HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 24/04/2024, 3:43

News News of Android Phones & OS

Site map of Android Phones & OS » Forum : Android Phones & OS

Dimostra quanto vuoi XPERIA play [concorso]

Immagine

da una settimana sul sito della sony ericsson è stato aperto un concorso nel quale, con un video o una foto,fate vedere quanto volete il nuovo XPERIA play,il telefono che fonde connettività e divertimento.Ci sono in palio 10 xperia play che saranno consegnati prima del debutto nei negozi.ecco il link http://www.sonyericsson.com/firstten/it ... r=2#page-2
Read more : Dimostra quanto vuoi XPERIA play [concorso] | Visite : 1989 | Risposte : 6


Kyocera Echo, lo smartphone come un Nintendo DS

Immagine


Kyocera ha presentato Echo, uno smartphone Android con due display touch da 3,5 pollici. Questa particolare interfaccia permette l'uso di applicazioni e giochi ottimizzati per sfruttare separatamente i due schermi, in un modo simile al Nintendo DS, o usarli come se fosse uno solo da 4,7 pollici.

Kyocera Communications e la statunitense Sprint hanno presentato Echo, un nuovo modello di smartphone Android, con doppio display. Come potete vedere dalle foto, quando è chiuso assomiglia ...
Read more : Kyocera Echo, lo smartphone come un Nintendo DS | Visite : 819 | Risposte : 0


Debutto tonante per Sony Xperia Play

Immagine


Sony Ericsson ha tolto il velo a Xperia Play, il primo dispositivo mobile ibrido: metà cellulare e metà console di gioco. Uno smartphone ispirato all’esperienza di PlayStation che, secondo le intenzioni della casa giapponese, dovrebbe allettare il pubblico più giovane, a spese dei cellulari concorrenti e di Nintendo Ds.

Xperia Play, fino a poche ore fa avvolto nel più assoluto mistero, è stato presentato in via ufficiosa questa notte, con uno spot andato in ...
Read more : Debutto tonante per Sony Xperia Play | Visite : 772 | Risposte : 0


[NEWS] Nexus S by Google

Ciao a tutti ecco a voi una bella news:
Google dopo il mezzo-fallimento di Nexus One ci riprova con un nuovo telefono: il Nexus S...
Le sue caratteristiche saranno: Android 2.3 Gingerbread , display 4'' 480x800, processore ARM Cortex A8 da 1 GHZ, memoria flash da 16gb e 2 fotocamere da 5mpx e e da 3.2.
Verrà venduto a 500€ circa
Per info: http://www.google.com/nexus
...
Read more : [NEWS] Nexus S by Google | Visite : 2459 | Risposte : 16


LG Optimus 3D, arriva il primo smartphone 3D senza occhialin

http://tecnologia.guidone.it/wp-content/uploads/2011/02/lg-new-dimension-e1296576612345.jpg


LG si mette davanti a tutti e arriva prima sugli smartphone in 3D. Si chiama LG Optimus 3D il primo cellulare di nuova generazione a utilizzare la tecnologia del tridimensionale, senza l’utilizzo degli appositi occhialini. Il nuovo device è pronto ed LG lo mostrerà al pubblico in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.
C’è grande attesa per ammirare l’apripista di una nuova generazione di smartphone. LG prova così ad anticipare i concorrenti facendo ...
Read more : LG Optimus 3D, arriva il primo smartphone 3D senza occhialin | Visite : 964 | Risposte : 1


mod lg optimus chic

ho un lg optimus chic ma se cerco mod su google trovo solo quello dell'one sapete dove posso trovare info sulle mod
si puo overlockare?
Read more : mod lg optimus chic | Visite : 997 | Risposte : 1


Ecco il rivale di iPad:SAMSUNG GALAXY TAB!

Eccolo qui!
Il rivale (secondo me di MOLTO SUPERIORE)di iPad.
Ormai la guerra è fatta: SAMSUNG VS APPLE!

Il nuovo gioiello si chiama Samsung Galaxy Tab....
ha in più all'iPad fotocamera esterna e interna,bluetooth,
invia sms e molto altro.

Read more : Ecco il rivale di iPad:SAMSUNG GALAXY TAB! | Visite : 2371 | Risposte : 10


HTC Desire VS HTC WildFire....il migliore??

Salve,
è' da un po di tempo che sto pensando di comprarmi un android.....
Mi piacciono molto questi due smartphone.....
ma vorrei comprarmi il migliore........
Qual'è il vostro parere riguardo la potenza,le applicazioni,e il touchscreen???
(soprattutto il touchscreen....mia sorella è rimasta delusa del LG cookie.....)
Read more : HTC Desire VS HTC WildFire....il migliore?? | Visite : 2177 | Risposte : 8


sony ericsson xperia x10 mini e h3g

Ciao a tutti!!volevo sapere se esiste un modo per eliminare i brand della 3 dal mio sony ericsson...grazie a tutti!! :)
Read more : sony ericsson xperia x10 mini e h3g | Visite : 681 | Risposte : 0


Navigatore HTC TATOO

Scusate... potresta dirmi che navigatore posso usare per un HTC TATTOO? e possibilmente come si intalla... : Thumbup : GRZ in anticipo
Read more : Navigatore HTC TATOO | Visite : 723 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119066

cron