HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 23:45

News News of Area Libera

Site map of Area Libera » Forum : Area Libera

Di tutto un pò... (Off-Topic)

Non trovo più i vecchi amici

Problemi, problemi, problemi.........
Ma rieccomi anche se non posso essere molto presente.

Ricordo solo qualche nick.

Aspirina, student.....

Il nuovo forum è stato chiuso?

Discord......?
Read more : Non trovo più i vecchi amici | Visite : 102 | Risposte : 0


copie di backup non partono

ciao a tutti,

siccome la wii è un po datata e ogni tanto fatica a leggere ho deciso di copiare i dischi originali su scheda sd tramite wiiflow.
la copia va sempre a buon fine. il problema è che quando la faccio partire mi dice disco assente. cosa sbaglio? devo settare qualcosa in particolare ? i giochi sono tutti Pal. grazie mille . : Chessygrin : ...
Read more : copie di backup non partono | Visite : 1087 | Risposte : 0


PROBLEMA CON LETTERBOMB

Allora ho provato a fare l'homebrew di WII, ma quando vado su letterbomb e inserisco il codice corretto, non va e dice "are you an human" e provo a rifaccio il CHAPTHA ma non funziona. PLS aiutatemi...Perfavore rispondete sto morendo dalla voglia di sapere come si fa
Read more : PROBLEMA CON LETTERBOMB | Visite : 923 | Risposte : 1


Robot aspirapolvere per la casa intelligente

Ciao a tutti, ragazzi. Ho avuto l'idea di organizzare una casa intelligente nel mio appartamento. Ma non riesco a decidere se prendere un robot aspirapolvere, perché per quanto ne so, funziona solo con piccoli detriti e non può lavare i pavimenti completamente. Tuttavia, pensate che ne valga la pena? E a quali produttori dovresti prestare attenzione prima di tutto? Grazie in anticipo
Read more : Robot aspirapolvere per la casa intelligente | Visite : 1507 | Risposte : 0


wii 4.3 wan!

salve,ho sempre installato modifiche della wii senza problemi particolari,oggi mi capita una wii 4.3 wan e quando faccio partire letterbomb al riavvio mi fa questo errore
hacmii installer v.1.2
this istaller ca not continue!..
alla fine dice.. if this already the last version ...well
che dovrei fare?grazie
Read more : wii 4.3 wan! | Visite : 3115 | Risposte : 13


Problema con FBI

Ciao a tutti,ho installato alcuni giochi.cias tramite fbi.Quando sono uscito dal programma l'icona fbi non esisteva piu'(anche quella dell'homebrew channel)e solo due giochi si erano installati.Cosa puo' essere successo?Si puo' rimediare?
Read more : Problema con FBI | Visite : 1995 | Risposte : 2


Ciao a tutti, dopo 5 anni

Il tempo passa così in fretta... mi ricollego ora dopo oltre 5 anni di assenza. Che bello ritornare su un forum... maledetti socialnetwork! hanno spopolato quelle che sono state per tanti anni, delle vere e proprie piazze virtuali in cui la gente si incontrava, parlava comunicava... il forum ha gli strumenti necessari per farlo... facebook o twitter no di certo...

questo messaggio, le emoticon a destra ...
Read more : Ciao a tutti, dopo 5 anni | Visite : 1425 | Risposte : 1


Software windows10 per controllo contenuti web

Ciao a tutti.
Come da titolo, sono alla ricerca di un software da installare su Windows10 (possibilmente anche su Windows7) per proteggere mio figlio durante l'uso di Internet.
In passato ho avuto modo di utilizzare K9 Web Protection, un programma che permetteva di selezionare le categorie di siti web da bloccare. Secondo me era un programma davvero molto buono e ben fatto (offerto anche gratuitamente).
Qualcuno conosce un programma altrettanto valido da poter utilizzare?
Ciao, ...
Read more : Software windows10 per controllo contenuti web | Visite : 1135 | Risposte : 0


New Balance 997 HAJ Wit Blauw

Immagine


De New Balance Schoenen 2020 is opnieuw naar voren gekomen in een gloednieuwe kleurstelling die aansluit bij de overgangswijzigingen van het herfstseizoen. Door het verkennen van dat van op aarde geïnspireerde tinten om de mix van mesh en boterachtige nubuck die het bovenwerk vormt te combineren, versmelt het lifestyle-ready silhouet verschillende tinten van bruin en bruin, waarbij elke kleur wordt verdeeld met een royale hoeveelheid onroerend goed om te bedekken om een ​​smaakvol te ...
Read more : New Balance 997 HAJ Wit Blauw | Visite : 1589 | Risposte : 0


New Balance 997 HDY Nere

Immagine


Il classico New Balance Scarpe Uomo è emerso ancora una volta in una nuovissima colorazione in linea con i cambiamenti transitori della stagione autunnale. Esplorando quello dei toni ispirati alla terra per vestire la miscela di mesh e nubuck burroso che ne modella la tomaia, la silhouette pronta per lo stile di vita mescola varie tonalità di abbronzatura e marrone, dividendo ogni colore con una generosa quantità di immobili da coprire per creare un ...
Read more : New Balance 997 HDY Nere | Visite : 1038 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015