HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 11:02

News News of Backup e Ripristino

Site map of Backup e Ripristino » Forum : Backup e Ripristino

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

Wii da rimettere in piedi.... help :)

Ragazzi/e mi è stato richiesto un favore:
In pratica ho visto che c'è un thread simile morto dopo il secondo reply............. la situazione è di una Wii già modificata (ma non so con cosa e sopratutto a quanto tempo fà è stata fatta la modifica) ma se la accendo rimane lo schermo completamente nero, Led verde.

Accendendola e premendo subito dopo il tasto RESET per fortuna è stato installato il priiloader 0.7 (se non sbaglio) ...
Read more : Wii da rimettere in piedi.... help :) | Visite : 4755 | Risposte : 13


Come resettare la wii (o quasi)

Ho preso una wii usata da una ragazza e dopo averla accesa mi sono reso conto che ci ha messo sopra di tutto.
Pensavo quindi che la cosa migliore da fare sarebbe un reset per poi procedere alla modifica.
Quali sono i passaggi da fare? Ho letto la guida del forum sul reset ma da quanto ho capito è a grande rischio brick!
Grazie anticipatamente per le risposte.
Read more : Come resettare la wii (o quasi) | Visite : 3998 | Risposte : 3


scheda SD illeggibile

ciao
all'improvviso la scheda SD della wii non funziona più, ho provato a leggerla tramite PC ma mi consente solo la formattazione.
Come posso creare una nuova scheda SD che mi permetta di utilizzare la wii già modificata? Grazie
Read more : scheda SD illeggibile | Visite : 2341 | Risposte : 3


[GUIDA] Come risolvere un Semi-Brick

Come risolvere un Semi-Brick
by Actar

Immagine

In questa guida cercherò di spiegare come sbriccare la vostra Wii.
Sempre che il vostro problema sia un semi-brick causato da un canale o un tema corrotto.
Con i metodi qui sotto elencati non sarà possibile ripristinare una Wii in full-brick



Premessa
Molto probabilmente chiederete in ogni caso cosa dovete fare in quanto le procedure possono risultare complesse per i meno pratici, ma qui avrete una linea-guida ...
Read more : [GUIDA] Come risolvere un Semi-Brick | Visite : 34865 | Risposte : 69


[GUIDA] Recupero BannerBrick metodo Castlevania Judgement

Recupero BannerBrick metodo Castlevania Judgement
by marinaio67

Scopo della guida

Lo scopo di questa guida è quello di far conoscere un ulteriore metodo di risoluzione in caso di Bannerbrick ; questo metodo a differenza dei famosi "dischi di recupero" non richiede un ios di sistema truchato. La procedura è stata portata a conoscenza da mauifrog su wiihacks e poi successivamente è stata sviluppata da fede1984 , io sono solo un utilizzatore finale per cui non ...
Read more : [GUIDA] Recupero BannerBrick metodo Castlevania Judgement | Visite : 3288 | Risposte : 3


[GUIDA] TheFakeProject: un insieme di tool Anti-Update

Immagine
By Melo_Wii & Ricky

Cos'è TheFakeProject?
E' un insieme di Tool anti-aggiornamento per ogni aggiornamento passato, presente e futuro!

Cos'è TheFakeChannel?
E' un canale modificato per avviare MultiModManager e per rimanere intatto per ogni aggiornamento futuro!
Infatti viene riconosciuto come l'inutile Canale Vota Anche Tu.

Cos'è TheFakeIOS?
Non è altro che il cIOS57 rev20 di Waninkoko sullo slot 245.

Cos'è TheFakeLoader?
E' NeoGamma modificato per poter usare TheFakeIOS.

CHANGELOG:
[ TheFakeProject ]
v0.1b
-TheFakeChannel ...
Read more : [GUIDA] TheFakeProject: un insieme di tool Anti-Update | Visite : 4562 | Risposte : 9


[GUIDA] Recupero da fullbrick con BootMii senza backup

Rivergination e recupero da fullbrick con BootMii senza backup della nand

Autore: davebaol

Si ringrazia xabby666 e numerone
per la collaborazione offerta nella realizzazione
del nuovo NandFormatter v2.1


Ultimo aggiornamento della guida: 03/11/2011 (changelog in fondo)



Scopo della guida (DA LEGGERE ATTENTAMENTE)


L'utilizzo di questa guida è consigliato se:

  • Avete una Wii in full brick con BootMii su boot2 (installato prima del brick). Se il vostro BootMii è su ios oppure non avete proprio BootMii ...
Read more : [GUIDA] Recupero da fullbrick con BootMii senza backup | Visite : 58182 | Risposte : 191


[GUIDA] Resuscitare Wii Full-brickate con Infectus

Resuscitare Wii Full-brickate con Infectus (o infectus 2)
by Razorbacktrack

IMPORTANTE:

  • Se la Wii è in full brick ma avevate installato BootMii su boot2 prima di briccarla, allora seguite quest'altra guida anche se non avete un backup della nand.

  • Se la Wii è in full brick ed è ancora in garanzia inviatela all'assistenza Nintendo poichè se non riuscite nell'impresa di unbrick con l'infectus avrete invalidato la garanzia.

  • Se in fine avete una Wii in full ...
Read more : [GUIDA] Resuscitare Wii Full-brickate con Infectus | Visite : 33614 | Risposte : 63


[GUIDA] Dischi di recupero

Dischi di recupero
by Ricky

Salve.
Non vedendo qualche guida sui Dischi di recupero per ripristinare le wii Brikkare,ho deciso di inserirne una. : Chessygrin :

Ce ne sono vari tipi,ma solo 3 sono tra i più affidabili cioè:

Universal Unbriker Disk v4
Avvia il Wad Manager

Bootmii Forwarder Disk
Disco di richiamo del Bootmii IOS

Wii Backup Disk 1.31 (solo fino a ...
Read more : [GUIDA] Dischi di recupero | Visite : 35300 | Risposte : 91


[GUIDA] SaveMiiFREE (Recuperare Wii Briccate)

SaveMiiFREE
by wolverine86_mi

Con questa guida vi spiegherò come recuperare una Wii in semi-brick (causato da un tema corrotto).

Attenzione:
Questa guida NON funziona se avete un full brick, magari perchè avete corrotto il system menu o il system ios.
In questo caso però se avete BootMii su boot2 e non possedete un backup della nand potete seguire questa guida:
Recupero da fullbrick con BootMii su boot2 senza backup della nand
Questa guida NON serve ...
Read more : [GUIDA] SaveMiiFREE (Recuperare Wii Briccate) | Visite : 86847 | Risposte : 357


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron