HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 29/03/2024, 12:00

News News of Area Libera

Site map of Area Libera » Forum : Area Libera

Di tutto un pò... (Off-Topic)

Progetto wiiware

Ciao a tutti,
mi sono iscritto solo oggi anche se seguo il sito da tempo.

Seguo in particolar modo la scena dei Wiiware, sono andato talmente
sotto che ho creato un programma che identifica e rinomina i file .wad utilizzando
i .DAT del clearmame, ma anche uno standard di rename creato da me e basato su CRC32.

Attualmente ho censito 563 .wad sul mio disco, vorrei condivere il tutto è sono in cerca di
una ...
Read more : Progetto wiiware | Visite : 3144 | Risposte : 10


Media Player Divx x Wii

Ciao a tutti,
vi chiedo se esiste un lettore Divx che si comporti come il USB loader gx, quindi si a la possibilità di selezionare i film e/o i propri filmati tramite immagini via USB/HD. :?:
Read more : Media Player Divx x Wii | Visite : 7277 | Risposte : 16


modifica gamma fix 002

:( mi e' stata modificata la wii con questo gamma fix 002, da allora nonstante chi me l'ha mod mi ha detto che basta scaricare i giochi e masterizzarlo con imgburn, premetto che li scarico da espalwii,ma da allora ho bruciato diversi cd e dei giochi che ho scaricato son riuscito a masterizzare solo need for speed e fifa 2010, secondo te dove sbaglio? i dvd ono ...
Read more : modifica gamma fix 002 | Visite : 1514 | Risposte : 2


Non so dove postarlo... Bug/Problemi del Forum

Ho riscontrato un paio di problemi con il forum, nulla di grave o che pregiudichi la normale navigazione, ma sono un perfezionista... è la mia natura XD
  • All'atto dell'iscrizione, è un po' difficile capire dove cliccare per segnalare che si ha più di (presumo) 14 anni. Si potrebbe correggere semplicemente andando nel file language del template o del forum phpbb (non so in quale dei due sia la stringa, penso il secondo) e cambiare ...
Read more : Non so dove postarlo... Bug/Problemi del Forum | Visite : 1759 | Risposte : 4


Presentazione Forum!

Salve a tutti :) poche ore anticipano l'apertura e mi assumo io questo nobile compito di presentazione! :mrgreen:

Per qualcuno,un forum su hackwii l'ha ritenuto di troppo,forse quel qualcuno non ha poi tutti i torti!,anche io saltellando da pagina in pagina "scrocco tutto" (ahaha) e vado via...pero è pur vero che la bellezza di una community non si ...
Read more : Presentazione Forum! | Visite : 3565 | Risposte : 11


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119016