HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 23:38

News News of Area Libera

Site map of Area Libera » Forum : Area Libera

Di tutto un pò... (Off-Topic)

l4d2???

ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere ai pcgamer se su steam possiedono left 4 dead 2, un gioco che a parer mio vale tutti i 15 euro che costa, fatemi sapere e magari facciamo una partita
Read more : l4d2??? | Visite : 2505 | Risposte : 10


Donazioni? Parliamone.

Premettiamo che sono del tutto contrario alla cosa.

Ero curioso si sapere cosa ne pensate voi, giusto per capire se sta cosa non piace solo a me.
Magari voi la ritenete in parte giusta.
O la vedete come una cosa sensatissima.

Tutto quanto scritto in questo post sono MIE opinioni personali.


Sempre più spesso si vede questo simpatico pulsante.
Prima utilizzato da pochi, ormai da chiunque.
Prima solo facoltativo, ora "quasi" necessario.

Trovo semplicemente davvero ...
Read more : Donazioni? Parliamone. | Visite : 3438 | Risposte : 14


Emule etc

Emule è funzionate al 100% lo dissinstallai mesi fa.. ci sono altri programmi di file sharing?
Read more : Emule etc | Visite : 2077 | Risposte : 5


Piccolo problema...

Ciao a tutti.non so se questo sia la sezione o per estensione il sito piu adatto per presentare questa domanda ma...io ci provo : Wink :
allora,il mio problema riguarda Minecraft.In pratica,quando arrivo in qualche zona della mappa,il gioco mi da Save Chunks,si blocca tutto e devo chiudere dal task manager.Se qualcuno puo darmi un aiuto,gliene sarò eternamente grato.Comunque capisco se la domanda ...
Read more : Piccolo problema... | Visite : 2534 | Risposte : 9


C'è qualcuno qui che suona basso elettrico??

Salve ragazzi, chi di voi suona questo strumento??
Ditemelo perchè devo farvi una domanda... anche chitarristi magari
Read more : C'è qualcuno qui che suona basso elettrico?? | Visite : 3465 | Risposte : 14


Petizione contro sopa, pipa ecc...

come voi sapete, il governo degli stati uniti ha deciso di oscurare alcuni siti web, tutto questo grazie a una petizione che permette agli USA di eliminare un sito quando gli girano....
gli anonymous chiaramente hanno reagito e reagiranno tramite l' hacking di siti legati all' FBI....
ANCHE NOI POSSIAMO FARE QUALCOSA!!!!
POSSIAMO FIRMARE UNA PETIZIONE CONTRO LA CENSURA DEL WEB!
DITE NO ALLA CENSURA!
FIRMATE QUESTA PETIZIONE PER UNA NAVIGAZIONE SENZA RESTRIZIONI!

...
Read more : Petizione contro sopa, pipa ecc... | Visite : 1845 | Risposte : 4


Qualche info

Ciao a tutti,
oggi è il mio secondo anniversario qui e come l'anno scorso vi offro la possibilità di sparare merdoni su di me.
Avete commenti in questo mio secondo anno di operato?
Siete liberi per 24 ore di prendermi a pesci in faccia o elogiarmi secondo i vostri gusti.

Per esempio potete farmi notare dove ho mancato nei vostri confronti o, negli ultimi tempi, dove non sono stato abile nel svolgere i miei doveri ...
Read more : Qualche info | Visite : 1827 | Risposte : 5


Megaupload chiuso dall'FBI

È delle ultime ore la notizia dell’arresto di Kim Schmitz, fondatore di megaupload.com accusato di crimini relativi alla pirateria online. Lo stesso sito e tutte le sue derivazioni (pensiamo al gigante megavideo.com) è stato oscurato dalla procura federale e non è più raggiungibile dai nostri pc..provare per credere.

Al gigante del file sharing e dello streaming, utilizzato per lo scambio di file da milioni di persone in tutto il mondo, è stato da poche ore ...
Read more : Megaupload chiuso dall'FBI | Visite : 6216 | Risposte : 31


Tanti Tanti auguri di buon natale a tutto lo staff!!!

Tanti tanti auguri di buon natale a tutto lo staff
grazie di esistere grazie a voi ho trovato gente competente e pronta a dare una mano...anch'io qualche volta ho dato una mano!!

Un mondo di bene a tutti
Amministratori
Amministatori
User
Read more : Tanti Tanti auguri di buon natale a tutto lo staff!!! | Visite : 1949 | Risposte : 6


un grazie doveroso a hackwii

forse è la sezione sbagliata (e mi scuso di questo se è così) ma volevo solo ringraziare tutto il forum di hackwii.it (da tutto lo staff a chi ha scritto le guide fino all'ultimo utente)

voi direte perchè questo grazie?

la risposta è semplice, le vostre guide sono assolutamente perfette, sono riuscito a modificare la wii (con firmware 4.3E vergine) senza nessun problema, mi è bastato seguire semplicemente la guida universale alla lettera e poi ...
Read more : un grazie doveroso a hackwii | Visite : 1366 | Risposte : 2


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281134 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119015