HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 16:51

News News of Sistemi operativi Apple

Site map of Sistemi operativi Apple » Forum : Sistemi operativi Apple

Problemi, softwares, updates o news dal mondo Apple? Parliamone qua!

Domande su Mac Mini...

Salve a tutti.
Mia madre ha intenzione di comprare un Mac mini per la famiglia, ma ha alcuni dubbi.
Stiamo guardando insieme la pagina delle caratteristiche...
Ecco le domande:
Ha il microfono incorporato, o se ne deve comprare uno apparte? e se se ne compra uno, che uscita deve avere? USB?
il cavo HDMI trasferisce anche il segnale audio?
funziona con monitor non-Apple?
C'è snow leopard preinstallato, o si deve comprare?

Grazie a tutti!
Read more : Domande su Mac Mini... | Visite : 2173 | Risposte : 2


iTunes non sincronizza!

Ciao a tutti,
ho un iPod Touch 2G con iOS 4.0 jailbreakkato e ho un problema con iTunes: non sincronizza nè musica nè applicazioni ma secondo iTunes va tutto a buon fine, non da nessun messaggio d'errore e nell'iPod ovviamente non appare nè applicazioni nè la musica. Tenete conto che ho già installato Appsync 4.0 attraverso Cydia. Ho anche autorizzato il mio pc. Qual'è il problema?
Read more : iTunes non sincronizza! | Visite : 2044 | Risposte : 1


Wii su iPod Touch

Immagine

Dopo emulatori multipli e altri sistemi ora tocca alla console Nintendo WII ad approdare su Iphone; Questa idea risulta una pazzia; ma non lo è infatti il coder Obiwan22222 autore di questo exploit era già riuscito a lanciare un sistema wii su PSP. Oggi si ripete ma questa volta invece della PSP usa un Ipod Touch per Ospitare il sistema Nintendo.

Ecco il video che dimostra il tutto:
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7tjqt6UcVfk&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" ...
Read more : Wii su iPod Touch | Visite : 3748 | Risposte : 9


APPLE///programmi?applicazioni etc etc

notavo che qui sul forum ci sono diversi clienti apple ....
...mi chiedevo se fosse possibile fare una sezione di download con link da megaupload , mediafire etc etc
come per i giochi della wii...
per le applicazioni mac o programmi di ogni genere dandoci un'aiuto
io sono pieno di programmi di grafica giochi e applicazioni utili : PirateCap :
fatemi sapere che ...
Read more : APPLE///programmi?applicazioni etc etc | Visite : 1269 | Risposte : 3


Rucksack Gratis

Se avete un account twitter potete accedere all'oferta di macbuzzer: il software rucksack gratis.
Basta accedere al proprio account di twitter, seguire macbuzzer e partecipare al tweetblast di rucksack (anche se non sembra collegato con macheist).
La licenza dovrebbe arrivare entro poche ore via email, ma se non arriva c'è la pagina per recuperarla.
Io per esempio la aspettavo da due giorni ed alla fine ho risolto andando sul sito.

Questo software è per la ...
Read more : Rucksack Gratis | Visite : 688 | Risposte : 0


Problema Itunes

Ciao,ho un problema abbastanza fastidioso con itunes: quando in itunes metto questa:
http://www.pctricks.it/wp-content/uploads/2010/02/itunes.png

visualizzazione dei brani, dopo un po' lo schermo si blocca, diventa nero e appare la scritta "FREQUENZA TROPPO ELEVATA"e così mi tocca spengere il pc dal pulsante... Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?
Grazie.
Read more : Problema Itunes | Visite : 1601 | Risposte : 6


Macheist nanobundle

Occasione imperdibile: sette applicazioni per mac a soli 15 euro! Tutto vero e tutto legale! Consegna digitale!

MacJournal
MacJournal è un'applicazione per mac che consente di tenere un diario virtuale (anche protetto con password) in cui tenere digitalmente tutti i segreti.
MacJournal consente anche di registrare interventi audio o video; può essere impostato per fare inserire post nel proprio blog online e consente anche l'integrazione con mobile me.

Maggiori informazioni

RipIt
RipIt è un dvd ...
Read more : Macheist nanobundle | Visite : 668 | Risposte : 0


consigli HD esterno per mac e wii

ciao a tutti,
vorrei comprare un hard disk esterno da 1 Tb da usare per il backup dell' iMAC e per i giochi della wii (usb loader)
avevo pensato a questo hard disk:
http://www.pixmania.com/it/it/4091095/a ... ement.html

che ve ne pare??
grazie,
Matteo. : Wink :
Read more : consigli HD esterno per mac e wii | Visite : 4045 | Risposte : 6


Ipod touch....

Salve ragazzi qualche possessore di ipod mi potrebbe dire se conviene quello 2g o quello 3g? Vorrei dire che non so ancora se effettuare il jailbreak e se qualcuno l'ha fatto come si trova? Rispondetemi... grazie in anticipo
Read more : Ipod touch.... | Visite : 3021 | Risposte : 6


Ipod touch?

Salve a tutti per natale mi vorrei far regalare l'ipod touch da 32gb ma ho paura per il suo hack qualcuno mi può dare dei consigli? Grazie in anticipo!!!
Read more : Ipod touch? | Visite : 2241 | Risposte : 10


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron