HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 12:59

News News of Sistemi operativi Apple

Site map of Sistemi operativi Apple » Forum : Sistemi operativi Apple

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Apple? Parliamone qua!

Quale programma per la sicurezza?

Scrivo qui perché mi sembra la sezione giusta, viste le ultime notizie di bug e virus sui sistemi Apple, che sta cercando di rimediare con aggiornamenti vari, vorrei installare un programma per la sicurezza.
Consigli in merito? uso il Mac per navigare, ma apro anche pagine sensibili come banca e posta e non vorrei mi ragnassero le password!

Grazie, Lallo!
Read more : Quale programma per la sicurezza? | Visite : 4927 | Risposte : 1


Domanda apple ipod nano

Salve a tutti, ho un ipod nano 5 generazione con firmware 1.0.2 (itunes dice che è aggiornato) e ho questo problema: non so come fare a spegnerlo.
Quando è carico premo il pulsante play e si spegne lo schermo ma così si mette solo in stand by e dopo qualche giorno me lo trovo scarico; ricaricandolo vedo che ci mette di più a accendersi e appare la melina.
Io vorrei quindi proprio spegnerlo completamente altrimenti ...
Read more : Domanda apple ipod nano | Visite : 2107 | Risposte : 1


A cosa serve l'ipad! (parte seconda) ["Our choice"]

Io apro questo post con l'idea che questo post sia il continuo del precedente (A cosa serve l'ipad?), poi se qualche mod decide di unire le due discussioni io non mi oppongo.

Stanotte ho avuto una sorta di visione: la scuola del 2050.
I bambini non avranno più valige mascherate da zaini, ma si porteranno appresso un foglio a4 arrotolato. Questo foglio avrà una particolarità: sarà touchscreen.
La maestra parla delle guerre puniche, un bambino ...
Read more : A cosa serve l'ipad! (parte seconda) ["Our choice"] | Visite : 3077 | Risposte : 4


[RISOLTO] AIUTO CON VECCHIO IBOOK G4

Ho un vecchio ibook G4 (1,2 ghz se non sbaglio) che ormai fa praticamente fatica pure ad avviarsi.. e le volte che riesce ad ad avviarsi l'OS (dopo 10-15 minuti!) ad ogni singolo passaggio che provo a fare si inchioda chiedendomi di riavviarlo... c'é un modo per recuperarlo ? purtroppo non ho un DVD di mac os...
Read more : [RISOLTO] AIUTO CON VECCHIO IBOOK G4 | Visite : 3346 | Risposte : 8


[Guida] Jailbreak dispositivi Apple FW 4.2.1 (MAC & WINDOW)

Jailbreak dispositivi apple FW 4.2.1
by ronaldinho

Immagine


Dopo quasi un mese di lavori il team del green pois0n ha deciso di rilasciare il suo tool per eseguire il JB su iphone con ios 4.2.1 e tutto con pochi semplici passi...

Occorrente:
  • Greepois0n RC6_1 per Windows.rar
  • Greepois0n RC6_1 per MAC.rar
  • iPhone aggiornato ad iOS 4.2.1.

Dispositivi compatibili:
  • iPod Touch 2G (Modello MB ed MC, ( anche se ...
Read more : [Guida] Jailbreak dispositivi Apple FW 4.2.1 (MAC & WINDOW) | Visite : 1559 | Risposte : 0


Asus: in preparazione l’arma segreta anti-iPad 2?

Immagine


Jonney Shih (Presidente di Asus) ha rilasciato un'intervista in cui parla di alcuni progetti futuri della società taiwanese che comprendono diversi settori di mercato, più o meno strategici.

Innanzitutto, Asus starebbe pensando di produrre un qualcosa che è stata definita come "l'arma segreta" contro iPad 2, anche se non è specificato se sia un tablet (come sarebbe lecito attendersi) o qualcos'altro. Si parla anche dei tablet che verranno presentati da Asus e che adotteranno ...
Read more : Asus: in preparazione l’arma segreta anti-iPad 2? | Visite : 2132 | Risposte : 2


Epic: “Il mondo Apple è perfetto”

Immagine


In una recente intervista ai microfoni di The Slodown, il vice presidente di Epic Games, Jay Wilbur, ha espresso tutte le perplessita dell’azienda riguardo gli smarthphone che supportano il sistema operativo Android.


Durante l’intervista, Wilbur ha mostratouna tech demo di un prodotto Epic Games destinato a funzionare su un Galaxy S dichiarando però che la software house è ancora indecisa se supportare gli smartphone targati Google.

Abbiamo provato a fare qualcosa su Android. Questa ...
Read more : Epic: “Il mondo Apple è perfetto” | Visite : 1900 | Risposte : 1


Azureus - Vuze chi lo usa di voi? mi serve un aiutino

ciao a tutti, uso Vuze da un pochino e provo a spiegare con un esempio qual'è il mio problema/richiesta.
Ipotizziamo che ho 5 files in down e 4 in up. Tra i vari settaggi non riesco a trovare quello che dica a vuze di far partire solo un down e un up alla volta. Lui da sempre la priorità agli up quindi mi trovo che i 5 in down sono in "messo in coda" e ...
Read more : Azureus - Vuze chi lo usa di voi? mi serve un aiutino | Visite : 2401 | Risposte : 2


Installare mac su pc

avevo letto che è possibile installare versioni del mac opportunamente modificate anche su pc non apple....esiste una guida a cui attenersi per installare queste versioni?
Read more : Installare mac su pc | Visite : 10516 | Risposte : 6


Apple TV: quasi un milione di unità vendute

http://images.apple.com/it/appletv/images/whatis_gallery_slide120100901.jpg


Apple TV si è rinnovata da pochissimo, e mentre Google TV stenta a decollare, a Cupertino rendono noto che entro questa settimana la televisione della mela raggiungerà un milione di unità vendute. Vendite che, come è ovvio, si riflettono in altrettanto rosee statistiche di vendite e noleggi su iTunes, che si attestano sui 400.000 episodi televisivi ed oltre 150.000 film al giorno.
Con AirPlay, reso disponibile di recente con iOS 4.2, gli utenti possono ...
Read more : Apple TV: quasi un milione di unità vendute | Visite : 2584 | Risposte : 4


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron