HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 18/04/2024, 17:20

News News of Android Phones & OS

Site map of Android Phones & OS » Forum : Android Phones & OS

domanda su ROM

salve a tutti ho installato GO Launcher EX e mi stavo chiedendo se esiste una ROM che ha questa app come launcher predefinito e se supporta anche lo swapper dato che volevo provarlo. se è solo una rom con il launcher non fa niente.
Read more : domanda su ROM | Visite : 1483 | Risposte : 0


cosa guadagno ad avere i permessi di root?

salve a tutti,
ho un samsung galaxy next e vorrei sapere cosa guadagno ad ottenere i permessi di root e quali sono i pro e i contro di questo procedimento.
grazie mille in anticipo
Read more : cosa guadagno ad avere i permessi di root? | Visite : 2551 | Risposte : 4


mi consigliate un gioco

salve a tutti.
potreste consigliarmi un gioco per android che si possa fare in due( ovvero con due telefoni collegati con il bluetooth).
sia a pagamento che gratis, meglio gratis.
grazie mille in anticipo
Read more : mi consigliate un gioco | Visite : 7391 | Risposte : 5


Quale versione di android mi consigliate???

Ciao a tutti,ho appena acquistato con un galaxy next turbo,e volevo sapere fino a quale S.O potevo spingermi,sarei voluto arrivare al 4.0,visto che l honeycomb è una gingerbread ma migliorata per tablet e con qualche personalizzazioni grafiche,quindi... : Chessygrin : : Chessygrin : ...
Read more : Quale versione di android mi consigliate??? | Visite : 3645 | Risposte : 11


[RISOLTO] Huawei U8160 (aka Vodafone Smart 858)

Salve a tutti, vi spiego il mio problema.. tanto stupido quanto arduo.. Allora:
Come da titolo, possiedo uno smartphone U8160 della vodafone con un piccolo problemino : Non riesco ad aggiornare il firmware.. Ecco brevemente la storia di questo telefono:
1)Telefono nuovo di pacco con firmware originale 2.2.1
2)Aggiornamento firmware ORIGINALE alla versione 2.2.2
3)Installazione custom rom SmartLucky 2
4)Aggiornamento costante delle varie Custom Rom ( SmartLucky 2 - 3.0 )
5)Rimozione della SmartLucky per ...
Read more : [RISOLTO] Huawei U8160 (aka Vodafone Smart 858) | Visite : 3163 | Risposte : 2


Samsung galaxy

Salve, a breve dovrebbe arrivarmi il Galaxy s I e mi sto informando per renderlo più funzionale....
Basta scaricare le applicazioni e installarle sullo smartphone? o serve un programma tipo jailbreak per iphone?
grazie a presto : Sailor :
Read more : Samsung galaxy | Visite : 2453 | Risposte : 7


SmS via internet

Che voi sappiate.. Esiste qualche app per inviare sms da internet usando un itouch??? : Blink : : Blink :
Read more : SmS via internet | Visite : 1665 | Risposte : 3


xperia x8

ragazzi qualcuno di voi sa come fare a fare l upgrade del xperia x8 su 2.2? e fare la root io ho guardato video su youtube ma non ci o capito nnt
Read more : xperia x8 | Visite : 1077 | Risposte : 1


Navigatore[ x10 mini ]

ciao, vi chiedo un consiglio, un buon navigatore : PirateCap : da installare sul mio android.........
Read more : Navigatore[ x10 mini ] | Visite : 1346 | Risposte : 3


[ROM] GingerForn 2.0 LG Optimus One

GINGERFORN 2.0

Ecco qua la mia ROM basata sulla versione V20E (versione europea) di Gingerbread.

Di seguito le caratteristiche della rom:
  • root + superuser + busybox (implementato run-parts methods)
  • deodexed
  • zipaligned
  • cpuclock & screenstate frequenza schermo ON 245/729/smartass schermo OFF 122/320/conservative
  • a2sd darktremor script
  • dalvik cache su ext
  • acc. hardware abilitata
  • jit abilitato con heapsize 48m
  • stagefright player abilitato
  • minfree handler script
  • SD cache read ahead a 2048kb
  • loopy smoothness tweak
  • 2 script per lo ...
Read more : [ROM] GingerForn 2.0 LG Optimus One | Visite : 866 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119057