapere come utilizzare l' app group play sul mio s3 mini. Praticamente vorrei collegare il mio s3 mini col s3 di mio cugino con group play. Voglio precisare ke sia io che mio cugino abbiamo scaricato group play dal play store e che ci deve essere un modo x far partire questa applicazione.

Sent from my GT-I8190 using Tapatalk 4 Beta
Read more : Group play | Visite : 2204 | Risposte : 1


Opzione suono samsung galaxy s3 mini

Salve a tutti del forum, io ho un galaxy s3 mini, e quando premo uno dei tasti del bilanciere del volume, mi mostra il volume della suoneria, delle notifiche e delle applicazioni. Ho notato ke su s3 si aggiunge un altro impostazione volume: quello del sistema. Volevo sapere se anke io con il mio s3 mini potevo avere la possibilità di impostare il volume di sistema senza entrare in impostazioni --> suono. Non voglio ke ...
Read more : Opzione suono samsung galaxy s3 mini | Visite : 1607 | Risposte : 0


Come scaricare gratuitamente dal Google Play

Salve a tutti! Esiste un modo SICURO per scaricare gratuitamente contenuti dal Google Play?
Read more : Come scaricare gratuitamente dal Google Play | Visite : 3055 | Risposte : 3


GT-I9300

salve ragazzi,qualche settimana fa' mi hanno regalato un clone samsung s3 esteticamente uguale,ma' con una versione android 4.0.4,volevo sapere se' possibile aggiornare ad una versione piu' recente,oppure la stessa in italiano,e se' possibile il modo come procedere,vi ringrazio anticipatamente
Read more : GT-I9300 | Visite : 2438 | Risposte : 1


Problema Blocco Schermo Android 2.3.4

Salve a tutti. Ho un problema con il blocco schermo del telefono. I primi 2 mesi di utilizzo tutto ok poi xò ha iniziato ad attivarsi il blocco schermo anche in mezzo a giochi o app che dovrebbero disattivarlo. Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio problema. La versione di Android del telefono in questione è 2.3.4 e il telefono è un LGE730 (Detto anche LGVictor o LG Optimus Sol). Se vi mancano informazioni ...
Read more : Problema Blocco Schermo Android 2.3.4 | Visite : 2107 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119014