HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/04/2024, 20:31

News News of Area Libera

Site map of Area Libera » Forum : Area Libera

Di tutto un pò... (Off-Topic)

In vacanza gratis...conviene??

Salve ragazzi, premetto subito che non voglio fare pubblicità ne vendere niente, mi serve solo un consiglio:
Ho conosciuto da poco una società (non faccio nomi per non fare pubblicità) che con una tessera invece di regalare pentole, bicchieri, etc... come tutti, ti regala vacanze.
Mi spiego meglio, non si tratta di fare acquisti in un determinato negozio o cambiare le proprie abitudini ma semplicemente di continuare a vivere come avete sempre fatto
Si accumulano ...
Read more : In vacanza gratis...conviene?? | Visite : 2204 | Risposte : 7


[ESCLUSIVO]Wii 2: si aprono i progetti!

Ecco il video della Nintendo sulla Wii 2...




QUESTA GUIDA E' UNA MINKIATA...
SI CONSIGLIA LA COPIA TOTALE DEL CONTENUTO...
LA SEGUENTE GUIDA E' STATA REDATTA DA LUCA GIURATO....xD
Read more : [ESCLUSIVO]Wii 2: si aprono i progetti! | Visite : 1046 | Risposte : 1


Sentite un po' che bella analisi

Lei: io sono bellissima e sono intelligentissima. Ho 28 anni. Cerco uomo che guadagni almeno mezzo milione di dollari l'anno perché voglio l'appartamentino in centro.

Risposta: io guadagno mezzo milione di dollari l'anno. Secondo i termini finanziari il mio è un investimento a perdere perché lei offre la bellezza che degrada un po' ogni giorno. Il suo invece è un investimento puro perché il mio conto in banca può solo aumentare.
Quello che le propongo ...
Read more : Sentite un po' che bella analisi | Visite : 1850 | Risposte : 5


[Consigli] TV Plasma/LED

Ho una stanza dedicata alla tv e manca l'elemento fondamentale.. avevo pensato al proiettore solo che è troppo illunimanta quindi vorrei prima capire qual'è meglio come definizio video tra plasma e Led insomma punto alla migliore resa video che mi consigliate?

La parete è larga 136cm quindi fino a che pollici posso mettere? (la tv la vorrei attaccare alla parete)


grazie a tutti

Edit: tra led e plasma sn sempre meglio i plasma? anche dell'OLED(sempre ...
Read more : [Consigli] TV Plasma/LED | Visite : 4123 | Risposte : 15


[GUIDA] Usare i trucchi con tutti i giochi della Wii !!!

Usare i trucchi con tutti i giochi della Wii !!!
by Actar


In questa rapida guida vi spigherò come arrivare al risultato da voi sperato in pochi minuti... : Wink :
...e senza fare troppi giri strani.




Requisiti

● Una stampante.
● Dello scotch.
● 2 (due) minuti di tempo per fare tutto il necessario.


Installazione
Seguite questi semplici passaggi: ...
Read more : [GUIDA] Usare i trucchi con tutti i giochi della Wii !!! | Visite : 3903 | Risposte : 15


Minecraft

bene, siccome non avevo una cippa da fare su minecraft, mi sono creato un server u.u
l'IP da inserire è 5.168.244.66, tuttavia mandatemi un MP o scrivete qui per entrare (sistema di whitelist ecc.ecc.)

PS= va bene sia la versione originale che la Mod. devo essere connesso io, altrimenti il server non parte
Read more : Minecraft | Visite : 2066 | Risposte : 6


Che musica ascoltate?

Che Musica ascoltate?
Io:Rock Alternativo,Metal Alternativo,Nu Metal e Punk Rock.
I miei gruppi preferiti sono:
Muse in assoluto
Breaking Benjamin
Slipknot
Rise Against
Three Days Grace
Finger Eleven.

I vostri generi e i vostri artisti preferiti quali sono?
Read more : Che musica ascoltate? | Visite : 8457 | Risposte : 43


Wii Usata

Ho trovato una Wii con il fw 4.2 già con soft mod a 80 euro.

ha 2 pad originali e 1 anno e mezzo di vita.

Che ne dite come prezzo?

tnx
Read more : Wii Usata | Visite : 4769 | Risposte : 19


[SEMI-GUIDA]Avete Gmail e non vi arrivano più le e-mail?

by MasterH4ck

PREMESSA:
Questa guida è per tutti coloro che da un giorno all'altro non si sono visti più arrivare e-mail avendo gmail da un giorno all'altro...

ECCO COME FARE:
Allora, inizio a dire che le vostre e-mail vi sono arrivate, ma sono state contate come SPAM e, quindi, non vengono viste nella cartella "POSTA IN ARRIVO".
Dovete quindi aggiungere l'e-mail di hackwii nei vostri contatti, per far ciò:
- Aprite una e-mail di hackwii ...
Read more : [SEMI-GUIDA]Avete Gmail e non vi arrivano più le e-mail? | Visite : 1471 | Risposte : 4


[SONDAGGIO]Chi vorresti far diventare VIP?


!

SONDAGGIO PROPOSTO DAI MOD
100% FUNZIONANTE


VOTATE VOTATE E VEDIAMO CHI VINCERA'!!
Read more : [SONDAGGIO]Chi vorresti far diventare VIP? | Visite : 5442 | Risposte : 25


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281138 • Topics totali 30205 • Utenti totali 119072

cron