HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 20/04/2024, 1:32

News News of Android Phones & OS

Site map of Android Phones & OS » Forum : Android Phones & OS

[GUIDA] Ottenere Permessi di Root [Optimus One]

Ottenere Permessi di Root
by steppwii

Ciao a tutti con questa semplice guida alla fine potete godervi il vosto O1 Rootato! : Wink :

Android 2.2
  1. Attivate il debug USB dal vostro telefono (Impostazioni > Applicazioni > Sviluppo).
  2. Scaricate
    z4root.1.3.0.rar
  3. Installatelo ed Apritelo
  4. Premete su Permanent Root e attendete il completamento
non spaventatevi se il cellulare ...
Read more : [GUIDA] Ottenere Permessi di Root [Optimus One] | Visite : 2683 | Risposte : 2


[GUIDA] Installare la Recovery ClockworkMod [Optimus One]

Installare la Recovery ClockworkMod
by steppwii

Ciao a tutti con questa recovery avrete più funzioni e in molti casi vi semplifica delle cose..

  • Supporta il partizionamento e la formattazione di una singola partizione (non bisogna ogni volta ripartizionare tutto)
  • Supporta lo scrolling nella schermata per il flash degli zip
  • Possibilità di fare il wipe di /system direttamente da recovery senza ricorrere ad adb (utile per flashare rom gingerbread)
  • Supporta ext4
  • Possibilità di usare ...
Read more : [GUIDA] Installare la Recovery ClockworkMod [Optimus One] | Visite : 2049 | Risposte : 0


[GUIDA] Recovery modificate [Optimus One]

Recovery modificate
by steppwii

Alcuni di voi vi chiederete il perchè installare una recovery modificata.. Semplice! A fare backup nandroid, a installare nuovi firmware e a installare pacchetti dalla microSD.

Esistono due recovery la 1° è AmonRa la 2° è ClockworkMod (Per installare la ClockworkMod è necessario prima installare AmonRa)


Prerequisiti:

!

Permessi Root e un emulatore terminale.

Procedimento:
  1. Partiamo scaricando la Recovery e il flash-install
  2. Estraete i file nella root della sdcard
  3. Aprire ...
Read more : [GUIDA] Recovery modificate [Optimus One] | Visite : 2157 | Risposte : 0


[GUIDA] Installare CM 7 by mik_os [Optimus One]

Installare CyanogenMod 7 b6 by mik_os
by steppwii

Ciao a tutti ecco a voi una guida in italiano più dettagliata per installare la CyanogenMod 7(gingerbread 2.3.4) per il nostro Lg Optimus One

Ricordo che per procedere alla guida dovete avere installato una recovery modificata



Fase 1 (Per chi ha la Recovery AmonRa)
  1. Scaricate
    Debug-FormatSYSTEM.zip

    e inseritelo nella sd
  2. Avviate il cell in recovery e fate il wipe di tutto
  3. ...
Read more : [GUIDA] Installare CM 7 by mik_os [Optimus One] | Visite : 3672 | Risposte : 9


[ROM] Leggend_Chic_V2 [Optimus Chic]

Ciao a tutti, seguendo una guida,
sono riuscito a creare una rom costum per L'Optimus Chic!
Ho selezionato gli script che c'erano scritti nella guida, cioè:

-Add root permissions
-Add BusyBox
-Zipalign all *.apk files to optimize RAM usage
-Change name of ROM
-Check update-script for errors
-Deodex files in your ROM( questo non l'ho messo perchè non ci riuscivo)
-Add task killer tweak for speed (stock ROM only) ( non l'ho messo perchè non ...
Read more : [ROM] Leggend_Chic_V2 [Optimus Chic] | Visite : 704 | Risposte : 0


nuovo androdino

mi sto avventurando nel mondo android e ho ordinato il Sony Ericsson Xperia X10 e vorrei avere delle info


- probabilmente monterà Android 1.6, come si aggiorna all'ultima versione ?

- aggiornare una versione fa perdere tutto come succede su iPhone / iPad ?

- sento spesso parlare di ROM, cosa sono ?

- " questa domanda è a scopo informativo " ..
poi a scopo informativo, giusto per curiosità, come si fa per scaricare ...
Read more : nuovo androdino | Visite : 2029 | Risposte : 2


Htc brikkato

buonasera a tutti avrei un grande problema e avrei bisogno del vostro aiuto, ho un htc p3450 elf brikkato, e non si accende più, cosa e come devo fare?
Vi ringrazio anticipatamente. : Sad :
Read more : Htc brikkato | Visite : 2820 | Risposte : 12


Sony Xperia Play uscirà a fine Marzo 2011

Immagine


Sony Ericsson ha annunciato il lancio di Xperia Play nel Regno Unito a fine Marzo 2011. Parlando con MCV, l’azienda ha confermato che il prodotto sarà disponibile con sei giochi: Crash Bandicoot, FIFA 10, Bruce Lee Dragon Warriors, Star Battalion, Tetris e The Sims 3 con altri 50 giochi disponibili su PlayStation Suite.

Sony ha detto che tutti gli operatori di telefonia mobile e i rivenditori avranno disponibile il prodotto, e potranno essere venduti ...
Read more : Sony Xperia Play uscirà a fine Marzo 2011 | Visite : 800 | Risposte : 1


PROBLEMA android 2.3.3 TyphooN CyanogenMod 7 SU HTC HD2

stamane ho comprato su htc hd 2 con android 2.3.3 TyphooN CyanogenMod 7
tutto perfetto solo che android nn rilevava la sd che ho messo, allora ne ho comprat una nuova, quando l ho messa il cell all'avvio m risultava batteria scarica e l'ho dovuto attaccare al caricatore, quando lo avvio scopro che e sparito il market place di android e tt le app che avevo preso da esso, ora sto impazzeno xke nn so ...
Read more : PROBLEMA android 2.3.3 TyphooN CyanogenMod 7 SU HTC HD2 | Visite : 1356 | Risposte : 3


BlueputDroid - usa il tuo telefono come Tastiera BT PS3

Immagine


Vi presento BlueputDroid, no non è un homebrew, questo significa che chiunque può usarla su qualunque PS3, è un apllicazione gratuita per telefoni cellulari con sistema operativo Android.

Con questa piccola app il tuo telefono sarà "visto" dalla PS3 come una Tastiera/Mouse Bluetooth. E ti permetterà di navigare per l'XMB inserire testo e volendo anche giocare con i (pochi) giochi che supportano mouse e tastiera!

Telefoni supportati:

* Google Nexus One (made by HTC) ...
Read more : BlueputDroid - usa il tuo telefono come Tastiera BT PS3 | Visite : 1223 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059

cron