HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 16:04

News News of Area Libera

Site map of Area Libera » Forum : Area Libera

Di tutto un pò... (Off-Topic)

Offertissima SD!

Ragazzi ho trovato su ebay questo negozio ke sta facendo un offertissima sulle schede SD KINGSTON 8GB a € 13,99 con SPEDIZIONE GRATUITA!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220440450457&_trkparms=tab%3DWatching#ht_1578wt_941

io ne ho preso un paio!!! non me la faccio proprio sfuggire quest'offertona :) al negozio volevano 45€

la consiglio a tutti i nuovi user ke devono acquistarne una!!ovviamente sono liberi di scegliere dove acquistarla :) ...
Read more : Offertissima SD! | Visite : 1162 | Risposte : 3


Nuovo Moderatore! benvenuto....

Era già stato annunciato da Giakomo che sarebbero subentrate nuove persone nello staff di hackwii.it....

Oggi vi presento il primo degli arruolati! (anche se in realtà già lo conoscete! :P )

L' attuale staff da ufficialmente e pubblicamente il benvenuto a GamePad come moderatore di alcune sezioni, e con il ruolo di tester delle nuove release!

Grazie per la collaborazione! e Benvenuto!!!
Read more : Nuovo Moderatore! benvenuto.... | Visite : 1994 | Risposte : 7


Video Guida HACKWII.IT

Salve ragazzi,siccome quello che manca a questo sito,sono un po di videoguide,io mi propong a farle :)
siccome non ho scheda di acquisizione e non ho grana da spenderci,che ne dite di questo modello economico per registrare quello ke faccio dalla WII?

SCHEDA

Fatemi sapere,cosi nel caso la prendo,e modifico una wii che credo sia a 3.2 man mano passaggio dopo passaggio.cosi tutti possono capire meglio!:)

ciaooo!
Read more : Video Guida HACKWII.IT | Visite : 2023 | Risposte : 6


new super mario bros

ciao a tutti...volevo porre una domanda..scaricato dal sito il nuovo super mario bros...volevo chiedere...parte da canale disco con cioscorp 3.3?? grazie mille
Read more : new super mario bros | Visite : 1196 | Risposte : 2


problemi con disintallazione ios249

salve. sto cercando di modificare la mia wii grazie alla guida "Hack Completo wii 4.2 by Razorbacktrack". Sono arrivato al pezzo in cui bisogna disintallare lo IOS249. ho provato con tutti e 3 i pacchetti citati provando prima con ios36 (ma dà errore) e poi con ios249 e ios250 (ma freeza).
Che devo fare? Rinuncio alla modifica? Grazie in anticipo per l' aiuto.
Read more : problemi con disintallazione ios249 | Visite : 1268 | Risposte : 2


Da dove cominciare

Ciao a tutti. Sono un possessore di Wii da qualche anno ormai. Sono venuto per caso a conoscenza di questo sito e, pur essendo contrario a modifiche e giochi Di Backup, ho deciso di modificare la mia Wii, vista la possibilità di farlo senza che qualcuno ci metta le mani dentro.
Ho dato qualche occhiata alle guide e, per quanto sia abbastanza pratico di pc e di guide informatiche, sono alquanto confuso: centinaia di ...
Read more : Da dove cominciare | Visite : 1444 | Risposte : 4


rabbids!

http://www.losrabbidsinvadenelmundo.es

C'è qualcuno che li colleziona?
Read more : rabbids! | Visite : 1088 | Risposte : 1


Nintendo Sorprendente!!

Ragazzi vi scrivo 2 righe prima di uscire,giusto per aprire una discussione!

questo periodo sono in vista ottime uscite sulla nostra bella consolle bianca

Dal nuovo
Rabbids Go Home
New Super Mario Bros Wii
Resident Evil: The darkside Chronicles (che mi pare proprio un proggettone)
The Legend of Zelda: Spirit Tracks (questo per ds,ma cmq è uno dei giochi che dovro giocare sicuramente)
ed infine

Silen Hill: Shattered Memories anche questo magnifico!

bè devo dire,che ...
Read more : Nintendo Sorprendente!! | Visite : 2754 | Risposte : 10


(´'·,,·-»Happy Halloween!«-·,,·'´)

Buon halloween a tutti ragazzi,da tutto hackwii.it :)

http://img4.imageshack.us/img4/6130/halloweenmario.jpg
Read more : (´'·,,·-»Happy Halloween!«-·,,·'´) | Visite : 1783 | Risposte : 8


nand emulator

Un po' di tempo fa avevo sentito parlare di nand emulator...era un progetto ancora in sviluppo presso waninkoko...allora mi sono munito di fsdumper e ho fatto il backup della nand...ma poi nn si è sentito più nulla riguardo ciò!!
Qualcuno sa qualcosa??
Read more : nand emulator | Visite : 1017 | Risposte : 1


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016