HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 0:15

News News of Area Libera

Site map of Area Libera » Forum : Area Libera

Di tutto un pò... (Off-Topic)

Giochi WII

Mi sono appena comprata la WII volevo sapere se potete elencarmi tutti i giochi presenti.. così posso rimanere aggiornata? Grazie : Queen :
Read more : Giochi WII | Visite : 2585 | Risposte : 1


Tim e Vodafone a pagamento

Ciao a tutti, ancora non ci credo che Tim e Vodafone hanno deciso di mettere a pagamento 2 servizi così utili come Losai e Chiamaora!!!! Io ho disattivato entrambi, e voi? : Thumbup :
Read more : Tim e Vodafone a pagamento | Visite : 2058 | Risposte : 1




[Prova Browser]

Sto provando il browser, o meglio lo "iuseragent"
Read more : [Prova Browser] | Visite : 5113 | Risposte : 11


Downloadzone chiuso DEFINITIVAMENTE

Immagine


Conoscete Downloadzone? no? bhe é un sito molto famoso in piedi da ben 6 anni pur avendo un sacco di materiale coperto da copyright, il forum ha avuto diversi problemi nel corso di questi anni, brevi chiusure e alla fine hanno sempre risolto tornando aperti, ma ieri, il forum ha ceduto completamente alla grande forza della Guardia di Finanza. : police : ...
Read more : Downloadzone chiuso DEFINITIVAMENTE | Visite : 2702 | Risposte : 2


Megaupload é tornato con il nome di "Mega"

Immagine


Sembra che megaupload sia finalmente tornato, dopo mesi e mesi possiamo di nuovo usare questo fantastico servizio : WohoW : anche se é ancora in fase di beta : Wink : . ecco il link:

https://mega.co.nz/

Buon upload ...
Read more : Megaupload é tornato con il nome di "Mega" | Visite : 3413 | Risposte : 3


il sito di letterbomb non scarica letterbomb.zip

Salve a tutti mi sono inscritto da poco e volevo sapere come mai andando su please.hackmii.com (Facendo tutta la procedura) mi scarica un file che non si chiama letterbomb.zip o rar ma un semplicissimo file chiamaato "haxx" come mai?!?!?
Vi prego aiutatemi al più presto :)

TaK£2
Read more : il sito di letterbomb non scarica letterbomb.zip | Visite : 2100 | Risposte : 1


In A.S.S. ai Maya!!!

Io alla faccia dei Maya sto ancora benone,
voi come va? ;)
Read more : In A.S.S. ai Maya!!! | Visite : 2528 | Risposte : 5


Video Presentazione Wii U fatto da me.

Salve a tutti;
Recentemente ho fatto un piccolo video presentazione della Wii U,
e ho intenzione di condividerlo con il forum di HackWii.it;
Spero la sezione sia quella giusta.


Read more : Video Presentazione Wii U fatto da me. | Visite : 1810 | Risposte : 2


Gbatemp vittima di un gruppo di hackers

Hello everyone, this is Costello, site administrator on GBAtemp.
It appears we have been hacked. There was a breach in our system and neither me nor the other people helping out with the site were able to figure out what happened. In fact, we were informed of a possible breach a while ago, but seeing as evidence was particularly slim (at best) I chose to ignore it back then.

I would like to draw your ...
Read more : Gbatemp vittima di un gruppo di hackers | Visite : 5037 | Risposte : 9


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015