HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 20/04/2024, 7:58

News News of Sistemi operativi Apple

Site map of Sistemi operativi Apple » Forum : Sistemi operativi Apple

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Apple? Parliamone qua!

dubbio ipod

ho intenzioni di comprare un ipod touch 4g
ma sono indeciso se:

comprarlo sullo store apple, con 1 anno di garanzia ( Grr )
oppure in un premium releser ( rivenditore autorizzato ) nella mia città

che consigliate ?
Read more : dubbio ipod | Visite : 3262 | Risposte : 7


Una console Apple potrebbe stravolgere il mercato

Immagine


Il vicepresidente di Electronic Arts si lascia andare a un commento sulla possibile entrata di Apple nel settore delle console: farebbe bene, probabilmente grazie a una strategia alternativa.

Apple potrebbe diventare un osso duro per Sony e Microsoft se decidesse di entrare nel mercato delle console. Patrick Soderlund, vicepresidente di Electronic Arts, crede che la casa di Cupertino sarebbe il candidato ideale e forse l'unico in grado di inserirsi nella lotta tra i due ...
Read more : Una console Apple potrebbe stravolgere il mercato | Visite : 3491 | Risposte : 7


Apple brevetta il 3D senza occhialini

Immagine


Oltre alle tradizionali revisioni annuali di iPhone, iPad e iMac, in quel di Cupertino pensano anche alla stereoscopia senza occhialini, uno schermo in 3D facile da usare e altrettanto attraente rispetto ai suddetti gadget tecnologici. Apple non è affatto impressionata da quanto realizzato da Nintendo per la sua console 3DS, ed è convinta di poter fornire un'esperienza tridimensionale molto migliore - posto che il brevetto appena concesso dall'Ufficio Brevetti statunitense si concretizzi in un ...
Read more : Apple brevetta il 3D senza occhialini | Visite : 1960 | Risposte : 1


A cosa serve l'iPad?

Ed eccoci tornati ad un altro appassionante topic per chiedere ai nostri amici a casa, di rispondere al quesito dell'anno per non dire degli ultimi 12 mesi.
A cosa serve l'iPad? Prova tu o indomito inesperto che pensi che il mouse sia il pedale per accendere il pc, prova a indovinare cosa fa l'ipad.
Read more : A cosa serve l'iPad? | Visite : 25114 | Risposte : 87


iPad/ Console e tablet contro di lui!

Immagine


“L’iPad è il regalo che più di ogni altro quest’anno vorrei sotto l’albero”. Quante volte molti di voi l’avranno detto questi giorni? Io credo tanti. E fate bene, perchè l’iPad sta avvicinandosi sempre di più a un vero e proprio netbook. Con l’ultimo sistema operativo messo in commercio proprio in questo periodo, l’iPad è diventato molto appetitoso per tutti i ragazzi e gli adulti (e bambini dall'altra News di SuperPunkMario) più tecnologici. Ma molti ...
Read more : iPad/ Console e tablet contro di lui! | Visite : 2820 | Risposte : 5


Wii Hackers, Mac Users!

sono curioso di sapere quanti wii hackers sono anche mac users
quindi presentate il vostro mostro, so che ne andate fieri : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

iMac 27" core i5 ...
Read more : Wii Hackers, Mac Users! | Visite : 12919 | Risposte : 33


Sto per aggiornare.....

Ciao raga...
sono riuscito a installare itunes e avendo un iphone 2g con 2.2 vorrei aggiornare alla 3.1.3....ho saputo che dopo non puoi più mandare messaggi e chiamare e altro se dopo fai il jailbreak...è vero????Se si c'è un modo per farli funzionare???ho intenzione di aggiornare con Jailbreakme.....
Read more : Sto per aggiornare..... | Visite : 3021 | Risposte : 6


Cydia si blocca??

Ciao raga...
ho appena preso un iphone 2g nuovo dall'america con firmware 2.2.1.
Ho installato Cydia seguendo una guida ma quando lo avvio mi si blocca su Loading Data all'inizio e cosi mi ritorna al menu principare dell'iPhone....

AIUTO??

raga un altra cosa vorrei aggiornare alla 3.0 perchè sull app store nessuna applicazione funziona senza quella versione....posso rinstallare cydia o installous dopo??Se si come?
Read more : Cydia si blocca?? | Visite : 3709 | Risposte : 5


[Super News] GeoHot torna alla carica?

Immagine

Da ieri, sul sito http://www.limera1n.com/ , è apparsa una immagine (quella sopra) dove i dispositivi apple mostrano il simbolo di limera1n.

Il sito sopra citato risulterebbe registrato con il nome di George Hotz, questo potrebbe far pensare ad un possibile ritorno del famosissimo hacker, maestro del jailbreak.

Secondo fonti certissime, questo non è solo un semplice rumors, ma bensì la pura verità.

Diamo un benvenuto anticipato a GeoHot ...
Read more : [Super News] GeoHot torna alla carica? | Visite : 3355 | Risposte : 6


Jailbreak ios 4.1 con ipod touch 3G...???

Si puo fare il Jailbreak con Ios 4.1 ad un ipod touch 3G???
Read more : Jailbreak ios 4.1 con ipod touch 3G...??? | Visite : 3308 | Risposte : 6


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119059

cron