HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 14:19

News News of Area Libera

Site map of Area Libera » Forum : Area Libera

Di tutto un pò... (Off-Topic)

Problemi con HD USB esterno

Buuonasera a tutti,
probabilmente qualcuno ha avuto problemi simili ma non so come risolverli...
La mia wii non vede (dal canale Homebrew chanel) il mio hd esterno.
In realtà ho provato con 3 hard disk
- WD Elements 2.5 di 750 gb usb 3, di mia proprietà (mod. WD WDBUZG7500ABK) --> non funziona
- Maxtor One Touch 3.5 di 500 gb usb 2, di mia proprietà --> non funziona
- Un terzo HD Esterno 2.5 ...
Read more : Problemi con HD USB esterno | Visite : 2697 | Risposte : 2


Aiuto WII UAE!!!

Bella!
Mi sono appena presentato nell'area apposita. E ora sono qui (sperando che l'Area Libera vada bene per aprire questo Thread) per chiedervi una mano. Il Punto è questo: ho bello e pronto nella mia SD il WII UAE per l'Homebrew...ma non mi parte xchè mi richiede la kickstart...
Ho bisogno, davvero bisogno di qualcuno che mi faccia da guida per capire bene come settare il suddetto Emulatore e soprattutto che questo qualcuno mi dica ...
Read more : Aiuto WII UAE!!! | Visite : 3945 | Risposte : 5


Problemi istallazione WAM

Buona sera... a tutti
ho da poco aggiornato la modifica della wii 4.3 con la quida di Actar...
tutto perfetto andato a buon fine.. la wii funziona i loader caricano anche i backup da hdd usb NTFS a partizione singola.
Ho provato a utilizzare un altro HD piu grande del primo ma come errore ottengo da i loader (aggiornati) nella configurazione, driver non inizzalizzato.
Ho gia fatto tutti i controlli che consigliate ma credo che ...
Read more : Problemi istallazione WAM | Visite : 4526 | Risposte : 8


AIUTO!!! Problemi con dolphin!

Da qualche giorno ho scoperto dolphin e ho subito provato a collegare il wiimote al pc.
Sono riuscito a collegarlo via bluetooth ma ne dolphin ne glovePIE "vedono il wiimote".
Per favore datemi qualche consiglio.
Ringrazio in anticipo.
Read more : AIUTO!!! Problemi con dolphin! | Visite : 2539 | Risposte : 1


Ben ritrovati !

Dopo una lunga assenza per motivi personali (altro figli più altri cazzi.. ma tutto rego : Chessygrin : ) son passato a fare un saluto.

posto qui che non avrei tempo di leggermi tutto..... ma vi chiedo qualche info.

- wiidownloader funziona ancora (link o pacchetti offline ad esempio) e viene ancora utilizzato?
- rispetto all'ultima versione del database ci sono grosse novità? ...
Read more : Ben ritrovati ! | Visite : 2617 | Risposte : 3


Problema Wii -- IOS (249)

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e presentato, e fin qua spero di non aver fatto nulla di sbagliato! : Chessygrin :
Ho un problema con la Wii! Leggevo qua nel forum un'altra discussione di una ragazza che aveva i miei esatti problemi, e ho seguito alla perfezione la lunga guida che le avete sottoposto! Lei alla fine però ha risolto e ...
Read more : Problema Wii -- IOS (249) | Visite : 9875 | Risposte : 20


Office 2013

Raga,

Ho trovato un Office a un prezzo conveniente, lo vorrei comprare, che ne pensate?

Vi sembra originale?

Il link è:

http://www.ebay.it/itm/Office-2013-Prof ... 2344d40ae6
Read more : Office 2013 | Visite : 3077 | Risposte : 2


Problema con Captcha

Raga Buonasera,
Read more : Problema con Captcha | Visite : 7696 | Risposte : 9


Dolphin/Quadforce

Ciao a tutti, c’è qualcuno per favore, che mi sa spiegare (come se fossi un bambino) come dovrei fare, a far partire Mario Kart Arcade GP 1 e 2, F-Zero AX e Virtua Striker Ver. 2006, su Dolphin?
Ho un iMac (comprato adesso, ultimo modello) quindi OS X 10.9.5, e Dolphin 4.0, che dovrei fare?

p.s. gli altri giochi “dolphin” riesco a farli partire tranquillamente, e se ho sbagliato Area scusatemi, in anticipo
Read more : Dolphin/Quadforce | Visite : 2181 | Risposte : 0


Una inconsueta domanda

Un saluto a tutti e perdonatemi se vado un "attimino" fuori tema: vi volevo chiedere se sapete ci siano dei campi da mini golf in provincia di L'Aquila, o in alternativa anche in altri luoghi d'italia purchè non siano fra quelli più conosciuti che si trovano facilmente su internet.
Grazie per ogni eventuale consiglio.
Cordiali saluti

__________________
Originali idee regalo compleanno per ogni occasione
Read more : Una inconsueta domanda | Visite : 2810 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013