HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Oggi è 28/03/2024, 11:08

News News of Varie

Site map of Varie » Forum : Varie

Varie Relative alle Consoles

collegamento switch con pc via usb

Salve come posso fare che il mio pc quando collego la nintendo switch via usb non la riconosce ?
Grazie
Read more : collegamento switch con pc via usb | Visite : 959 | Risposte : 1


Nintendo Switch non vede il percorso usb

Salve a tutti, sono Agostino e ho acquistato una nintendo switch usata, e già modificata con Tinfoil.
mi servono alcune delucidazioni.
Per installare i giochi ho installato Nut su windows 10 e i driver, fin qui tutto ok.
Apro nut da pc, inserisco la patch per far trovare i giochi nsp, e mi esce l'elenco dei giochi da poter installare sulla switch.
Appena inserisco il cavo usb tra il pc e la switch il programma ...
Read more : Nintendo Switch non vede il percorso usb | Visite : 1562 | Risposte : 0


[GUIDA][SWITCH]Incognito con Tinfoil

Incognito con tinfoil

by numerone

Cosa serve

  1. Un pc
  2. Una Switch con possibilità di avviare gli homebrew
  3. L'ultima versione di Tinfoil
  4. Le kosmos patches per avviare l'ultima versione di tinfoil (non posso linkarle perché è violazione del diritto d'autore, google è vostro amico, il repository è di joonie86)

Incognito è un sistema per evitare che nintendo possa bannare la console, perché va a modificare i dati interni del sistema che nintendo usa sostituendoli con ...
Read more : [GUIDA][SWITCH]Incognito con Tinfoil | Visite : 6260 | Risposte : 2


[GUIDA][SWITCH]Installare backup con NUT e Tinfoil

Installare backup con NUT e Tinfoil

by numerone

Cosa serve

  1. Un pc
  2. Una Switch con possibilità di avviare gli homebrew
  3. L'ultima versione di NUT
  4. L'ultima versione di Tinfoil

Cosa andremo a fare

NUT è un server che permette l'installazione di backup di giochi per switch sia USB che tramite la rete locale, va avviato su pc ed è python.
Per windows esiste un comodo eseguibile che fa tutto lui, per gli altri sistemi bisogna ...
Read more : [GUIDA][SWITCH]Installare backup con NUT e Tinfoil | Visite : 8555 | Risposte : 0


Dialoghi di Final Fantasy VII in Italiano su Switch

Su Switch è presente in digitale, da poter quindi scaricare dall'eshop, final fantasy 7.
Il problema è che di serie nel gioco non è incluso l'italiano.

E' possibile, quindi, tramite athmosphere nx, far partire la patch italiana per il backup di tale gioco.

Quello che bisogna fare è scompattare la patch di traduzione omnilash nella root della SD, facendo in modo che la cartella 0100A5B00BDC6000 finisca nella cartella sd:/athmosphere/titles.

A questo punto è sufficiente avviare ...
Read more : Dialoghi di Final Fantasy VII in Italiano su Switch | Visite : 6826 | Risposte : 4


[GUIDA]Aggiornare lo Switch offline

Aggiornare lo Switch offline

by numerone

Cosa serve

  1. Un pc
  2. Una Switch con possibilità di avviare gli homebrew
  3. L'ultima versione di ChoiDujourNX
  4. I files del firmware da installare (è roba nintendo, non posso linkarli perché é violazione del diritto d'autore, non chiedeteli ed imparate ad usare Google).

Esecuzione delle operazioni

Scompattate il file ChoiDujourNXvxyz.zip, prendete il file ChoiDujourNX.nro e mettetelo nella cartella sd:/switch/choidujournx (se non c'è createla).
Poi prendete lo zip con all'interno i ...
Read more : [GUIDA]Aggiornare lo Switch offline | Visite : 9847 | Risposte : 0


[GUIDA]Modifica alla PS4 tramite HEN (4.05, 4.55, 5.05)

Modifica alla PS4 tramite HEN

by numerone

Cosa serve

  1. Un pc con python 3
  2. Una versione del PS4 Exploit di Al Azif
  3. Una PS4 con firmware 4.05, 4.55 o 5.05

La guida funziona con PS4 con firmware 4.05, 4.55 o 5.05, funziona anche con alcuni firmware inferiori, che però sono troppo poco recenti per essere presi in considerazione. Non funziona con firmware più recenti del 5.05.



Quello che andremo a fare è una modifica ...
Read more : [GUIDA]Modifica alla PS4 tramite HEN (4.05, 4.55, 5.05) | Visite : 4542 | Risposte : 0


[GUIDA][SWITCH]Retroarch su switch tramite linux

retroarch su switch tramite linux

by numerone

Cosa serve

  1. Uno switch che ha il fuséé geleéé
  2. L'ultimo payload di heckate ctaer
  3. L'ultima versione di Lakka
  4. Una microsd di almeno 4 giga formatta in fat32

Esecuzione delle operazioni

Scompattate l'ultima veersione di lakka sulla microsd, in particolare le cartelle lakka e bootloader devono essere nella root della microsd, poi inseritela nello switch.
Adesso portate lo switch in RCM mode ed avviate il payload di heckate ...
Read more : [GUIDA][SWITCH]Retroarch su switch tramite linux | Visite : 2020 | Risposte : 0


[GUIDA][SWITCH]Installare i backup via usb con Quark (nuovo)

Installare i backup via USB con Quark

by numerone

Cosa serve

  1. Uno switch col fuséé geléé non patchato (quindi relativamente vecchia), completamente disconnessa da internet.
  2. Un pc windows.
  3. Una microsd di almeno 64 giga
  4. L'ultima versione di GoldLeaf e di Quark
  5. L'ultima versione di zadig
  6. Un cavo USB per collegare lo switch al pc
  7. La java virtual machine

Esecuzione delle operazioni

Avviate l'homebrew launcher sul CFW dello switch premendo il pulsante relativo la galleria ...
Read more : [GUIDA][SWITCH]Installare i backup via usb con Quark (nuovo) | Visite : 2938 | Risposte : 0


[GUIDA][SWITCH]Convertire gli XCI in NSP

Convertire gli XCI in NSP

by numerone

Cosa serve

  1. Un pc windows
  2. L'ultima versione di 4NXCI per windows o l'ultima versione di 4NXCI per linux
  3. L'ultima versione di XCI Explorer

Recupero del delle chiavi

Scompattate il file XCI-Explorer-vx.y.7zzip ed avviate il programma XCI Explorer.
Vi dirà che il file keys.txt è mancante e vi chiederà se desiderate scaricarlo, dite di si. Poi potete anche chiudere il programma.
Nella directory principale del programma ci sarà ...
Read more : [GUIDA][SWITCH]Convertire gli XCI in NSP | Visite : 6355 | Risposte : 0


 

Login  •  Iscriviti


Statistiche

Posts totali 281133 • Topics totali 30204 • Utenti totali 119013

cron