HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 19/04/2024, 6:01

News News of Area Libera

Site map of Area Libera » Forum : Area Libera

Di tutto un pò... (Off-Topic)

Inviti per Google Wave

Immagine

Cos'è Google Wave?
Creato dagli stessi programmatori di Maps, Wave è un ibrido che raccoglie in una sola schermata le e-mail, gli instant message, e tutte le soluzioni esistenti per il video e l'audio sharing. Usando Google Wave gli utenti possono scambiarsi testi, immagini, video, musica e conversare, il tutto in tempo reale e lo possono fare in una situazione di gruppo avendo inotre la possibilità (come si fa con un registratore) di riavvolgere ...
Read more : Inviti per Google Wave | Visite : 20313 | Risposte : 130


TUTTI I VIDEO CHE.......

Ciao a tutti ho pensato di raccogliere tutti i video che googlegiando vi hanno divertito, emozionato che vi hanno fatto incazzare insomma un modo per conoscersi meglio, servendosi di un semplice video che rispecchia il vostro modo di essere di pensare di confrontarvi con gli altri....


ecco la mia passione più grande il SURF -------- aloha!!



Read more : TUTTI I VIDEO CHE....... | Visite : 21842 | Risposte : 155


Sotto L'albero??

quest'anno kosa vi farete portare o cosa vi autoregaletere da mettere sotto l'albero? :)

io se tutto va bene un bel MacBookPro ed un Ipod Nano 8GB
Read more : Sotto L'albero?? | Visite : 4209 | Risposte : 25


iscrizione hackwii

ma è gratis iscriversi al forum di hackwii?
Read more : iscrizione hackwii | Visite : 1134 | Risposte : 3


installazione bootmii

salve a tutti, possiedo una wii sulla quale nn è possibile installare il bootmii per il backup della nand e il restore in caso di brick, volevo sapere se ci sono state novità a riguardo e quindi se ora sia possibile installarlo su una qualunque wii, grazie
Read more : installazione bootmii | Visite : 819 | Risposte : 1


Gioco per la wii

Ho un idea per lo sviluppo di un nuovo gioco per la wii cerco collaboratori seri.
Se qualcuno è interessato posti qua la sua mail.
Read more : Gioco per la wii | Visite : 1141 | Risposte : 3


help torrent

qualcuno saprebbe aiutarmi a configurare vuze o bittyrant in modo che vada ad una velocità decente?....premetto che ho una linea 7 mega della tele2, con router thompson speedtouch 530v6. la linea va lentissimo però, cioè quando faccio i test tipo speedtest il download arriva a 0.8 mega mentre l'upload allo 0.35 mega...da cosa è dovuto? al router? cosa mi consigliate? aiutatemi per favore.
GRAZIE MILLE e complimenti per il sito che mi ha aiutato tantissimo!!siete ...
Read more : help torrent | Visite : 2442 | Risposte : 10


-> SONDAGGIO HACKWII! <-

RAGAZZI SIAMO QUASI A 1000 UTENTI E SONO CONTENTISSIMO :) COME ME ANKE ALE E CONTENTISSIMO DI QUESTA COSA,DI AVER CREATO UNA COMMUNITY CHE PIAN PIANO CRESCE SEMPRE DI PIU!

CI SARANNO NOVITA NEL FORUM PIU AVANTI,COME QUESTA CHE AVETE APPENA VISTO CON LA CREAZIONE DEL CANALE YOUTUBE.
A BREVE CI SARANNO VIDEOGUIDE DI SOFTMOD REALIZZATE DA ME ED ALE,CON IL SUPPORTO DI GAMEPAD!

CHE AGGIUNGERE!! GRAZIE ...
Read more : -> SONDAGGIO HACKWII! <- | Visite : 6746 | Risposte : 43


ma a voi succede??

mi capita spesso che lanciando usb loader gx mi si "congeli" la wii. devo staccare l'alimentazione e far ripartire il tutto.....a quel punto l'applicazione parte e tutto ok! a voi non capita mai? da cosa può dipendere??
un'altra cosa: ho letto un sacco di guide ma non sono riuscito a capire come fare a mettere usb loader direttamente sul menù principale della wii!!!
grazie in anticipo per le risposte!! ...
Read more : ma a voi succede?? | Visite : 1094 | Risposte : 2


Cylon?? - TeamTweezer

Bushing,membro del TeamTweezer ha rilasciato su youtube questo curioso video dal nome

CYLON



nemmeno io so cosa sia...voi che ne pensate? :o
Read more : Cylon?? - TeamTweezer | Visite : 1580 | Risposte : 3


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281136 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119058

cron