HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 16:38

News News of Area Libera

Site map of Area Libera » Forum : Area Libera

Di tutto un pò... (Off-Topic)

4.3e wii brickata [fix]

(bootmii necessario : Sad : )
ciao, sono nuovo nel forum e volevo aiutare tutte le persone che hanno problemi con il brick tipo il mio ovvero un full brick senza backup nand vi consiglio di vedere questo video di YT se avete problemi con i link ditemelo che li aggiorno, dovrete rinunciare alla versione 4.3 e tornare alla versione 4.2/1... (dopo fate ...
Read more : 4.3e wii brickata [fix] | Visite : 1501 | Risposte : 1


Risolto: Problema con gioco wii "just dance_2020"

Buongiorno a tutti , (intanto mi scuso se non mi trovo nella guista sezione, e pregherei gli amministratori di spostarmi. Grazie) Ho un problema con il gioco just dance 2020 scaricato non parte. la mia procedura che ho fatto:Lo installo come al solito con WBFS Manager lo avvio e niente, essendo in NTSC ho deciso di convertirlo in WBFS PAL ma nemmeno con questo. Seguo le istruzioni di lanciarlo con USBLoader Configurable e settarlo con ...
Read more : Risolto: Problema con gioco wii "just dance_2020" | Visite : 14494 | Risposte : 19


nuova switch modifica

Ciao ragazzi non so da che parte partire versione nuova switch 7.0.1 come posso procedere e dove trovo qualcosa qui nel forum?

grazie.
Read more : nuova switch modifica | Visite : 2221 | Risposte : 0


Ciao a tutti nuovamente by Lancillotto

Ciao a tutti, anzi ri-ciao visto che sono iscritto qui da oltre 8 anni.

Vengo al motivo della mia richiesta, ho comprato ancora una WII usata, mi mancava...
Avevo già hacherato con successo e grazie ai vostri consigli la mia tanto tempo fa, ma ora sono un po' arrugginito, sia ben inteso mi sono guardato per bene e rinfrescato con i thread di riferimento, ma c'è una cosa che mi lascia perplesso, cioè questa WIII ...
Read more : Ciao a tutti nuovamente by Lancillotto | Visite : 3611 | Risposte : 5


un saluto a tutti

visto che bazzico poco nel forum...ne approfitto per fare un salutone a tutti...

ciaooo a tutti e buona estate : Thumbup :
Read more : un saluto a tutti | Visite : 2107 | Risposte : 0


non date il link???? comico no?

va bene vi ringrazio per l utilissimo supporto datomi... cmq non e per polemizzare... e vero.. a casa propria ognuno fa come crede... ma di certo non siete contro la pirateria... dietro questa policy appare evidente l esatto opposto...
e palese e lampante che sto forum serve proprio per piratare al massimo la wii pero vi nascondete per questioni legali dietro alle policy mancate di un friendly comportamento.. la ciliegina sulla torta non la date ...
Read more : non date il link???? comico no? | Visite : 2773 | Risposte : 2


problemi usb loader gx e wiflow

Ciao a tutti,
ho questo problema, fino a ieri tutto funzionava. Oggi dopo aver aggiunto alcuni giochi all'HD quando entro in usb loader gx non trovo i giochi ma di nuovo il menu iniziale.

grazie
Read more : problemi usb loader gx e wiflow | Visite : 3473 | Risposte : 4


Controller gamecube usando controller wii

Salve a tutti, volevo sapere se è possibile utilizzare il controller della wii come controller gamecube,tutto questo utilizzando dolphin.
Grazie in anticipo. : Wink :
Read more : Controller gamecube usando controller wii | Visite : 2341 | Risposte : 0


Netflix

Buongiorno a tutti,
anche se ho visto che il mio argomento è già stato ampiamente trattato nel forum, non sono riuscito a capire se per il mio caso c'è soluzione.
Ho una Wii prima serie modificata di cui ignoro il firmware.
Nello shop non trovo Netflix e non so come farlo apparire.
Ho letto che andrebbe modificato lo stato di appartenenza della Wiima non so da dove si possa impostare.
Qualcuno di voi ha per ...
Read more : Netflix | Visite : 2410 | Risposte : 0


Conteggio dei superstiti...

Weeee popolo... Ma chi e' rimasto ancora frequentatore del sito ? soprattutto tra i mod XD
Read more : Conteggio dei superstiti... | Visite : 7018 | Risposte : 14


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016